Tarkus Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Spoiler Già andata, a quanto pare. Meglio se me ne vado, non voglio fare la figura del ladro...Esco dalla finestra più vicina e torno dagli altri.
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Louis torna dopo poco meno di due minuti, con un pugno di mosche in mano.
smite4life Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Belle Starr La cordialità dell'uomo mi fa sorridere, con un sorriso sincero e finalmente rilassato: Belle Starr signore! La casa dei braccianti andrà benissimo, mi accontento anche del fienile se c'è bisogno! Ho lasciato la diligenza perché si era rotta una ruota, avevo una certa fretta di raggiungere 'grim rest, ma non è stata la scelta più saggia, dato che in queste maledette pianure è tutto così uguale. Comunque, aggiungo, sfoggiando il mio modo di fare più amichevole ed estroverso, avete detto che non sono la prima donna che salvate in queste notti? Non credevo fossimo così comuni! La trovo ancora li? Potrebbe essere interessante fare due chiacchere con qualcuno in una condizione tanto simile! Concludo, con una risata argentina a condire il tutto. Mentre parlo, avanzo nella casa, cercando di guardarmi attorno e capire la situazione, intanto che mi spolvero il vestito con le mani.
Pippomaster92 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 "Oh, qualche giorno fa alcuni stranieri mi hanno aiutato a sistemare dei...problemi. Sono tornati a Pilgrim's Rest, ma la moglie -o promessa- di uno di loro si è fermata qui due giorni. È andata via proprio questo pomeriggio. Le sarebbe piaciuta, é una donna simpatica e indipendente. Oh, e molto innamorata, o così pensa mia moglie...che sbadato, ve la presento subito. Vado a chiamarla" E Williams si reca nella stanza adiacente, chiamando il suo "tesoro" a gran voce. Resti con entrambi i figli di Williams, che ti guardano senza proferire parola.
1701E Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Non mi piace l'idea di dividerci... commento in uno sbuffo, notando che ancora non arrivano messaggi dallo scorpione e ultimamente non ci ha portato bene, ma dovremmo controllare la casa della servitù... Nel frattempo recito rapido e quanto più silenzioso possibile un incanto, pe cercare tracce di magia in casa e nella casetta della servitù Fosse un buco nell'acqua almeno avrei la certezza di dove si trova Belle... @Master: Spoiler individuazione del magico
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Belle Starr Oh, grazie! Siete una persona veramente squisita! Commento quando il padre di famiglia si dirige a recuperare la moglie. D'improvviso, mi batto una mano sulla fronte, dicendo ai due ragazzi: Ach! Mi sa che non ho legato Bessie! Dite a vostro padre che sono qui fuori! E dicendo questo esco dalla porta, controllando di aver legato il cavallo, ma soprattutto mormorando alcune arcane parole per mandare un messaggio a Malocchio: Tutto bene, Chanda è andata oggi pomeriggio, arrivata direttamente dopo Louis. Rimango dentro. Se volete entrare trovatevi una scusa. Io non vi conosco. Poi, con un sorriso, rientro nella casa, pronta per incontrare la moglie del fattore.
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Malocchio Spoiler Non proviene magia dalla casa. C'è da dire che le pareti di pietra del piano terra sono troppo spesse, probabilmente.
1701E Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Belle dice che Chanda é andata via nel pomeriggio... riferisco agli altri lei rimane dentro e - se entriamo - vuole fingere di non conoscerci... Che facciamo? Controlliamo l'altro edificio e qui attorno, prima di entrare?
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Vado io." e mi dirigo verso fienile e capanno dei braccianti, alla ricerca di eventuali uomini di Chanda lasciati lì. GM Spoiler Soliti Stealth e Perception
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Louis Spoiler Impieghi un po' di tempo giusto perchè il fienile ha il piano rialzato per il fieno...ma entrambi gli edifici sono vuoti. Nella casa dei braccianti ci sono otto letti, uno sfatto, sei fatti su alla belle e meglio e uno ben sistemato, rifatto in modo lodevole. Qualcuno ha anche lavato una brocca per l'acqua e un fazzoletto, riposti su un basso comodino/cassapanca perfettamente ripuliti. Ma nient'altro. Torni dopo cinque minuti. Belle Spoiler Williams ti presenta alla moglie, una donna più anziana di te ma molto più giovane del marito. Ha le mani sporche di sapone e se le asciuga sul grembiule prima di salutarti a sua volta. Il padrone di casa quindi ti scorta nuovamente nel salotto-sala da pranzo dove ti pone delle domande di circostanza, restando cortesemente al di fuori della tua vita personale e chiedendoti per lo più come si andato il viaggio e cosa ti abbia portato fin qui, ma senza approfondire troppo le risposte.
