Sabaudian Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 La parte superiore del corpo è quella del principe demone, mentre quella inferiore può essere o di Typhus o di qualche cahmpione-principe-supercoso-stregone-guerriero-cavaliere di nugle di Warhammer. almeno credo ^^
PILAF Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 quale principe demone^^..... comunque vorrei avere un parere; dato che mi trovo in difficolta' a montare gli untori sul cavallo putrefatto del condottiero di Nurgle, voi che ne pensate se monto la testa degli untori sul corpo del condottiero, a tal mado mi risparmio di rovinare il modello dovendo tagliar via le gambe dal cavallo....potrebbero saltar fuori delle miniature un po statiche sulle pose ma mi senbra l'unico modo per nn rovinare nulla...cosa ne dite?
Kain Fireforge Inviato 27 Gennaio 2007 Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 L'altra miniatura che hai postato è creata dai ragazzi della Forge World che creano modelli in resina di WH quindi si, sono esistenti e non modificati ma non compaiono nell'elenco della GW e costano veramente un botto!
PILAF Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 credo proprio che gli unotori li attacchero' sul condottiero..ma avevo, anche, intenzione di mettere il modello di Thypus sul cavallo e lui glielo devo mettere tutto. il problema che mi ha portato, inoltre, quella data scielta per gli untori sono le gambe e i piedi del condottiero attaccati al cavallo; come posso staccare i piedi o le gambe e i piedi insieme senza rovinare il modello?(le sego via, le raschio, le limo via e poi copro con pasta verde?) p.s.=grazie delle risposte sui link...
PILAF Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 riesumo il topic costretto pure a fare doppio post:banghead: iniziero' in un futuro non molto lontano a fare,anche, un'esercito Skaven del clan Pestilens e piu' precisamente una '''corte pestilenziale di Nurglitch''' per cui vorrei sapere se ''l'arma'' che puo' essere portata da un ponteficie della peste al posto della campana del destino,(ovvero il calderone delle pestilenze mi pare...) esiste o deve essere ricavata dalla modifica di altre miniature?
Nadrim Inviato 4 Febbraio 2007 Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 vorrei sapere se ''l'arma'' che puo' essere portata da un ponteficie della peste al posto della campana del destino,(ovvero il calderone delle pestilenze mi pare...) esiste o deve essere ricavata dalla modifica di altre miniature? Io non l'ho mai vista! Dovresti provare una conversione del calderone di sangue degli Elfi scuri!
PILAF Inviato 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2007 ho un dubbietto i '''mad rat ogres''' della corte pestilenziale, ovvero i rattogre usati dal clan Pestilens come scielte truppe rare e senza domatori, possono fare i ranghi(si puo' formare un'unita' di rattogri o se ne prende uno solo)?
Nadrim Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ho un dubbietto i '''mad rat ogres''' della corte pestilenziale, ovvero i rattogre usati dal clan Pestilens come scielte truppe rare e senza domatori, possono fare i ranghi(si puo' formare un'unita' di rattogri o se ne prende uno solo)? I rat-ogre di solito non possono farlo. Ma questi si, e seguono le normali regole Skaven per i bonus ranghi. A proposito del post di sopra: ci sarebbe anche un'altro calderone da sare: quello di un personaggio speciale degli Ogre, ma non chiedermi il nome.
PILAF Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ma e' specificato quanti rattogri si possono mettere in un'unita'(o sto dicendo una castroneria:lol: )?
Nadrim Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ma e' specificato quanti rattogri si possono mettere in un'unita'(o sto dicendo una castroneria:lol: )? Quanti non saprei. Il testo dice che si tratta di rat-ogre a tutti gli effetti. Immagno che per la dimensione della truppa puoi fare affidamento anche al normale libro degli eserciti: Skaven.
PILAF Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 sul codex di base dice che per ogni capo-muta che aggiungi(i domatori), puoi aggiungere un rattogre...ma i Pestilens nn hanno il capo-muta:think:
Nadrim Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 Ecco le furbate di warhammer! Fossi in te allora mi comporterei come una normale truppa di ogre di altri eserciti. Però sto solo facendo congetture.
PILAF Inviato 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 se ho ben capito Nadrim...dici che se io volessi fare(con la mia scielta truppe rare) un'unita' da 3 rattogri, dovrei pagare il loro costo(50 l'uno) e far finta di avere tre capi-muta(che nn ci stanno perche' sono rattogri pazzi del clan Pestilens) per i 3 rattogri.... ps.(spero che qualcuno lo legga)=2 domandine....nel manuale di Lustria sta scritto che un prete della peste puo' portare lo stendardo da battaglia ma, mi chiedo, lo stendardo degli Skaven che poteri fornisce? nn ho ancora compreso una cosa a riguardo dei personaggi: sui manuali sta scritto che si puo' schierare un certo numero di eroi e grandi eroi a seconda dei punti dell'esercito; ma cosa vuol dire'''totale no. max personaggi''' 3-4-6-8 a seconda dei punti...? scusate il mio ennesimo doppio post ma, almeno, ne approfitto per chiedere risposte al mio post precedente....inoltre, qualcuno ha idea se esista la miniatura di '''lord Skrolk''' che sarebbe perfetta per fare il porta stendardo col liber bubonicus(dato che nn ho visto altri con libri)?
