Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh non dovendo scegliere un set di magie fisso avevo deciso di metterla nel caso ci fosse qualche marinaio da distrarre. Normalmente metto roba che mi buffa o che mi aiuta in battaglia.

Inviato

Abbiamo praticamente tutti sui 60 pf, appena tiro su dei soldi comincio a pomparmi anche la Cos...la Ca a 25 è il minimo standard, tra noi Bastardi.

Lo so Cronos, ma purtroppo il cast del paladino è un po' limitato negli usi...

Inviato

Le uniche sotto per HP sono Sarah (50) e Molos (46).
Sarah ha anche una CA non troppo alta... fortuna che è lontana dalla mischia. E Molos, se concantena bene le spell, fa i danni della vita.

Però tornate a postare nel topic di gioco!!!

Inviato

Si beh, in genere l'idea sarebbe non essere colpito. In fin dei conti ci sono fin troppi picchiatori e troppo pochi god. Probabilmente da ora in poi cambierò del tutto impronta al personaggio nello stile di gioco. Tipo molti meno danni e molto più controllo. Mi tengo la combo wombo per le evenienze, che non si sa mai...

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

Si beh, in genere l'idea sarebbe non essere colpito. In fin dei conti ci sono fin troppi picchiatori e troppo pochi god. Probabilmente da ora in poi cambierò del tutto impronta al personaggio nello stile di gioco. Tipo molti meno danni e molto più controllo. Mi tengo la combo wombo per le evenienze, che non si sa mai...

Tanto ti basta buffare Rose allo schifo ed i danni li fai indirettamente.
E non è colpa mia se avete creato un gruppo in cui manca solo il GOD... o meglio, tocca farlo un pò al magus ed un pò all'Arcane Trikster.

Inviato
1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Più che altro... come fa Pippomaster ad avere 61 hp?
AAron ha 18 Costituzione, roba illegale in qualsiasi Stato, ecco spiegato perché Aaron ha uno sfracelo di HP...

Ehi, non é illegale, me lo hai tirato tu il17 ed io ci ho solo aggiuntoun punticino al 4° livello! (Se non sbaglio il bonus di Classe Favorita invece l'ho sempre messo ai PA)

E poi io ho la CA bassa, solo 24..

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tanto Yask e Tural restano i due solidi del party. Danni non eccelsi contro chi non è punibile/nemico favorito, ma danni costanti in ogni situazione.
E possibili picchi mica male!

Cioé non fate troppi danni verso quelli che son troppo "retti" per attaccare le vostre donne e basta!

Inviato

Da adesso si!
Poi appena raggiungo la cerchia per lanciare nemico favorito su chi voglio, è la pacchia!

Mancano i GOD perchè in origine eravamo equilibrati, con uno sciamano e una stregona in party (o era una fattucchiera? Mi pare una stregona, però)

Inviato

Beh io e Aaron non siamo da escudere come danni XD

il fatto che Clay non voglia combattere è un altro discorso...ù

ma comunque il mio 1d6+12 lo faccio...

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Tanto ti basta buffare Rose allo schifo ed i danni li fai indirettamente.
E non è colpa mia se avete creato un gruppo in cui manca solo il GOD... o meglio, tocca farlo un pò al magus ed un pò all'Arcane Trikster.

Io qualche incantesimo da God ce l'ho, ma ho troppi pochi slot per farlo seriamente...

E sui danni ho un output discreto, anche se non eccelso

Inviato

In pratica attualmente la situazione del party è:

Tural e Yask > Botte prendono e botte danno, eventualmente tante botte danno

Aaron e Rose > BUM

Clay e Sami > vagano in mezzo tirando bordate ma soprattutto seminando debuff (nel caso di Clay anche facendo da Goad senza privilegi meccanici)

Sarah > buffa e a quanto pare tira secchiate di danni con l'arco

Manca evidentemente il god! In effetti, direi che da ora in poi Molos ci si specializzerà: per cominciare, ora arrivano solo livelli da caster, finalmente. Inoltre, ho una discreta intelligenza perciò dovrei avere parecchi slot da giocarmi e soprattutto, potrò rimanere invisibile in un angolo e far succedere cose. Non come sta noia di vanish che non dura una fava! :(

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...