Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Pergamena di Baeful Polymorph? Così lo trasformate in una rana od in un gallo e lo tenete in gabbia?
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 23 minuti fa, Tarkus ha scritto: Pergamena di Baeful Polymorph? Così lo trasformate in una rana od in un gallo e lo tenete in gabbia? Mi piace!!!! Posso vestire la ranocchia con una versione mini delle divise da "aragosta" del Cigno???
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Mi piace!!!! Posso vestire la ranocchia con una versione mini delle divise da "aragosta" del Cigno??? Se trovi un folle che te ne crea una da rana...
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Basta un sarto qualsiasi...dubito che vedendo le MO davanti al naso la gente si faccia troppe domande...specie se glieli porge un tizio con una spada bastarda alla cintura ed i tratti un tentinello incendiari Quindi passiamo alla domanda sui piani di Morgan?
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Sì sì...aspettavo il feedback di @Cronos89, @Smite4life e @Menog (non so perché non me li linka...sorry gente)
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Restano 2 domande e tre o più cose potenzialmente interessanti da chiederle: 1) Dove state assemblando e/o tenendo alla fonda la Flotta con cui intendete attaccare Morgan 2) chi sono i vostri principali alleati dentro e fuori la Città dei Nomi 3) Perché vi siete avvicinati tanto all'isola ed al ponte di roccia? 4) Varie ed eventuali... A me le più importanti sembrano le prime due...avete altre proposte?
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 La prima credo che sia sconveniente farla, probabilmente lo saprà il marito. La 3 possiamo anche chiederla al timoniere se è ancora recuperabile. La due è fattibile e sarebbe interessante anche chiedere chi possiede l'altro anello del patto e che patto è stato stretto
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 In effetti costruire una flotta in segreto non è semplice e - a ben pensarci - sappiamo che Morgan già sta tracciando alcune delle navi di Goldenfield quindi forse già lo sa. Per la 3, sì, forse il timoniere la sa, o magari anche il Capitano del Cigno... Rimangono: 1) chi sono i vostri principali alleati e sottoposti dentro e fuori la Città dei Nomi 2) Raccontami ogni dettaglio del Patto che hai stretto con questo anello
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Vorrei solo far notare che Sarah stà bevendo per tollerare il mare di schifo e Thanos stà per andare a vomitare... Rose rimane in silenzio in un angolo a guardar male il cadavere.
1701E Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 1 minuto fa, Tarkus ha scritto: Rose rimane in silenzio in un angolo a guardar male il cadavere. Sì beh...ad essere onesto pure Aaron non è che la stia guardando con occhio gentile...e continua a pensare che l'idea di Clay su come giustiziare Elisa non fosse così sbagliata
Menog Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Io ve l'avevo detto... Clay non si arrabbia mica a caso...qui parliamo delle prime persone dopo quasi due secoli che riescono a farlo sul serio arrabbiare...meritano molto di peggio del piccolo rituale che ho fatto...e ringraziate che non ha fatto l'altro Clay sennò c'era anche uno scalpo ora a terra davanti alla tipa e parlava con le cervella di fuori...
Cronos89 Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Turl è molto più composto per lui la punizione la riceverà nell'aldilàà.
Tarkus Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 2 minuti fa, Menog ha scritto: Io ve l'avevo detto... Clay non si arrabbia mica a caso...qui parliamo delle prime persone dopo quasi due secoli che riescono a farlo sul serio arrabbiare...meritano molto di peggio del piccolo rituale che ho fatto...e ringraziate che non ha fatto l'altro Clay sennò c'era anche uno scalpo ora a terra davanti alla tipa e parlava con le cervella di fuori... Qual'era l'altro Clay? E poi bisogna liberarsi del cadavere, e non ne devono restare pezzi da ressare... puoi sfogare il tuo sadismo in molti modi.
Menog Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Qual'era l'altro Clay? E poi bisogna liberarsi del cadavere, e non ne devono restare pezzi da ressare... puoi sfogare il tuo sadismo in molti modi. il pistolero XD dopotutto chi va con gli indiani impara a fare gli scalpi XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.