Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Si, ma lo cercheremo quando avrete finito con l'isola... dato che la scusa sarà che i vostri PG, una volta tornati alla base, sceglieranno un nuovo componente della squadra tra X "reclute".

Inviato

Sappiate che Elisa Goldenfields nausea me in primis. Non vedo l'ora torni un cadavere e che la bruciate/mutiliate/date in pasto ai porci della nave (carne fresca!!!)

Inviato

Gli Hell Knights sono i corpi di elitè dell'armata di Asmodeus, culto legale all'interno del Ferenden. Non sono ben visti dalle divinità buone (grazie al caz), ma sono forti, ben organizzati, senza pietà, ben equipaggiati e molto determinati. Sono la truppa non extraplanare più potente al servizio del Male.
Bisogna essere davvero forti per entrarne a far parte, dato che il rito di iniziazione è uccidere davanti ad uno dei loro gran maestri un diavolo od un demone (preferibile il secondo) più forte di sé e senza aiuti.

Se la Mantide sembra il Team Rocket, gli Hell Knight sono la versione LM degli spartani in quanto a cazzutaggine. Spartani in fullplate.

Inviato

Allora avranno pane per i loro denti :D

BTW so che sono un po' pignolo, ma si potrebbe avere(magari in una pagina del blog) il quadro di parentele e il quadro politico perchè dopo tutto sto tempo inizio a perdere colpi XD ovviamente quando avrai tempo

Inviato

Io ho il foglio con l'intreccio completo... ammetto che è dura stargli dietro. Almeno questa parte ve la riscrivo qui.:

-Elenys Verdepicco era la Lady Verdepicco che avete fatto fuori il secondo giorno sotto la villa in rovina, con Reginald Verdepicco. Madre di Elisa Verdepicco, l'arcivescova di Calistria (devo rivedere il nome, credo Viola o qualcosa di simile) e Bernardo.

-Marcus Goldenfields sposò di seconde nozze Elisa Verdepicco, che cambia cognome in Goldenfields, e diviene la matrigna dei tre fratelli Goldenfields, di cui l'unica rimasta in vita è Elise, Elise che è fuggita di casa ed è la compagna di Morgan, e per questo ha cambiato cognome in Oakenshield.
Nota importante: il secondogenito di Marcus, ovvero William Goldenfields, è quello che ha ucciso la famiglia di Aaron

Inviato
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:eiliecondogenito di Marcus, ovvero William Goldenfields, è quello che ha ucciso la famiglia di Aaron

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Nota importante: il secondogenito di Marcus, ovvero William Goldenfields, è quello che ha ucciso la famiglia di Aaron

E che per questo é stato aperto come una cozza in pubblica piazza...no, cattedrale

Inviato

facciamo una cernita

1) quali piani sta ordendo tuo marito nei confronti di Morgan e dei suoi domini? Elenco di piani inutili e stupidi

2) chi sono gli alleati che avete ancora nelle terre controllate da Morgan ? elenco di prostitute + possibili veri nemici

3) passaggi segreti per le stanze del marito ? da rispondere ancora

Mancano di papabili

-cosa sapete dei piani di Morgan?

- (eventuale se avanzano slot domande) Perché vi siete avvicinati tanto all'isola e al ponte di roccia nonostante la tempesta?

-approfondimenti delle risposte

Inviato

Direi che quella sui piani di Morgan è la più importante, per prevenire eventuali loro contromosse...

Forse potremmo chiedergli anche chi sono i loro principali alleati dentro e fuori la Città dei Nomi, così da cominciare a colpirli...

Inviato

Perché ho questa immagine di uno di noi che assume la forma di un topo con una pergamena/pozione, entra dal camino nella stanza di Goldenfield e gli fa la pelle, per poi tornarsene a casetta per la stessa via?

Inviato
18 minuti fa, Menog ha scritto:

Spoiler buggato... io mi immaginavo, al contrario, che voleste farvi una vacanza nella Contea. Lo avvelenate, o lo fate sembrare un incidente, e vi prendete una vacanza.

Inviato

Naa...voglio essere sicuro muoia, quindi intendo prendermi qualche pezzo importante, senza il quale solo un miracolo funzioni...o magari possiamo sciogliere il corpo con l'acido...

Inviato

Contate che Rianimare Morti ha bisogno del corpo intatto, Reincarnazione di un pezzo a caso, Resurrezione anche di un capello e Resurrezione Pura di nulla.
Ma di gente in grado di lanciare Resurrezione e Resurrezione Pura ce ne sono davvero pochi in giro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...