Pubblicato 7 Febbraio 20169 anni comment_1168571 Ciao a tutti ragazzi mi consigliereste una bella build per fare un pg power play di lv 3? grazie
7 Febbraio 20169 anni comment_1168574 Sei fortunato, poco tempo fa @D@rK-SePHiRoTH- ha risposto a un topic simile al tuo. Ti linko la risposta.
8 Febbraio 20169 anni Author comment_1168762 qualcosa utilizzando classi base, tipo che so un guerriero con una specifica build incentrta sui danni o sulla difese cose del genere intendo
8 Febbraio 20169 anni comment_1168769 La domanda principale è: quanto vuoi essere PP? Devi rispondere bene a questa domanda se vuoi ricevere aiuti mirati. Edited 8 Febbraio 20169 anni by D@rK-SePHiRoTH-
8 Febbraio 20169 anni comment_1168773 Aggiungo: quanto sei esperto del gioco, quali manuali puoi usare e quanto è competitiva la tua campagna?
9 Febbraio 20169 anni Author comment_1169306 diciamo che e la prima mia campagna e utilizziamo quasi solo i manuali base incentrata nel fauren
9 Febbraio 20169 anni comment_1169354 Prendi un umano guerriero di 3° livello, armalo con uno spadone, scegli come talenti Maestria in Combattimento, Sbilanciare Migliorato, Attacco Poderoso e Incalzare. Quando incontri un nemico fai una prova di Sbilanciare e se ci riesci attacchi di nuovo con +4, a cui sottrai 2 punti per l'Attacco Poderoso, in modo da fare 4 danni extra. Se uccidi il nemico hai un attacco gratuito contro un altro bersaglio. Al 3° livello è funzionale e adatto alla tua esperienza. Edited 9 Febbraio 20169 anni by Drimos
10 Febbraio 20169 anni Author comment_1169497 ho gia un pg simile, altri talenti che in combo funzionano bene?? magari uno incentrato sul lottare Edited 10 Febbraio 20169 anni by nicointer17
10 Febbraio 20169 anni Author comment_1169511 il piu possibile se si puo se non dimmi tu un alternativa. scusa se do fastidio ma non sono molto esperto
10 Febbraio 20169 anni comment_1169522 Il problema della lotta è che da un certo livello in poi diventa quasi impossibile come stile di combattimento. Nel caso comunque consiglio un barbaro 4/guerriero 2/black blood cultist 10 (lo trovi su Campioni della Rovina, so che non è base, ma è l'unica concessione da chiedere al DM, e puoi trovarne una descrizione completa qui). Dopo il 16° livello potrai chiedere di nuovo sul forum come continuare la progressione, ma di base questa è semplice ed efficace per un novizio. Prendi Colpo Senz'Armi Migliorato e Lottare Migliorato, armandoti con un guanto d'arme chiodato. Ai primi livelli entri in ira, prendi in lotta e picchi coi pugni, ai livelli più alti entri in ira, prendi in lotta e picchi con gli artigli. Coi talenti bonus da Guerriero prendi Attacco Poderoso per avere un piano di riserva quando non riesci a prendere in lotta qualcosa.
10 Febbraio 20169 anni comment_1169553 In questo caso, a prescindere dalla build, bisogna saperlo giocare. Anche un mago puro può essere "PP", bisogna però conoscere gli incantesimi più forti e sapere quando utilizzarli. Ed è una cosa che si impara sul campo.
10 Febbraio 20169 anni comment_1169650 Quindi noi possiamo anche dirti delle build una più devastante dell'altra ma il succo è che diventano inutili se non capisci che incantesimi usare e quando. I maghi non sono personaggi con un unico asso nella loro manica, non basta dire "entro in lotta" oppure "carico" come faresti con un guerriero, ma devi selezionare gli incantesimi con accuratezza in base alle sfide che incontrerete e soprattutto usarli al momento giusto. Come detto da drimos mago 20 con solo i manuali base è una costruzione fortissima. Il problema è saperla giocare.
10 Febbraio 20169 anni comment_1169658 Quindi non c'è tanto da dire oltre a consigliarti di dare una bella occhiata alla Guida al mago e alle guide agli incantesimi (le trovi linkate nella guida al mago), dove sono presenti innumerevoli consigli. In ogni caso, la soluzione migliore è provare e riprovare: il mago (come anche il chierico e il druido, anche se queste due un po' meno) è una delle classi più difficile da giocare, dato che ha migliaia di opzioni fra cui scegliere (e non sto esagerando, fra tutti i manuali gli incantesimi da mago dovrebbero essere più di 2000)... Perciò il consiglio è: guarda la guida, prova una costruzione semplice mago X, e prova a vedere cosa fanno i vari incantesimi che hai a disposizione, quando usarli ecc... In pratica, giocalo!
10 Febbraio 20169 anni Author comment_1169788 Grazie mille ovvio il mago e "difficile" da giocare rispetto alle altre classi, e lo studierò bene. In ogni caso tu riesci a farmi una build per un mago che reputi particolarmente forte per i manuali base? Così mi incentro a studiare quella è poi ad espandermi piano piano. Pg lv 3
10 Febbraio 20169 anni comment_1169793 23 ore fa, nicointer17 ha scritto: beh dipende cosa vuoi fare. Il mago può fare praticamente tutto ma non benissimo. Sta a te decidere cosa fare. I tuoi compagni che classe hanno scelto? Edited 10 Febbraio 20169 anni by ildelzo
10 Febbraio 20169 anni Author comment_1169807 c e un chierico un paladino un ladro un ranger un barbaro e un mago combattente
10 Febbraio 20169 anni comment_1169810 Con solo i manuali base la build migliore è probabilmente mago 7/maestro del sapere 6/arcimago 5/maestro del sapere +2.
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