1701E Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Mi avvicino alla porta recitando una piccola preghiera di benaugurio per darmi la carica, quindi busso ed entro. Mentre entro sento le ultime parole di Belle e, togliendo il cappello in cenno di saluto verso Williams e dico Buonasera, sig. Williams, io... Mi interrompo all'uscita di Roy, ma non tanto per quanto detto dal Giudice - che a suo modo é stato anche educato - quanto per lo schiamazzo di risate tra Clay e Willy, prontam interrotto dalle lame di Morgan e Lord Kane. Cercando di riprendere il filo, dico Ci perdoni se sbuchiamo così all'improvviso e usando mezzucci, ma abbiamo incrociato Macchia che ci ha detto che la donna che era con noi l'altro giorno é stata qui. Ci conferma che si é allontanata giá daun po'? Quindi, alla confema di Williams, aggiungo Bene...le dispiacerebbe se scambiassimo due parole nel suo studio? Una volta soli con lui e Belle aggiungo Intanto mi permetta - nel caso si sia presentata sotto altro nome - di presentarle la nostra compagna di viaggio, Belle Starr. É giunta da sola perché é la sola tra noi che la donna che era con noi l'altra volta non dovrebbe conoscere...nel caso fosse stata ancora qui, intendevamo non farci notare per non mettere ulteriormente in pericolo voi e la vostra famiglia. E quindi gli spiego che quella donna é Ben Chanda, che ci aveva ingannato qando l'abbiamo trovata nell'accampamento di quelli che - solo dopo - abbiamo scoperto essere suoi uomini, che ci era sfuggita dopo aver tentato invano di recrutarci e che ci siamo precipitati lì ppr essere certi che stessero tutti bene non appena saputo che era ancora in zona. Io non posso che prostrarmi di fronte a lei per il pericolo che - indirettamente - vi abbiamo fatto correre. Noi ci siamo prefissati di consegnare allagiustizia di St. Judd le anime di questi malfattori, ma mai avremmo pensato che cercassero di avvicinarci tramite voi ed i vostri cari...dico infine, chinando il capo purtroppo tutta la zona pare essere divenuta terreno di caccia per i Sette, a causa di alcune rovine nascoste sotto terra, quindi non posso che raccomandarvi prudenza, in caso altri estranei venissero a bussare alle vostre porte... @Master: Spoiler Diplomazia + 9, +10 con guida usata prima di entrare. Aiuto Belle o mi faccio aiutare da lei a seconda di chi fa la prova più alta
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Williams ascolta le vostre spiegazioni con volto turbato, ma a metà vi interrompe e si alza da tavola.Finiamo il discorso nel mio studio, per favore. Lo seguite, ed egli vi fa accomodare come meglio può, offrendovi un giro di whisky a tutti, e facendovi concludere le vostre spiegazioni.Capisco, non ho nulla da rimproverarvi. Evidentemente la donna è stata molto astuta, non siete degli stupidi. Fino a che è rimasta qui non si è affatto comportata male, anzi è stata un modello di virtù e cortesia...devo ammettere che se non fosse stato per mia moglie vi avrei invidiato, signor Benson. Bene, cosa pensate di fare, adesso? Pensate di seguirla da soli, o volete chiamare l'Agenzia? Ci vorrà del tempo, ovviamente.
1701E Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Sì, quella bal...quella donna ci ha offerto un incontro per...chiarirci... rispondo a Williams credo che seguiremo questa traccia e ci occuperemo di lei. Quanto al chiamare l'Agenzia...beh, noi abbiamo l'intenzione di dargli la caccia da soli, ma forse qualcuno dovrebbe segnalare la presenza di uomini dei Sette qui in zona. Magari arriverà qualcuno per difendere la cittadina...
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Williams annuisce pensoso."Bene, domani mattina andrò a Pilgrim's Rest per inviare una lettera personale all'Agenzia. Pagherò qualcuno di affidabile perchè la porti a Blackmud...Se volete riposare qui, questa notte, avrete tutta la capanna dei braccianti per voi"
Tarkus Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Alle parole di Roy aggiungo, mesto "E' una donna che vive di maschere, ma..." mostro la cicatrice del foro di proiettile sullo stomaco "... ecco le conseguenze del rifiuto di collaborare. E' una cagn... una lupa travestita da agnello, anche grazie al fatto che nessuno sospetterebbe mai che uno dei due fratelli Chanda sia, a conti fatti, una donna. "
smite4life Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Belle Starr Mi dispiace molto averla dovuta ingannare, signor Williams. D'ora in poi, almeno per un po', le consiglio di essere meno accogliente con gli stranieri. Per fortuna, Chanda non ha combinato niente di male, ma ho il terrore di cosa sarebbe potuto succedere. Mentre parlo, rifletto su ciò che sto dicendo, cercando di inquadrare quello che non mi quadra: La donna effettivamente non ha fatto del male a Louis, pur avendo a disposizione una banda di uomini nei dintorni. E non ha fatto male nemmeno a queste persone. Ma chi diavolo è? Perché fa ciò che fa? Credo di avere bisogno di parlarle. Da sola, perché con questi matti non si va da nessuna parte se prima non le sparano e la impiccano. Maledizione! @tutti Spoiler I pensieri di Belle li ho riportati perché voi giocatori sappiate cosa potrebbe succedere, ma ovviamente i vostri pg non sospettano di nulla. Però ammetterete che è strana. Cioè, Craven andava in giro con gli zombie circensi e ok. Ma Chanda non ha fatto troppi danni... Ok, a parte alla pancia di Louis.
