Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ogni anno le mucche uccidono più esseri umani degli squali.

Si, ma una mucca che carica a testa bassa... anche se in effetti...
Rischiamo di raggiungere picchi di trash assurdi.

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Le mucche sono animali terribili. 
Producono metano (infiammabile!), possono calpestarti a morte, sono in grado di macinare le ossa umane con i denti e hanno quattro orridi stomaci!
Ho visto mostri nei manuali di D&D molto meno temibili!

Inviato

Il problema con la build di Molos/god é solo la difficoltà a controincantare e dissolvere . Comunque stiamo un po' a vedere che build vengono proposte :-)

Per gli oggetti...non ho chiarissimo l'effetto dell'ultimo anello del Patto.

Per me si può procedere con la storia...io sono curdi esplorare dove porti l'antico ponte, ma Aaron ha altro per la testa al momento...

Inviato
3 ore fa, 1701E ha scritto:

Il problema con la build di Molos/god é solo la difficoltà a controincantare e dissolvere . Comunque stiamo un po' a vedere che build vengono proposte :-)

Per gli oggetti...non ho chiarissimo l'effetto dell'ultimo anello del Patto.

Per me si può procedere con la storia...io sono curdi esplorare dove porti l'antico ponte, ma Aaron ha altro per la testa al momento...

L'ultimo anello, in prativa, è un patto bliaterale in cui ciascuno dei proprietari di uno dei due anelli dà un compito all'altro, avvisandolo e permettendo di togliersi l'anello se si viene traditi dall'altro.

Inviato

Io proporrei:

1) quali piani sta ordendo tuo marito nei confronti di Morgan e dei suoi domini?

2) chi sono gli alleati che avete ancora nelle terre controllate da Morgan

3) cosa sapete dei piani di Morgan?

4) (eventuale se avanzano slot domande) Perché vi siete avvicinati tanto all'isola e al ponte di roccia nonostante la tempesta?

E tenere lealtre per approfondire le risposte a queste...

Che ne dite?

Inviato
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Chi ha l'altro anello...potrebbe essere un altro bersaglio importante. Ho il pensiero che non sia il marito.

Sapevo di essermi dimenticato qualcosa...e l'ho scritto 3 post fa...O_o'

Inviato
23 minuti fa, Menog ha scritto:

Ci sono modi per entrare non visti nelle stanze di tuo marito ?

Fingersi una donna vogliosa delle attenzionidi un lord, direi :-)

Comunque concordo...

23 minuti fa, Menog ha scritto:

Inviato

Gente, avviso che dal 29 al 2 siamo riusciti a prendere un last second per qualche giorno di riposo quindi - salvo imprevisti (AKA malattia bimbi e/o genitori) in quei giorni potrei non riuscire a postare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...