Tarkus Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Ha palesemente dormito nel posto di uno dei braccianti... ma non è più qui." dico agli altri, amareggiato.
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Belle Starr Spoiler Continuo a fare conversazione in modo educato, cercando di coinvolgere anche gli altri membri della famiglia, rispondendo abbastanza apertamente alle domande sul mio passato, anche se non dico nulla sui 7 e sul vero motivo per cui sono qui. Invento di essere in cerca di un pastore di San Judd molto particolare, le ultime notizie che avevo lo davano diretto verso 'grim rest, motivo per cui sono arrivata così di corsa. Se mi chiedono il perché, arrossisco e tergiverso nel modo più palese possibile, magari distogliendo lo sguardo.
Pippomaster92 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Belle Spoiler Quando nomini il "pastore particolare" Williams batte un pungo sul palmo aperto"Che coincidenza! Non si tratterà forse del signor Kane, John? Era qui con noi qualche giorno fa, assieme a quell'uomo e sua moglie. Una bravissima persona, e un uomo dalle molte doti, pare. Ha aiutato a sgominare una piccola banda di ladri di bestiame, e mi è giunta voce che abbia fatto un sacco di bene in paese. Domani dovrebbe tornare il mio capomandriano, ormai è abbastanza vecchio e fa più che altro il tuttofare. Potete chiedere a lui se il signor Kane si trova ancora a 'Grim Rest. Lo conosce bene, è stato lui a presentarlo a me!"
smite4life Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Belle Starr Spoiler Conoscete Jhon??? La mia espressione muta in un quasi comico miscuglio fra gioia e ansia: Come sta? Sta bene? Oh, sia lode a San Judd, finalmente potrei averlo trovato!! Sono quasi due anni che vago per questo posto brullo e inospitale cercando di ritrovarlo!
Pippomaster92 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Belle Spoiler Si, sta bene, per quello che posso sapere. Un vero peccato che non vi siate incontrati, per pochi giorni! Domani mattina vi accompagnerò personalmente in paese, sperando di trovarlo"
1701E Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Anche Belle riferisce che é andata via nel pomeriggio aggiorno Louis a questo punto, dato che i cavalli sono streati e che comunque Macchia arriverà a breve, direi di entrare e chiedere ospitalità per la notte. Almeno potremo metterli in guardia per il futuro... Quindi spiego loro che Belle vuol far finta di non conoscerci e - se siamo tutti d'accordo - vado a bussare alla porta principale. @tutti: Spoiler comunque ai tizi va detta la verita, secondo me, anche di Belle, dato che comunque Macchia sa che viaggia con noi. Se siete d'accordo se ne occupa Malocchio in privato...
smite4life Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Belle Starr Alla risposta del fattore, scoppio a ridere definitivamente. La farsa ormai ha raggiunto livelli paradossali, soprattutto immaginando che gli altri vorranno entrare. Perciò, sto per confessare quando sentiamo bussare, al che commento ancora ridacchiando: Secondo me non serve, è già qui!
Pippomaster92 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Confuso, Williams va ad aprire la porta, e ancora più confuso fissa Malocchio."Signor Kane...stavamo giusto parlando di voi..."
smite4life Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Belle Starr Signor Williams, temo di doverle delle spiegazioni! Purtroppo ho dovuto mentirle su alcune delle cose che le ho detto, per non rischiare di mettere in pericolo lei e la sua famiglia. Ora, con calma, le spiegherò tutto insieme al signor Kane, direi. Commento, con un sorriso e una espressione gentile Spoiler Direi una bella diplomazia +8? (non ho gli abiti strafighi perché avevo assunto una tenuta da viaggio per passare da avventuriera)
Menog Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Roy Bean seguo Malocchio ancora con lo shotgun in mano carico da tempo Già...Buongiorno faccio abbassando il capo come saluto al signor Williams Mi scusi il linguaggio,ma la str@nza finta futura sposa di Luois dov'è ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.