15 Febbraio 20169 anni comment_1171575 28 minuti fa, Aleksi ha scritto: Spadone/Asciona/Maglio: secondo me puoi benissimo scegliere quello che ti piace di più da vedere^^ La differenza in fondo, anche con GWM, è abbastanza sottile da permettertelo. Certo!!! Infatti sono ancora indeciso più che altro per quello!!! stasera penso meglio al pg, credo che alla fine opterò per il maglio! Discorso BG, a questo punto direi che il mio e quello di @Aleksi saranno decisamente legati! Dopo aver vissuto nei boschi tre quarti della sua vita, direi che potrebbe aver trovato qualcuno che lo ha portato sulla via dei bagordi e lo abbia iniziato ai piaceri della vita civile, sgrossando la sua indole barbarica!
15 Febbraio 20169 anni comment_1171576 @Aleksi il mio pg è abbastanza fornito di skill sociali, ma se vuoi anche tu fare da face tanto meglio, due son sempre meglio di uno ps: preparati a qualche partita a dadi
15 Febbraio 20169 anni comment_1171580 @smite4life: ad Aleksi (sì, si chiama Aleksi) piace portare la gente nel circolo dei vizi quindi ci sto! Appena ho un'idea un po' più precisa del PG possiamo vedere come ci conosciamo^^ @Von: andrò di "semi-face", giusto il carisma necessario per essere un donnaiolo dalla lingua sciolta. E per le partite a dadi sappi che baro XD
15 Febbraio 20169 anni comment_1171588 Potrei sempre accorgermene tra Insight e Perception direi che potrei scoprire i tuoi inganni(o almeno spero)...se poi vinci sempre diventi sospetto Edited 15 Febbraio 20169 anni by Von
15 Febbraio 20169 anni comment_1171614 @Aleksi, i nostri pg potrebbero non apprezzarsi molto. per quanto riguarda il mio mago è abbastanza asociale, nel senso che trova noioso e futile tutto quello che si fa di solito in compagnia (un po' come Leopardi); non ha interessi in relazioni di affetto troppo forti e tende a non parlare molto di sé. Dal lato positivo, porta sempre a termine la missione, spesso non si fa prendere dal panico e reagisce in modo intelligente ai problemi
15 Febbraio 20169 anni comment_1171620 Domanda per il master: per aggiungere incantesimi sul libro come ci comportiamo? E idem per eventuali componenti costose.
15 Febbraio 20169 anni comment_1171704 qui trovate la super bozza di scheda (manca praticamente tutta la parte descrittiva, stasera non sono particolarmente ispirato, ma almeno sulle meccaniche dovremmo esserci). Per capirci, Urghor è un qualcuno tipo così: Spoiler Solo che in Full Plate. Domande per il master: -per i pf? -posso modificare il bonds e gli ideals rispetto a quelli che avrei da BG? Cioè, sono passati 10 livelli dal BG, è lecito che il pg sia un po' cambiato!!