Mendy Inviata 8 Febbraio 2016 Segnala Inviata 8 Febbraio 2016 Ciao a tutti!! Io e i miei amici stiamo vedendo se in giro c'è una festa di carnevale stile D&D e ho pensato di chiedere a voi Conoscete qualcuno che organizzi una festa del genere nei pressi di Pescara? Anche una giocata di ruolo dal vivo sarebbe bello! Grazieeeee
Morlas Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 11 ore fa, Mendy ha scritto: Ciao a tutti!! Io e i miei amici stiamo vedendo se in giro c'è una festa di carnevale stile D&D e ho pensato di chiedere a voi Conoscete qualcuno che organizzi una festa del genere nei pressi di Pescara? Anche una giocata di ruolo dal vivo sarebbe bello! Grazieeeee Di ruolo vivo ce n'è uno sabato a Pescara ma non a tema D&D ù.ù
Mendy Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 1 ora fa, Morlas ha scritto: Di ruolo vivo ce n'è uno sabato a Pescara ma non a tema D&D ù.ù Scommetto a tema vampiri hahahaha cmq io cercavo una festa di carnevale più che altro! sai se c'è qualcosa in giro?
Morlas Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 13 minuti fa, Mendy ha scritto: Scommetto a tema vampiri hahahaha cmq io cercavo una festa di carnevale più che altro! sai se c'è qualcosa in giro? https://www.facebook.com/events/1692111777703791/ C'era questo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.