Nadrim Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Allora: se ho ben capito Nadrim...dici che se io volessi fare(con la mia scielta truppe rare) un'unita' da 3 rattogri, dovrei pagare il loro costo(50 l'uno) e far finta di avere tre capi-muta(che nn ci stanno perche' sono rattogri pazzi del clan Pestilens) per i 3 rattogri Si, ne puoi mettere anche di più. Teoricamente, non avendo un massimo, ne puoi mettere quanti ne vuoi, ho chiesto in giro e mi hanno detto così. Tanto c'è l'alto costo in punti a fare da "limite" naturale. ps.(spero che qualcuno lo legga)=2 domandine....nel manuale di Lustria sta scritto che un prete della peste puo' portare lo stendardo da battaglia ma, mi chiedo, lo stendardo degli Skaven che poteri fornisce? Gli stendardi o sono scritti sul libro degli eserciti: Skaven, con relativi benefici e costi in punti, oppure è quello standard valido per tutti gli eserciti, che sta sul regolamento ed in ogni libro di eserciti. dato che si puo' dare ad un personaggio un solo tipo di oggetto magico per esercito normalmente, posso dare a piu' araldi demoniaci gli stendardi da battaglia e, posso dare a piu' alfieri untori l'icona sacrilega? No. Ogni oggetto amgico è unico, fatta eccezione per le pergamene. Inoltre se l'araldo demoniaco è una scelta eroe o grande eroe vuol dire che è il portastendardo dell'esercito, indi ne puoi avere uno solo. inoltre, qualcuno ha idea se esista la miniatura di '''lord Skrolk''' che sarebbe perfetta per fare il porta stendardo col liber bubonicus(dato che nn ho visto altri con libri)? Eccola qui, tutta per te: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=9947020601601&orignav=301116 come vedi è perfetta per un portastendardo! PILAF...ti posso far notare che hai scritto un paio di volte "scelta" con la "i" ?
PILAF Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 grazie Nadrim...spero che solo che Skrolk esista anche al di fuori del mail-order oppure per una volta provero' ad usarlo... ps.=boia faus:lol: ...le ''i'' devono essere dovute a tutti i post-modifica che ho fatto:banghead: continuo a fare doppi post:banghead: nn sapevo esistesse il profilo di lord skrolk..ora mi chiedo: e' autentico e giocabile o e' stato inventato da qualche fan dato che nn si trova ne su Lustria ne su Skaven? http://us.games-workshop.com/games/warhammer/skaven/gaming/specialcharacters/skrolk.htm
Nadrim Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 continuo a fare doppi post:banghead: nn sapevo esistesse il profilo di lord skrolk..ora mi chiedo: e' autentico e giocabile o e' stato inventato da qualche fan dato che nn si trova ne su Lustria ne su Skaven? http://us.games-workshop.com/games/warhammer/skaven/gaming/specialcharacters/skrolk.htm Assolutamente originale GW. In pratica, quando hanno rifatto il regolamento (non quest'ultimo uscito da pochi mesi, mi riferisco già a quello precedente) hanno ammodernato un botto gli eserciti. Prima era tutto mooooolto diverso, nel fare ciò un sacco di personaggi speciali sono statiinizialmente tagliati fuori. Poi li hanno inseriti aggiungendo regole supplementari sui vari siti. Infatti se ti fai un giro tra le varie pagine dei singoli eserciti trovi un sacco di personaggi non presenti sui libri. Tutti originali, che funzionano come normali personaggi speciali. ...mmmm, normali, speciali! Forse ho detto qualcosa che non va!
PILAF Inviato 6 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 questo mi cambia i piani....ma vorra' dire che usero' un altro topo per fare il prete della peste portastendardo:think: ho nuovi dubbi niubbi....avendo dato lo stendardo da battaglia al prete della peste e, come arma l'incensiere della peste, posso dargli l'oggetto magico lama della corruzzione? qualcuno ha idea dei pezzi usati per fare questa progenie rattifera? http://us.games-workshop.com/games/warhammer/lustria/painting/rat_spawn/popup.htm?images/T2R_raw.jpg http://us.games-workshop.com/games/warhammer/lustria/painting/rat_spawn/popup.htm?images/T2F_paint.jpg http://us.games-workshop.com/games/warhammer/lustria/painting/rat_spawn/popup.htm?images/T2F_raw.jpg http://us.games-workshop.com/games/warhammer/lustria/painting/rat_spawn/popup.htm?images/T2R_paint.jpg
Nadrim Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 ho nuovi dubbi niubbi....avendo dato lo stendardo da battaglia al prete della peste e, come arma l'incensiere della peste, posso dargli l'oggetto magico lama della corruzzione? Se l'incensiere è già un'arma magica no. Se lo stendardo da battaglia è magico neanche. qualcuno ha idea dei pezzi usati per fare questa progenie rattifera? http://us.games-workshop.com/games/warhammer/lustria/painting/rat_spawn/popup.htm?images/T2R_raw.jpg Il corpo è di una progenie: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99119915001&orignav=13 Il teschio sul dorso è di strappaossa: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99110206055&orignav=13 Il braccio sinistro è di un rattogre normale. I tentacoli vengono da un vecchi modello di bestia di nurgle;ma non lo riesco a trovare L'altro braccio credo sia preso da un uomo albero! Credo.
PILAF Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 e la coda gigante da ratto sul retro si riesce a capire a quale modello appartenga?
Nadrim Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 e la coda gigante da ratto sul retro si riesce a capire a quale modello appartenga? Ho problemi con la visualizzazione, ma se vedo bene credo che la coda sia tratta da qui: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=COMP0206004&orignav=301116
Messaggio consigliato