Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [3]

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Se uno dei chuul va giù con sonno, può essere eliminato in un round con un colpo di grazia dopodiché avremo due persone libere dei minion...

Quanto all'aiutare  Tural possiamo farlo o io o yask - forse anche rose -comunque quello che lo farà dovrà gestire almeno un turno da solo contro il sacerdote...ma non ho capito... come faresti a sprecare punire il male?

• Risposte 977
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
In questo momento, 1701E ha scritto:

Se uno dei chuul va giù con sonno, può essere eliminato in un round con un colpo di grazia dopodiché avremo due persone libere dei minion...

Quanto all'aiutare  Tural possiamo farlo o io o yask - forse anche rose -comunque quello che lo farà dovrà gestire almeno un turno da solo contro il sacerdote...ma non ho capito... come faresti a sprecare punire il male?

Se non è malvagio... ma è malvagio ED eretico, di sicuro non lo butta.

Inviato

Ma figurati te se lo buttiamo giù tutti assieme.
Comunque è il più pericoloso, quindi ha anche senso concentrarci tutti su di lui prima, per questo un paladino dovrebbe usare punire il male per finire un nemico, non per attaccarlo fin dall'inizio, o mettersi il cuore in pace e sapere che parte del punire andrà sprecato. Siamo un gruppo numeroso.

Ah, devo editare con Sami.

Inviato

@all

Domanda tecnica...tecnicamente sono preso in lotta, quindi quali sono le cose che posso fare, dal punto di vista meccanico?

1) usare sonno mi necessita di una prova di concentrazione? Con che cd? @Tarkus riconosco se pe caso é quello che ho già tentato di stordire in corridoio?

2) lanciare un incantesimo necessita di una prova di concentrazione cd 10+BMC+ livello?

3) posso attaccare? Con che malus?

4) posso tentare una prova di forza o artista della fuga per liberarmi? Contro che cd? O son contrapposte?

Grazie e scusate le domande da nabbo...anche se credo tenterò di addormentare o affettare il bestio!

Inviato

Oltre all'hex (non ho idea, ma direi che funziona anche se grabbato) per fare qualsiasi altra cosa devi prima superare una prova di lotta contrapposta. A quel punto puoi fare una delle seguenti azioni:
-liberarti
-lanciare un incantesimo con la concentrazione
-attaccare con un arma natuale o un'arma ad una mano.

Puoi invece provare a liberarti con una prova di artista della fuga, contro la sua CMD

Inviato

Allora mi sa che andrò di hex...la prova di lotta - anche con modificatore +3 - é ardua contro un mostro large...

Per la hex posso usarla normalmente, giusto?

Inviato

Allora faccio qui le domande:
1) nella mappa le robe viola chiaro cosa sono?
2) anche la statua è punibile?
3) chiedo a Sarah le seguenti cose:

• Cosa sa sulla statua?
  • Gli zombie sono affetti normalmente dall'energia positiva, giusto?
  • Che fa il coso tentacoloso?
Inviato

Tirato Molospedia: immunità al gelo, resistenza al fuoco 10, ha 5 attacchi con i tentacoli con tentativi gratuiti di prendere in lotta e Stritolamento a gratis quando ti prende in lotta.

Inviato

Allora: i 4 quadretti rosa sono l'Elder Thing.
Gli zombie non sono danneggiati dall'energia positiva: sono cadaveri tenuti in piedi dai nautilus, non zombie magici.
La stuatua è un "guardiano delle tombe", almeno così viene detto. E' un costrutto minore, con della SR ma non immune alla magia, e con della riduzione del danno/adamantio.
Il suo difetto è che, se aveste dei simboli sacri di Cthulhu e li indossaste, non potrebbe attaccarvi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...