Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @Jonathan Spoiler Ispezioni l'intero villaggio, la notte a Belhaim è lunga e solitaria non c'è nessuno oltre a te per le strade. Stavi per perdere le speranze quando in lontanaza oltre il confine nord del paese vedi la carovana di Silas, è ferma in una radura ad una decina di metri dalla strada.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Vado alla carovana controllo che ci sia tutto poi prendo il sacco a pelo e mi metto sotto a essa però prima di dormire lego il mio addome a una ruota e dormo con la balestra impugnata e carica
Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @Jonathan Spoiler Vieni svegliato dalla corda legata al tuo addome che, tendendendosi, inizia a trascinarti dietro alla carovana.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Mi affaccio da sotto la carovana, mi Togo la corda, guardo chi è. se non lo conosco sparo con la balestra e mi aventi poi su esso con la spada se so che è silas non gli sparo e dico di fermarsi. se non lo vedo in volto mi alzo e suino la spada pronto a colpire e dico fermo
Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @Jonathan Spoiler Tagli la corda che ti lega al carro con la lama del tuo falcetto, alla guida del carro c'è Silas. Non appena ti vede l'uomo esclama "Che diamine ci fai tu sotto al mio carro?! Anzi...non voglio neanche saperlo, piuttosto dove sono gli altri?"
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 sono alla locanda del cane ubriaco e cosi penso si chiami.
Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @Jonathan Spoiler "Bene allora raggiungiamoli, anche se non mi sembra che ci sia una locanda con questo nome a Belhaim. Credo tu sappia la strada, giusto?" l'uomo ti duarda con aria confusa.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 mi gratto la testa e dico si dai torniamo e speriamo non abbiano fatto danni
xh87 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Khadyja, Ifrit barda Locanda Spoiler Per la divina Saenrae... La mia testa... alzo istintivamente la mano a riparare gli occhi dalla luce che filtra dalla finestra, cercando di capire dove mi trovo. So solo che sono nuda, bagnata e con un terribile mal di schiena Devo essermi addormentata nella vasca... Mi alzo e gocciolante cerco qualcosa con cui asciugarmi. Un piede sbatte su un boccale vuoto. Sveglia ragazze! È mattina dico con poca convinzione, mentre prendo una coperta e me la cingo sulle spalle infreddolite ...qualcuna sa dove sono le mie vesti? E, una volta individuate, mi accingo a prepararmi
Knefröd Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Il sole si alza lentamente inondando la città con i suoi raggi, la carovana guidata da Silas e Jonathan attraversa le strette strade di Belhaim diretta alla locanda. I due si scambiano un'occhiata d'intesa appena giungono nella piazza antistante la taverna. "Va' a chiamare gli altri, io rimango qui, sembra che uno di questi maledetti cavalli abbia qualcosa incastrato in uno zoccolo." @Primo piano della locanda Spoiler Ellie, Melenil e Khadyja hanno trascorso la serata nella loro stanza mentre Ruliha e Anfiarao hanno preferito dormire nelle rimanenti stanze, poco attratti da cosa succedesse nella stanza adiacente. Le vostre stanze si affacciano tutte sul lato ovest dell'edificio e le finestre permettono di osservare la piazza di Belhaim, sono proprio le voci provenienti da lì che vi svegliano, sembra che qualcuno stia gridando, non riuscite a comprendere le parole, ma il timbro esprime rabbia.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 entro guado la locandiera e dico in che stanza si trovanole mie compagne
ryuune Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Ruliha Mi risveglio riversa sul tavolo della sala principale della locanda, con la faccia tra numerosi boccali di birra vuoti, molti dei quali rovesciati. Mi rimetto seduta grattandomi la testa, spettinandomi più di quanto non lo fossi già. "Per tutti e nove gli inferni, chi diavolo urla cosi a quest'ora del mattino?" Esclamo, decisamente seccata di essere stata svegliata cosi bruscamente. Mi alzo ed esco dalla taverna per vedere che succede.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 guardo ruliha e mi faccio un face spalm che potrebbe risvegliare tutta la locanda e dico alla locandiera una e stata facile trovarla le altre si vedrà
athelorn Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Locanda Spoiler Ancora totalmente rintronata inizio a riprendere conoscenza e la testa mi martella terribilmente. Durante la sera ho preso una sbronza ben al secondo boccale subito dopo esserci lavate, gli svantaggi di essere astemi. Ho iniziato a parlare in maniera molto sconnessa fino a quando la mia compagna danzatrice si è addormentata a letto. Da allora mi sono appiccicata alla mia migliore amica, spingendomi in sbronze e spudorate domande e spiegazioni su cosa fa' nel suo lavoro, risultando il totale opposto di quella che è di solito nei suoi confronti, comportandosi in maniera piu' tipica di una ragazzina ubriaca che vuole capire e provare l'argomento imbarazzante tipico di chi non ha mai provato nulla. Dopo quell'ultimo ricordo si sveglia la mattina nel letto con la sua amica e compagna di viaggio ancora svestita, salto in piedi e mi cerco di vestire in fretta, iniziando a cercare pezzi di armatura e tutto quanto per armarmi ed essere pronta, allertata dalle urla. Ma che ca...?!
Cronos89 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria Spoiler Dopo il bagno e unabella bevuta il sonno mi ha preso ancora abbracciata ad Ellie. Il suo alzarsi di scatto dal letto mi fa alzare. Ellie, per Calistria... Mormoro, voltandomi nel letto e facendo ondeggiare la coda. Non dirmi che ti vergogni ancora, a parte che tu hai le orecchie a punta e io le corna non siamo fatte diverse. Anche Khadyja è fatta come noi! Mi metto a sedere, cercando i miei vestiti e la mia vespa.
athelorn Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Locanda Spoiler No no! Non mi imbarazzo fra ragazze... le senti le urla? Sono di rabbia. dico riferendomi alle urla che vengono da fuori mentre cerco di mettere la cinta, il fodero, l'armatura e tutto l'equipaggiamento. Tu ricordi nulla di ieri sera approposito? Ho la testa che mi scoppia per via dell'alcol, come fa a piacere alla gente? Ma mi sento stranamente soddisfatta fisicamente almeno, e piena di energie per combattere.
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 salgo ee dico gridando svegliatevi ragazze che silas ci aspetta. quindi togliete le mani dai calici e finite di vomitare
Cronos89 Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria Spoiler Stai parlando a delle signore! Urlo in risposta. Scendi e di a Silas di aspettare che siamo quasi pronte
jhon Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 si mia ledi scendo e vado a raddrizzare Ruliha e cerco di farla sedere poi esco e dico a Silas le signore hanno avuto un inconveniente ma tra poco scendono
Hobbes Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Anfiarao Sveglio e già pronto a partire dalle prime luci dell'alba, ho sempre dimostrato di essere un tipo che dorme poco, profondamente forse, ma decisamente poco. Sono perso nei miei pensieri col cappello sul tavolo, quando sento gli schiamazzi da fuori, vedendo andare e venire di Jhon. Masticando il pezzo di pane intascato ieri sera, esco dalla locanda per capire cosa stia succedendo. Vedere che Silas è pronto a partire, seppur con qualche imprevisto che lo tormenta, migliora decisamente il mio l'umore. Buongiorno capo. Lo saluto calzando il largo cappello a punta. Lascia che ti dia una mano... dico infine preparandomi ad aiutarlo mentre mi arrotolo le maniche.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.