lardasar Inviata 6 Febbraio 2016 Segnala Inviata 6 Febbraio 2016 (modificato) Salve a tutti avevo un grandissimo dubbio..... siamo un gruppo di 12 persone nel quale ci sono io (chierico) ed un vampiro necromante, ora io secondo i dettami della mia divinità dovrei uccidere il vampiro ( infatti Pharasma odia la non-morte) ma ha dei tiri salvezza troppo alti e con la maggior parte degli incantesimi che dicono volontà nega non riesco ad ucciderlo. Seconda cosa io essendo neutrale puro poi vorrei riportare in vita il necromante morto e so che c'è un modo per farlo ritornare umano e tutti i miei problemi sarebbero risolti, ma quale sarebbe la procedura esatta? Vi ringrazio in anticipo per le riposte..... se questo topic esiste già mi dispiace e vi prego di reindirizzarmi verso la sezione giusta un saluto a tutta la community Modificato 8 Novembre 2017 da Nereas Silverflower
Monolente Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Il metodo per farlo tornare umano consiste nel distruggerlo e poi resuscitarlo tramite Resurrezione o Resurrezione Pura. Semplice, anche se dispendioso.
Messaggio consigliato