Pippomaster92 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Williams vi lascia soli a discutere sul da farsi "Se volete, la casa dei braccianti è libera. Potete riposare e anche rifocillarvi. La mia porta è sempre aperta. Io domani mattina partirò all'alba, per cui se volete accompagnarmi..." Fa poi un cenno ai due figli, che si alzano da tavola, vi salutano e si ritirano "Mi spiace essere cortese, ma è tardi e sono stanco..."
1701E Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Jhon "Malocchio" Kane Siamo noi che ci scusiamo per tutti i problemi che vi abbiamo dato... rispondo a Mr. Williams, sperando di interpretare correttamente anche il pensiero degli altri e accetteremmo volentieri di poter usufruire della vostra ospitalità, anche perché i cavalli sono stanchi e noi stessi abbiamo affrontato una giornata a dir poco sfiancante... Domattina vi accompagneremo volentieri, così da ricongiungerci con gli altri. Ciò detto vado a recuperare il cavallo per rigovernarlo nella stalla e poi mi reco nella casa dei fattori, dove mi riunisco con gli altri, dicendo loro Due domande, Belle...che raggio d'azione ha il tuo trucchetto? La sola visuale o puoi inviare un messaggio a Gilberto e Joudas per rassicurarli e chiedere loro di accamparsi col carro non lontano dall'albero del messaggio, così da tnerlo d'occhio? Faccio una pausa, prima di dire In secondo luogo...credi di poter chiedere a Chaco di appostarsi di guardia, stanotte? Tanto per essere certi che Chanda non ci controlli? Chiariti questi due punti, mi immergo nella preghiera e meditazione, in attesa che il mio corpo affronti nuovamente il male che lo sta affliggendo. @Master: Spoiler mi metto in preghiera per avere il +1 al ts contro malattia. É cumulabile con il bonus (di +4, non ricordo?) dato dalle cure di Louis, giusto?
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Malocchio Spoiler Si cumula, fonti diverse (magia e skill)...me ne ero totalmente dimenticato! Hai più culo che anima...20 naturale. Il primo save è fatto. Per guarire del tutto devi superarne due di seguito. Domani dovrai tirare di nuovo, Louis può comunque aiutarti come per oggi.
Tarkus Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Louis "Goldenbullet" Benson"Farò anche io un turno di guardia. Ho bisogno di tempo per pensare... e se arriverà Chanda od uno dei suoi uomini sentirete sparare. Dormite con le armi vicino ai letti."
Pippomaster92 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 La notte trascorre serena, senza alcun disturbo per i vostri sonni meritati. Siete stanchi e dormite fino a dopo l'alba, quando bene o male riuscite a svegliarvi tutti quanti e a prepararvi per la giornata. Il tempo sembra tornato nuovamente nuvoloso, anche se le nuvole promettono più qualche scroscio di pioggia che un vero e proprio acquazzone.
smite4life Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Belle Starr Prima di dormire, rispondo a Malocchio: No, figurati, è uno stupido trucchetto, lo usavamo fra colleghe per scambiarci informazioni da una stanza e l'altra rispondo, prima di accorgermi di ciò che sto dicendo e cambiare velocemente discorso: Comunque si, Chaco può fare la guardia tranquillamente, ora ha visto quali sono i buoni. Poi dorme di giorno, sul mio braccio La sveglia al mattino arriva sempre troppo presto, ma con qualche secondo riesco comunque ad alzarmi e a svegliarmi. Dopo una rapida lavata, mi cambio d'abito, scegliendo un vestito lungo e accollato, per andare a salutare la famiglia e ringraziare ancora il padrone di casa.
Tarkus Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Una giornata grigia e malinconica, perfetta per un funerale o per una sparatoria. O per un funerale dopo una sparatoria... mi trovate già sveglio fuori dal casolare, appoggiato al muro, con un proiettile il bocca ed il fucile imbracciato, a riflettere sul da farsi."Dobbiamo trovare un modo per attirarla allo scoperto, con i cittadini chiusi bene in casa. Io non intendo scenderci a patti, e voglio chiudere questa storia in una cassa di legno."
