1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Infatti te lo lascio...lo ammorbidisco un po' e poi mi dirigo su uno dei chuul
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ho appena realizzato che Clay può diventare donna, se vuole. Nessuna (e nessuno) è più al sicuro. Mi sa che la mia campagna è appena stata, letteralmente, fottuta da quel dhampir.
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Puoi sempre introdurre in campagna un nuovo incantesimo anti-Clay: "evoca sciame di mariti (cornuti) inc@**ati"
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Credo proprio aumenterò il numero di persone completamente disinteressate al sesso in maniera imbarazzante... o creerò mutandine con Allarme integrato. Se non tolte dal bersaglio designato (compagno/marito) il povero cornificato lo saprà all'istante.
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Le mutandine con Allarme mi piacevano di più... In questo momento, smite4life ha scritto: Basta refluffare mad monkeys! ...ma questa è geniale.
Menog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Per il concetto stesso che ha Clay delle donne non credo si trasformerà mai in donna XD neanche per scappare via XD
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ah ok. Quindi posso sempre spammare lesbiche per tenere Clay buono. Ma cosa mi tocca fare... ç___ç
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Io punterei su un esercito di Forgiati...
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In Path non ci sono. Ma tranquilli, sto già riempiendo un dispenser di assi nella manica per il fattore Clay. Solo che non ho troppa voglia di rivelarli.
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Sono dei robottoni. Capisco che ho messo le armi da fuoco ed una cassetta di rifornimenti degli space marines... ma anche i robottoni no. Dai.
Cronos89 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In pathfinder ci sono gli androidi
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: In pathfinder ci sono gli androidi Non è per nulla la stessa cosa dei forgiati.
Cronos89 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 No, lo so, ma è la cosa più vicina che si possa giocare
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Si, però non sono tamarri e scaccia-Clay quanto i forgiati. Ma tranquilli che gli assi non mi mancheranno.
Menog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ma la vera domanda è : perchè serve uno scaccia Clay ? XD Ho potere di persuasione solo sulle donne(suglio uomini in effetti minori) ed è un punto focale del personaggio essere il face della situazione XD dopotutto fino ad ora diplomazia mi ha portato a guai XD Non credo serva una limitazione dai ^^ mica ho creato un esercito di donne innamorate pronte a uccidere al mo comando XD al massimo mi sono nutrito e ho raccolto informazioni ^^
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In questo momento, Menog ha scritto: un esercito di donne innamorate pronte a uccidermi Avete appena capito cosa attaccherà la città che fonderete. Forse. Lo scoprirete solo vivendo (o morendo)
Menog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: Avete appena capito cosa attaccherà la città che fonderete. Forse. Lo scoprirete solo vivendo (o morendo) *alza la mano* io sono già mezzo morto...come devo considerare la cosa ?
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 MMh... la risposta è assai volgare. Dato che potrebbero "darti in pasto" a tutte le tizie che hai sedotto che sono ancora in vita. Tutte, contemporaneamente. 100 modi per morire Blood of Bastards edition.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.