Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Comunque, per le paranoie di Smite: intendo reclutare un altro giocatore... e sarete VOI a scegliere chi, nel prossimo topic di reclutamento.
Quindi non preoccuparti.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, in fondo non è una squadra di agenti a dover scegliere il novellino da tirare su? 
Potete scegliere voi se volete uno più GOD od un healer/buffer.

Inviato

Credo dipenda molto da Smite...se vuole mantenere il so pg equilibrato tra furtivo e magico sarebbe meglio un God puro (mago/arcanista o simili), viceversa punterei su un buffer/healer, possibilmente che sinergizzi con Sarah (quindi non uno scaldo/bardo)

Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

potresti pngzzare quel PG durato dipo 3 azioni durante la notte dei casini in città

Mi toccherà ricreare la scheda, dato che non ce l'ho più e non so dove riprenderla. Anche se avevo un idea leggemente diversa.

Inviato

ci manca solo il god che sia buff/debuff o god del campo di battaglia con tentacoli ecc...

i danni gli abbiamo (anche a distanza...snowball di Molos tutta la vita...nel vero senso...oneshottano...)

i tank pure...in realtà anche il buff con sarah

ci manca proprio un god e magari un healer(anche se con le bacchette siamo apposto di base)

Inviato

Per un god, se Tural prenderà autorità se vuoi ho una build carina Oracolo della Vita - Paladino (l'Oradin) che si basa sulla sinergia di Life link (curo altri per ferire me) e Lay on Hands (che per autocurarsi è solo una swift). Inoltre c'è il tratto per curare di più e il talento per ricevere +2 pf per ogni dado di cura, che si prestano. La cosa divertente è che con il resto del round completo può fare quel che vuole (castare altre cure, tirare con l'arco... Everything)!

Inoltre essendo paladino sarebbe il perfetto scudiero!

Per quanto mi riguarda, io sono più che felice di shiftare ambito. Nel senso: più furtivo di così è impossibile (+21 a furtività, continuerò a metterci punti, invisibilità), ho la possibilità di fare i miei bei danni (una palla di neve sempre preparata, una stretta folgorante nel pugnale e si va a consegnare la posta) e con l'intelligenza alta e la variante dovrei avere un buon numero di slot per fare le cose (soprattutto dal prossimo livello, che aumentano di parecchio). Il problema è che sono 3 livelli sotto: se al 5 la gente comincia a sparare i calibri pesanti (Dissolvi Magie penso a te), io lancio ancora Polvere luccicante da pergamena! :(

Perciò vedete voi! Secondo me siamo in abbastanza anche senza bisogno di altri PG (cioè, siamo già in 5 pg e un gran numero di png vari), se dite che serve allora un full caster (arcano o druido meglio) di sicuro non dispiace.

Inviato
1 ora fa, smite4life ha scritto:

Per un god, se Tural prenderà autorità se vuoi ho una build carina Oracolo della Vita - Paladino (l'Oradin) che si basa sulla sinergia di Life link (curo altri per ferire me) e Lay on Hands (che per autocurarsi è solo una swift). Inoltre c'è il tratto per curare di più e il talento per ricevere +2 pf per ogni dado di cura, che si prestano. La cosa divertente è che con il resto del round completo può fare quel che vuole (castare altre cure, tirare con l'arco... Everything)!

Inoltre essendo paladino sarebbe il perfetto scudiero!

Per quanto mi riguarda, io sono più che felice di shiftare ambito. Nel senso: più furtivo di così è impossibile (+21 a furtività, continuerò a metterci punti, invisibilità), ho la possibilità di fare i miei bei danni (una palla di neve sempre preparata, una stretta folgorante nel pugnale e si va a consegnare la posta) e con l'intelligenza alta e la variante dovrei avere un buon numero di slot per fare le cose (soprattutto dal prossimo livello, che aumentano di parecchio). Il problema è che sono 3 livelli sotto: se al 5 la gente comincia a sparare i calibri pesanti (Dissolvi Magie penso a te), io lancio ancora Polvere luccicante da pergamena! :(

Perciò vedete voi! Secondo me siamo in abbastanza anche senza bisogno di altri PG (cioè, siamo già in 5 pg e un gran numero di png vari), se dite che serve allora un full caster (arcano o druido meglio) di sicuro non dispiace.

Con 3 livelli sotto non esce per niente bene come GOD. E ho sempre voluto sei persone per la BoB... non abbiamo reintegrato Knud.

Inviato
8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Con 3 livelli sotto non esce per niente bene come GOD

Eh, I know... Boh, vedete voi! A me ovviamente va bene in entrambi i casi! (In uno il personaggio rimane come l'avevo pensato, nell'altro cambia riflettendo i miei gusti, meglio di così!)

Inviato

L'odio animale è ad area ? Quindi anche se invisibile/ camuffato ecc ? E ostilità da attacco a vista di qualsiasi animale o comunque segue l'istinto (tipo fuggite ecc) ? 

L'anello infertilità lo prendo ovvio ma il secondo voglio capire meglio il malus

Inviato
55 minuti fa, Menog ha scritto:

L'odio animale è ad area ? Quindi anche se invisibile/ camuffato ecc ? E ostilità da attacco a vista di qualsiasi animale o comunque segue l'istinto (tipo fuggite ecc) ? 

L'anello infertilità lo prendo ovvio ma il secondo voglio capire meglio il malus

Devono individuarti per attaccarti. Appena un animale è a 20 metri dall'area inizia ad essere irrequieto, e se ti vede segue il suo istinto (le mucche non ti attaccheranno mai, e niente lepri assassine o trashate simili).
Un travestimento non serve a nulla, l'invisibilità evita che i cani da guardia ti attacchino, ma non che fiutino l'aria alla tua ricerca e siano irrequieti.

Inviato
3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Devono individuarti per attaccarti. Appena un animale è a 20 metri dall'area inizia ad essere irrequieto, e se ti vede segue il suo istinto (le mucche non ti attaccheranno mai, e niente lepri assassine o trashate simili).
Un travestimento non serve a nulla, l'invisibilità evita che i cani da guardia ti attacchino, ma non che fiutino l'aria alla tua ricerca e siano irrequieti.

Ogni anno le mucche uccidono più esseri umani degli squali.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...