Menog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In questo momento, Tarkus ha scritto: MMh... la risposta è assai volgare. Dato che potrebbero "darti in pasto" a tutte le tizie che hai sedotto che sono ancora in vita. Tutte, contemporaneamente. 100 modi per morire Blood of Bastards edition. Devono capire chi sono tra il tizio dai capelli blu in fiamme e quello con le corna...
Menog Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 rivolto a Julie "hai presente quanto dicevo che non ricordavo tutte quelle con cui ero stato ? beh non ne sono sicuro,ma credo siano tutte quelle qui fuori...e anche di più...ne dovrebbero mancare...umh....due terzi....no credo tre quarti..."
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Direi che la scelta più ovvia sarebbe Clay (se @Menog é d'acccordo) che - attaccando con la pistola - può anche stare un po' indietro e rinunciare all'azione di movimento
Menog Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ma se Molos la scassina la apre anche no ? L'ultima cosa che Clay vuole è essere davanti a cose tentacolose o che lanciano aripioni....entrambe sono troppo di cattivo gusto...
Cronos89 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 http://media.tumblr.com/tumblr_m699rzmPNW1r4ugat.jpg Ecco quello che clay incontrerà
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 La porta é già scassinata e socchiusa...qualcuno la deve spalancare per farci caricare...
smite4life Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 in teoria avevo scritto che lo facevo io (tanto casto), ma forse l'ho solo pensato! in tal caso, @Tarkus fai conto che abbia detto che la apro io!
Tarkus Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 2 ore fa, Cronos89 ha scritto: http://media.tumblr.com/tumblr_m699rzmPNW1r4ugat.jpg Ecco quello che clay incontrerà Nope. E comunque oggi ho dato un esame... posterò domani.
1701E Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 1 ora fa, Tarkus ha scritto: Nope. E comunque oggi ho dato un esame... posterò domani. Tutto bene?
Tarkus Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Rifiutato un 20. E sono stanco morto.
1701E Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Riunione strategica, gente: A una prima analisi, ma vorrei sentire le opinioni a conferma di Bardipedia (Sarah) e Molospedia, i più pericolosi sono i due Chuul e il chierico mutato, quindi dovremmo occuparci prima di loro.. Il chierico é raggiungibile con una azione di movimento (9 metri) in H e J 11 (girando attorno alle macerie), i due bestioni solo con una carica... Secondo me dovremmo dividerci in tre gruppi da due e occuparci di loro... A questo punto i gruppi potrebbero essere (picchiatore+supporto): Yask e Sami, io e Clay, Rose e Tural, con Molos che apre la porta e fa furtivo a distanza sul sacerdote con lasua palla di neve. Prima del primo round io posso cercare di addormentare un bestione. Che riesca o meno andiamo all'attacco (eventualmente Clay può colpirlo a distanza con la pistola) e, appena finiamo un nemico, chi si libera inizia ad occuparsi dei cosetti. Sennò per massimizzare il danno sul sacerdote possiamo anche fare io e Tural (così gli scarico in un turno stretta folgorante infuocata e raggio indebolimento e Tural può punirlo) e Rose e Clay su un chuul... Ovviamente Sarah resta indietro a cantare e a sfoltire i piccoletti con l'arco Che ne pensate?
Cronos89 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Io non ci arrivo al tipo in un round. Se qualcuno ingaggia i chul forse ho un corridoio per arrivarci il secondo round.
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Io con un movimento ci arrivo al tipo, però poi ci sono i due chuul e 10 minion! Potremmo sfoltirli a colpi di frecce e magie e aspettare che si muovano. Il chierico sicuramente può rispondere con qualche magia, ma nel frattempo possiamo fare qualche danno e ridurre la loro manovrabilità (se i due chuul vengono alla porta, i 10 schifi non passano) Ah, quanto tempo ci ha messo Molos per aprire la serratura? ovvero, quanto abbiamo per buffarci?
Menog Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Dipende da come la si considera,ma se rimanere fermi nella zone di macerie non richiede prove potrei mettermi nel primo quadretto delle macerie e da li sparare a tutto ciò che cicirconda...Reginald per primo Se nvece richiede prove non riesco avendo solo +9 e se la CD rimane 25 è un pò difficile...comunque se mi avvicino alla puntaa delle zone di macerie posso sparare a Reginald abbastanza al sicuro dai minion(se superano tutti CD 25 beh e che diamine XD) secondo me dovremmo mettere i tank alle ali per i cosi grossie tutti i magh e tiratori alla punta della croce vicino all'ingresso a cercare di uccidere Reginald la zona di macerie è abbastanza una rogna da superare per noi,ma anche per loro non dovrebbe essere facile
Cronos89 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Io comunque mi muovo in avanti e lancio punire il male sul chierico (quindi chiederei agli altri di concentrarsi su tutti meno su di lui onde evitare di sprecare il mio potere ) però da solo reggo poco, almeno Aaron o Clay dovrebbero starmi accanto. Poi almeno altri due che tengano il lato dell'altro Chul
Tarkus Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Avete 20 round per buffarvi. Per aprire la porta Molos ha dovuto prendere 20.
Pippomaster92 Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 In realtà, se abbiamo un poco di tempo, io tirerei almeno una freccia sul chierico, dato che probabilmente è ancora umano. E poi cambio su spada e vado su un chuul.
Tarkus Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Postate comunque. Io muoverò Molos e Rose (dato che smite fino a martedì non c'è...) Sperando non faccia la fine di Garret.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.