1701E Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Jhon "Malocchio" Kane La notte trascorre abbastanza tranquilla e - al mattino - mi risveglio come al solito circondato dai fantasmi dei miei antenati. Non ho mai capito come o perché, ma ogni volta che mi sveglio li trovo intenti a litigare su qualcosa: stavolta pare che l'argomento di discussione sia cosa fare con Ben Chanda...la maggior parte di loro suggerisce di farla a fettine direttamente, seduta stante non appena la incontriamo, mentre Clay pare avere un'opinione diversa, suggerendo che si potrebbe tentare di portarla dalla nostra parte...del letto. Ragazzi, non prima del caffé, vi prego... borbotto, alzandomi ed ignorandoli completamente, mentre vado ad infilare la testa nell'acqua fresca. Imperterriti loro proseguono la discussione, ma alla fine il più ragionevole sembra essere Lord Kane, che fa presente a tutti come Chanda non verrà di certo sola all'incontro e - se scatenassimo uno scontro - ci potrebbero andare di mezzo dei civili. Quando mi sono ripreso abbastanza raggiungo gli altri e ascolto Louis, che già pare sul piede di guerra, per poi proporre Ci ha proposto di incontrarci soli e disarmati...diamole retta. Mettiamo un biglietto in cui accettiamo di vederci faccia a faccia, proponendo però un posto isolato. Se non sbaglio il signor Williams aveva parlato di alcune case abbandonate non lontane da dove abbiamo ucciso quelle bestie ieri. Se accettassimo di incontrarci alle sue condizioni io potrei comunque evocare l'arma ancestrale del mio antenato Alan... Belle avrebbe comunque la sua magia e tu Louis potresti nasconderti addosso la pistola di Belle, quella che passa inosservata...decideremo al momento chi entrerà, ma tutti noi possiamo essere pericolosi, al bisogno. @Master: Spoiler lo spirito di oggi è Ancestor (ossia Lord Kane) e la Hex è Might of the Fallen...la uso subito su me stesso per ripristinare 1 punto di costituzione...riesco a recuperarne anche un altro con la nottata di riposo o devo prima aver passato i due ts consecutivi?
Menog Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Roy Bean Durante la notte per addormentarmi ripasso mentalmente le prime ducentodieci leggi di LAngtry Texas,poi mi addormento finalmente come un bambino che ha visto la prima impiccagione a Langtry Texas e poi si èp mangiato una stecca di zucchero Al mattino ovviamente la discussione è sulla donna e sull'incontrarla e la cosa di assecondare una criminale non mi piace e lo faccio notare Io dal mio shotgun non mi separo,sopratutto se c'è quella putt@na...io dico di spararle da una finestra e tanti saluti...e se gli altri venogno a vendicarla tanto meglio...ne portiamo almeno uno a testa con noi.... faccio tenendo lo shotgun vicino a me e baciando il mio pugno e mettendolo al cuore dove un tempo c'era la stella perchè non si discute con i criminali,non si asolta cosa hanno da dire e non si tratta con loro...gli si impicca o gli si spara e se non funziona gli si ammazza in altra maniera....ma non si tratta di sicuro...e sopratutto non gli si incontra disarmati...
smite4life Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Belle Starr Beh, Roy caro, ma non credo che nessuno di noi volesse incontrarla disarmato, questo è certo! Al massimo, possiamo farle credere di incontrarla disarmati! D'altra parte è certo che non tratteremo con lei. Ma di nuovo, forse ascoltare quello che ha da dire potrebbe essere interessante: potrebbe lasciarsi sfuggire qualcosa di utile per beccare anche gli altri. In fondo, non è che ne sappiamo più di prima su Craven, per esempio. E gli altri 5 nemmeno sappiamo che faccia hanno! Commento, in risposta alle idee degli altri, prima di aggiungere: In ogni caso, io cercherei di capire dove ha il nascondiglio, seguendo il messaggero simpaticone o chiedendolo direttamente a lui: meglio avere un vantaggio, anche se piccolo.
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 @ Malocchio Spoiler uno nella notte, uno per la magia. I due save sono per la malattia, non per le condizioni. Mentre discutete il signor Williams esce di casa, vestito per andare a cavallo e con un fucile a tracolla. Vi guarda e vi saluta cortesemente "Avete deciso cosa fare? Io parto appena finisco di sellare il cavallo, ma se volete venire in paese con me posso aspettare un poco"
Tarkus Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Louis "Goldenbullet" Benson Scrivo sul retro della lettera Parla agli altri, ho bisogno di tempo per riflettere Dopo di che dico agli altri "Quando vi chiederà dove sono, ditele che avete trovato la lettera scritta all'alba, ed io ero già andato chissà dove. Colpirò dalla distanza se sarà necessario... ma non voglio farmi vedere."
smite4life Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Belle Rispondo sorridendo a Williams: Certo, anche noi dobbiamo soltanto sellare il cavallo, credo. Io più tardi avrò bisogno di un oretta per prepararmi al meglio, ma non subito. Intanto raggiungiamo il paese. Poi mi rivolgo a Louis: Buona idea, è sempre meglio avere un potenziale asso nella manica, credo... Non ho mai imparato a giocare, ma quelli che se ne andavano con le tasche piene di soldi ne avevano sempre a mazzi interi. Concludo, con una risatina
Tarkus Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Louis "Golenbullet" Benson"Come punto di ritrovo va bene il saloon, basta che fate sedere Chanda alla finestra e mi fate un segnale... mi apposterò sul tetto della Banca. Sperando non ci siano i suoi uomini lì..."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.