Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1171575
28 minuti fa, Aleksi ha scritto:

Spadone/Asciona/Maglio: secondo me puoi benissimo scegliere quello che ti piace di più da vedere^^ La differenza in fondo,  anche con GWM, è abbastanza sottile da permettertelo.

Certo!!! Infatti sono ancora indeciso più che altro per quello!!! stasera penso meglio al pg, credo che alla fine opterò per il maglio!

Discorso BG, a questo punto direi che il mio e quello di @Aleksi saranno decisamente legati! Dopo aver vissuto nei boschi tre quarti della sua vita, direi che potrebbe aver trovato qualcuno che lo ha portato sulla via dei bagordi e lo abbia iniziato ai piaceri della vita civile, sgrossando la sua indole barbarica! :)

• Risposte 47
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si parte!!!  Io avviso subito che quasi sicuramente me ne starò lontano dalla mischia se non in rare situazioni 

• Mi ero dimenticato di quella frase XD In effetti Barbaro 4/Guerriero 6 tra l'altro sarebbe ottimo, visti i 3 ASI

comment_1171576

@Aleksi il mio pg è abbastanza fornito di skill sociali, ma se vuoi anche tu fare da face tanto meglio, due son sempre meglio di uno ;)

ps: preparati a qualche partita a dadi :P

comment_1171580

@smite4life: ad Aleksi (sì, si chiama Aleksi) piace portare la gente nel circolo dei vizi quindi ci sto! Appena ho un'idea un po' più precisa del PG possiamo vedere come ci conosciamo^^

@Von: andrò di "semi-face", giusto il carisma necessario per essere un donnaiolo dalla lingua sciolta. E per le partite a dadi sappi che baro XD

comment_1171588

Potrei sempre accorgermene tra Insight e Perception direi che potrei scoprire i tuoi inganni(o almeno spero)...se poi vinci sempre diventi sospetto :P

Edited by Von

comment_1171614

@Aleksi, i nostri pg potrebbero non apprezzarsi molto.

per quanto riguarda il mio mago è abbastanza asociale, nel senso che trova noioso e futile tutto quello che si fa di solito in compagnia (un po' come Leopardi); non ha interessi in relazioni di affetto troppo forti e tende a non parlare molto di sé. Dal lato positivo, porta sempre a termine la missione, spesso non si fa prendere dal panico e reagisce in modo intelligente ai problemi

comment_1171704

qui trovate la super bozza di scheda (manca praticamente tutta la parte descrittiva, stasera non sono particolarmente ispirato,  ma almeno sulle meccaniche dovremmo esserci).

Per capirci, Urghor è un qualcuno tipo così:

Spoiler

All%252BBlacks%252BRelaxation%252BSessio

Solo che in Full Plate.

Domande per il master:
-per i pf?
-posso modificare il bonds e gli ideals rispetto a quelli che avrei da BG? Cioè, sono passati 10 livelli dal BG, è lecito che il pg sia un po' cambiato!!