Aramil Mailo Inviata 31 Dicembre 2006 Segnala Inviata 31 Dicembre 2006 Ehilà!!!! Voglio provare a cimentarmi in questo gioco di carte collezzionabili. Per caso c'è qualcuno che già gioca o sa giocare che mi può dare qualche dritta su come cominciare? Il mazzo introduttivo lo andrò a prendere giovedì 04/01/2007. Grazie!!
borborygmos94 Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 Io l'ho comprato giusto oggi.è carino,lo trovo molto simile a magic.Fin ora però ho fatto solo un partita.Io ho preso i due mazzi iniziali.Mi piace di più quello di Sasuke,perchè ci sono Kakashi,il Terzo Hokaghe e Zabusa
Sekiho Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Inviato 3 Gennaio 2007 io credo di andarmelo a comprare appena usciranno nuovi mazzi...chi di voi sà che mazzi saranno?
Aramil Mailo Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 io ho preso il mazzo ieri mattina, e su tre partite ne ho vinte due, usando il mazzo base di Naruto, poi opportunamente potenzianto con altre carte, perché aveva troppi genin e pochi jonin e chunin. La nuova serie deve uscire settimana prossima, a quanto mi ha detto il negoziante, ma non ho idea di cosa ci sarà di preciso.
Re dei draghi Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Io vorrei provare a iniziare a giocare a questo gioco...però prima di comprarle e magari vedere che il sistema di gioco non mi piace vorrei sapere come si gioca.....qualcuno potrebbe spiegarmi com'è il sistema di gioco di questo gioco?......(in due righe ho detto 5 volte la parola "gioco":-D ).....
Aramil Mailo Inviato 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 In questo link è spiegato il gioco e c'è pure il manuale scaricabile in pdf http://www.paninicomics.it/CollanaNews.jsp?Action=Carica&Id=10295
Re dei draghi Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Sono 28 pagine ...prima che finisca di leggerle il gioca sarà ormai diventato vecchio:-p ....a me interessa sapere giusto le regole generali della battaglia.....
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Davvero sta per uscire la nuova serie?HO fatto bene ha mettere dei soldi da parte. Secondo me il mazzo migliore è quello di Sasuke.Io per adesso ho solo i mazzi introduttivi,nessuna carte supplementare Non ho capito una cosa: Qual'è il valore di supporto
Aramil Mailo Inviato 27 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2007 Non ho capito una cosa: Qual'è il valore di supporto Il valore di supporto è il secondo numero indicato nella forza (es. Kakashi Hatake è un 5/3 quando è sano. 5 è il valore usato quando è in prima linea, 3 quello quando è in seconda linea, cioé il valore di supporto). Altra domanda: come funziona lo scontro d'intelletti? E' esattamente come una battaglia normale?
borborygmos94 Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 No,se guardi nella barra in alto Quella con genin,villaggio della foglia ... in alcuni c'è scritto anche intelletto:1(per esempio)spero di eseere stato chiaro
Aramil Mailo Inviato 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Fin qui c'ero arrivato anch'io. Intendevo questo: una volta che risolvi lo scontro, i ninja si feriscono, come in uno scontro normale?
Eiden Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 si si feriscono come in uno scontro normale........ quindi 4+ sono due danni (forza Sakura int 3)
trigun Inviato 6 Maggio 2007 Segnala Inviato 6 Maggio 2007 io ho provato a giocare a sto gioco, ma è troppo complicato.
Aramil Mailo Inviato 7 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2007 io ho provato a giocare a sto gioco, ma è troppo complicato. No, non è vero!! E' solo una questione di formare squadre che avranno un certo valore in battaglia e combattere contro l'avversario. Una volta che ci prendi la mano diventa facilissimo, quasi intuitivo!!
borborygmos94 Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Inviato 10 Maggio 2007 Sta per uscire la terza serie, meledizione della sbbia
kobold Overlord Inviato 22 Maggio 2007 Segnala Inviato 22 Maggio 2007 io ho giocato qualche volta ma non ho capito granchè... comunque già spendo soldi per magic e D&D quindi non mi interesserò + di tanto;-)
borborygmos94 Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 Sta per uscire la terza serie, sembra molto bella, mi sembra che si chiami tempesta di sabbia, e mi sembra che esca anche un pazzo solo su gaara
Aramil Mailo Inviato 10 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2007 La serie si chiamerà "Sabbie del deserto" o qualcosa del genere. Penso quindi che ci saranno diversi personaggi di Suna!!! Poi mazzi introduttivi non so, probabilmente ne faranno uno chiamato "Gaara"!!!
kobold Overlord Inviato 21 Giugno 2007 Segnala Inviato 21 Giugno 2007 non m stavo interessando molto ma un mio amico ha sbustato sasuke e gaara olografici ultrarari (na cosa del genre)e allora ho iniziato;-)
kyubibryant92 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 quello che ha sbustato sono io ho 2 gaara 1 ediz. 1x25€, 1 sasuke 1 ediz. 1x 20€, 1 naruto 1 ediz. 20€, 2 tecniche dell omicidio silenzioso 1 ediz. 1x5€, 1 Arte dell espansione aquatica 1 ediz. 1x 15€, 1 sigillo della maledizione 2 ediz 1x5€, 1 tecnica degli specchi diabolici 1 ed. 1x7€, orochimaru 2 ed. 1x7€, zabusa 1 ediz. 1x15€, 1 2 ed. tecnica dell ombra della serpe 1x 5€, sakura e sasuke mazzo sasuke 1x4€, funerale del deserto 2 ed. 1x 10€, 1 hayate gekko 2 ed. 1x5€, 2 sharingan 1 ediz. 1x 7€, sakura 1 ediz. 15€....... il gioco è bellissimo vedo aramil che sei appassionato anche tu se ti serve un informazione il mio indirizzo msn è giobai92@hotmail.it......... la terza serie ha mazzi come eredità e poi jiraya sicuro 7/3 5/2 gaara che ha un potere fantastico sempre basato sul non subire danni e naruto con sviluppo che se giocato in particolari condiz. ferito è 5/2.....
Messaggio consigliato