Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Bella domanda, ora faccio i conti. 15+50...sono 65, ma devo controllare i punti skills, potrei averne messo qualcuno in più. 30 punti skills, il ranger ne ha 6+int, quindi si, ho 65 hp. Correggo.
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Comunque 3 Cura Ferite Moderate ed un Cura Ferite Leggere solo per Yask... minchia. I vampiri menavano abbastanza.
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 che poi il paladino ha delle spell per obbligare i nemici ad attaccarlo, ma hanno delle CD ridicole... tipo 16/17
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Per esperienza, il Paladino non deve prendere magie con CD, solo build particolari gli consentono di avere n Carisma abbastanza alto da essere utile per le magie.
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 mi state dicendo che con 60 pf e CA 25 portabile a 29 contro un nemico...sono il tank ? XD
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Beh non dovendo scegliere un set di magie fisso avevo deciso di metterla nel caso ci fosse qualche marinaio da distrarre. Normalmente metto roba che mi buffa o che mi aiuta in battaglia.
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Abbiamo praticamente tutti sui 60 pf, appena tiro su dei soldi comincio a pomparmi anche la Cos...la Ca a 25 è il minimo standard, tra noi Bastardi. Lo so Cronos, ma purtroppo il cast del paladino è un po' limitato negli usi...
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Le uniche sotto per HP sono Sarah (50) e Molos (46).Sarah ha anche una CA non troppo alta... fortuna che è lontana dalla mischia. E Molos, se concantena bene le spell, fa i danni della vita. Però tornate a postare nel topic di gioco!!!
smite4life Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Si beh, in genere l'idea sarebbe non essere colpito. In fin dei conti ci sono fin troppi picchiatori e troppo pochi god. Probabilmente da ora in poi cambierò del tutto impronta al personaggio nello stile di gioco. Tipo molti meno danni e molto più controllo. Mi tengo la combo wombo per le evenienze, che non si sa mai...
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Tanto Yask e Tural restano i due solidi del party. Danni non eccelsi contro chi non è punibile/nemico favorito, ma danni costanti in ogni situazione. E possibili picchi mica male!
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 2 minuti fa, smite4life ha scritto: Si beh, in genere l'idea sarebbe non essere colpito. In fin dei conti ci sono fin troppi picchiatori e troppo pochi god. Probabilmente da ora in poi cambierò del tutto impronta al personaggio nello stile di gioco. Tipo molti meno danni e molto più controllo. Mi tengo la combo wombo per le evenienze, che non si sa mai... Tanto ti basta buffare Rose allo schifo ed i danni li fai indirettamente. E non è colpa mia se avete creato un gruppo in cui manca solo il GOD... o meglio, tocca farlo un pò al magus ed un pò all'Arcane Trikster.
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Più che altro... come fa Pippomaster ad avere 61 hp? AAron ha 18 Costituzione, roba illegale in qualsiasi Stato, ecco spiegato perché Aaron ha uno sfracelo di HP... Ehi, non é illegale, me lo hai tirato tu il17 ed io ci ho solo aggiuntoun punticino al 4° livello! (Se non sbaglio il bonus di Classe Favorita invece l'ho sempre messo ai PA) E poi io ho la CA bassa, solo 24.. 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Tanto Yask e Tural restano i due solidi del party. Danni non eccelsi contro chi non è punibile/nemico favorito, ma danni costanti in ogni situazione. E possibili picchi mica male! Cioé non fate troppi danni verso quelli che son troppo "retti" per attaccare le vostre donne e basta!
Pippomaster92 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Da adesso si! Poi appena raggiungo la cerchia per lanciare nemico favorito su chi voglio, è la pacchia! Mancano i GOD perchè in origine eravamo equilibrati, con uno sciamano e una stregona in party (o era una fattucchiera? Mi pare una stregona, però)
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Beh io e Aaron non siamo da escudere come danni XD il fatto che Clay non voglia combattere è un altro discorso...ù ma comunque il mio 1d6+12 lo faccio...
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 3 minuti fa, Tarkus ha scritto: Tanto ti basta buffare Rose allo schifo ed i danni li fai indirettamente. E non è colpa mia se avete creato un gruppo in cui manca solo il GOD... o meglio, tocca farlo un pò al magus ed un pò all'Arcane Trikster. Io qualche incantesimo da God ce l'ho, ma ho troppi pochi slot per farlo seriamente... E sui danni ho un output discreto, anche se non eccelso
smite4life Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 In pratica attualmente la situazione del party è: Tural e Yask > Botte prendono e botte danno, eventualmente tante botte danno Aaron e Rose > BUM Clay e Sami > vagano in mezzo tirando bordate ma soprattutto seminando debuff (nel caso di Clay anche facendo da Goad senza privilegi meccanici) Sarah > buffa e a quanto pare tira secchiate di danni con l'arco Manca evidentemente il god! In effetti, direi che da ora in poi Molos ci si specializzerà: per cominciare, ora arrivano solo livelli da caster, finalmente. Inoltre, ho una discreta intelligenza perciò dovrei avere parecchi slot da giocarmi e soprattutto, potrò rimanere invisibile in un angolo e far succedere cose. Non come sta noia di vanish che non dura una fava!
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Master, tanto per curiosità...Elise che build aveva? Gli anelli direi che li recuperiamo una volta fattale la pelle...
smite4life Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Inquisitore puttanone con la frusta, come quella del bordello che ho incontrato un tot di livelli fa solo che evoluta!
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 1 livello chierica X inquisitore. Eh smite, dopotutto è una build da alto ecclesiastico calistriano. Che vuoi? Gli anelli ve li dico appena muore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.