Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

impalettati con le frecce d'argento. Spero basti. tanto poi diamo fuoco a tutto e al diavolo, giusto?

Al diavolo ci andrete dopo voi, per fargli il culo a capanna. Aspetto gli altri prima di postare.

E non per fare il puntalc@zzaro, ma... il Cigno di Lago non galleggia più, è incastrato nelle rocce. Andrà rotto in due per avanzare, e tornare indietro sarebbe molto più facile ora come ora: avete il vento a favore per la retromarcia.

Inviato

Piuttosto dopo interrogherò i superstiti per capire dal timoniere (se non si è ucciso impalandosi nella ruota del timone) perché cacchio son dovuti passare di lì...hai detto che il ponte sotto cui si sono incagliati è artificiale?

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Piuttosto dopo interrogherò i superstiti per capire dal timoniere (se non si è ucciso impalandosi nella ruota del timone) perché cacchio son dovuti passare di lì...hai detto che il ponte sotto cui si sono incagliati è artificiale?

Artificiale ed antico.
Ed il timoniere è stato fulminato da una delle gemelle ad inizio assalto, quindi è leggermente morto.

Inviato

Non ho tempo per postare bene, ma ovviamente controllo tuttissimo!!! :D

Per aiutarmi Aaron deve prendere 15 e non 10 per il difetto, perciò eventualmente facciamo le prove in due. In ogni caso io prendo 20 a cercare.

Inviato
42 minuti fa, smite4life ha scritto:

Non ho tempo per postare bene, ma ovviamente controllo tuttissimo!!! :D

Per aiutarmi Aaron deve prendere 15 e non 10 per il difetto, perciò eventualmente facciamo le prove in due. In ogni caso io prendo 20 a PERCEZIONE

Inviato
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Non so perché ma questa donna tira fuori il peggior sarcasmo ad Aaron...:butcher:

Perché è la mamma di colui che ha ammazzato l'intera famiglia di Aaron?

E comunque: mi spiace, Menog, ma Rose se n'era prenotato uno da un pezzo. Anche perché non vedevo l'ora di ampliare la quantità di Anelli del Patto esistenti... muhamuhamuhamuhamuha.

Inviato
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Mamma é una parola grossa...direi matrigna...

Inviato
39 minuti fa, Tarkus ha scritto:

E comunque: mi spiace, Menog, ma Rose se n'era prenotato uno da un pezzo. Anche perché non vedevo l'ora di ampliare la quantità di Anelli del Patto esistenti... muhamuhamuhamuhamuha.

ma per gli altri anelli basta tagliare il dito per farli comparire ?

Inviato
1 minuto fa, Menog ha scritto:

ma per gli altri anelli basta tagliare il dito per farli comparire ?

Con la vampiressa ha funzionato, ma era morente. Puoi sempre provare.

Inviato
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Ma sono seriamente quello con meno punti ferita? XD

Mi sa che non li hai contati bene... come opzione di classe preferita hai scelto il punto abilità od il PF ogni livello?
Perché sei di livello 5, DV massimizzati, costituzione ed eventuale PF della classe favorita.
Dovresti avere 65 HP, o 60 senza opzione favorita.

Inviato

Più che altro... come fa Pippomaster ad avere 61 hp?
AAron ha 18 Costituzione, roba illegale in qualsiasi Stato, ecco spiegato perché Aaron ha uno sfracelo di HP...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...