ryuune Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ruliha "Per quanto mi riguarda, non è un grosso problema." Dico, scrollando le spalle.
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria E quale parte di fare la prostituta dovrebbe essere in disaccordo sull'illegalità? Qui miss legge è lei. dico indicando l'elfa Nessuna offesa tesoro, è solo una constatazione. Aggiungo verso Ellie. Voglio solo prepararmi in anticipo cosa dire quando le cose andranno storte
jhon Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 bene dico sfregando le mani ma per dire il mio piano mi serve l' adesione di tutti oppure andate via
ryuune Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ruliha "Dipende se l'idea mi piace o meno." Ribadisco, rivolta verso Jon
jhon Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 jonatan l'idea potrebbe non piacerti ma se va a buon fine faremo molti soldi talmente tanti che non riusciremo a contarli tutti
ryuune Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ruliha Osservo Jon poco convinta, incrociando le braccia sul petto nudo. "Mi sembri troppo ottimista, ma vuoi dirci qual'è la tua idea o continuiamo a discutere?"
jhon Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 jonatan silas e un contrabbandiere quindi penso che abbia molti soldi, sia lui che coloro che acquistano da lui quindi se lo liberiamo lo portiamo dai suoi compratori e poi be facciamo bella faccia a cattivo gioco ovvero cerchiamo di ricevere un compenso li derubiamo e poi li portiamo alla giustizia, così facendo anche essa ci pagherà
athelorn Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Ellie Ascolto in silenzio tutto quanto, alzando un sopracciglio sentendo che non è una cosa propriamente legale. Miss legge mi piace. commento alla amica... rimanendo poi visibilmente disturbata dall'idea di affrontare la guardia locale per liberare un criminale, portarlo dai suoi amici, derubare i tutti e allora di nuovo arrestare, e potenzialemente uccidere qualcuno in un combattimento, il tutto diventando ricercati a nostra volta per averlo liberato. Con un volto decisamente arrabbiato prendo la mia borsa. Jon, so' che sei fedele alla giustizia, ma faro' finta di non aver sentito niente e me ne vado a cercarmi un lavoro qualunque onesto, da zappare la terra per una pagnotta a qualunque cosa per pagare io stessa a tutti noi la permanenza fino alla prossima carovana. Se sento ancora di questo piano dovro' rimanere fedele ai miei voti, Jon. Se vuoi prendere i suoi fornitori, fatti dare il permesso legale dalle guardie, ma se vuoi farlo evadere illegalmente con la forza... sono sempre una tutrice della legge. Non posso permetterlo. concludo tirando su' la borsa ed andandomene visibilmente alterata, puntando per il villaggio a cercare qualsiasi lavoro ci aiuti a mantenere almeno un pasto o una stanza in cui dormire.
jhon Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 jonatan quindi secondo te e meglio uccidere un drago che non un umano che a la coscienza sporca. Poi guardati attorno se ti prendono i contadino lo fanno solo nella speranza che gli rimbocchi le coperte. Poi se tutto va bene nessuno si farà del male
Hobbes Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Anfiarao Mi do uno schiaffo in fronte sentendo i deliri di johnatan... senza ulteriori manifestazioni mi dissocio ignorandolo. È evidente che non approvi le sue idee e la prospettiva di una condotta criminale. Verro' alla locanda anche io. I lavori di fatica non mi spaventano e nella peggiore delle ipotesi posso improvvisarmi a cartomante... Qualche spicciolo con le carte lo tiro rimedio sempre.
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria Scoppio a ridere quando Jonatan spiega il suo piano Tu sei pazzo, sei davvero davvero pazzo. Recupero le mie cose e seguo Ellie Per Calistria, questa è buona...ne ho sentite tante durante la mia vita, ma questa proprio mai
xh87 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Khadyja Cammino pensierosa senza proferire parola, palesemente delusa per aver perso l'ingaggio in tale inaspettato modo; sicuramente un atteggiamento inusuale per una ragazza che avete sempre visto estremamente solare e sorridente Questo paese mi sembra fin troppo tranquillo, temo che abbia ragione Ellie: dovremo arrangiarci per sbarcare il lunario...
Knefröd Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Dopo aver discusso su cosa fare decidete di tornare alla Locanda. Jonathan è contrariato, ma decide di seguirvi, sebbene rimanga in silenzio per tutto il cammino. Il locale è quasi vuoto, due uomini sorseggiano pigramente le loro birre e le cameriere chiacchierano tra di loro, non appena vi vedono entrare si guardano intorno nervosamente, cercando a stento di apparire tranquille. Una di loro si avvicina timidamente a voi e dice: Posso fare qualcosa per voi? Ellie nota la preoccupazione nei volti delle cameriere, probabilmente dovuta al fatto che solo poche ore prima sete stati condotti dalle guardie cittadine fino alla piccola prigione della città, e decide di parlare alla donna in maniera da tranquillizzarla ed evitando che vi giudichi dei criminali. La cameriera sembra sollevata e vi fa segno di accomodarvi ad un tavolo e torna dopo pochi secondi con una brocca di birra scura ed un piccolo tagliere su cui sono appoccgiati dei pezzi di pane e del formaggio. Questi li offre la casa, mi spiace di avervi giudicato in modo sbagliato. Aggiunge con aria triste. Fuori il sole si appresta ad iniziare la sua discesa e sono passate alcune ore da quando vi siete congedati da Alderlad e le altre guardie. @athelorn Spoiler Mi sono preso la libertà di usare il tuo PG per muovere un po' l'azione.
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria Una volta in locanda mi rilasso, mangiando e bevendo qualche cosa. Quando una delle cameriere si avvicina la fermo. Scusa, hai visto per caso il ragazzo con cui parlavo ieri sera? un tipo misterioso che se ne stava sulle sue
ryuune Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Ruliha Mi siedo alla locanda con gli altri, dopo la delusione di essere rimasta senza lavoro e senza paga. Non mi curo degli sguardi della gente, cosa a cui sono abituata, anche a causa del mio aspetto poco convenzionale, e inizio a divorare la cena e trangugiare la birra. "Beh, qualcosa magari si." Dico, in risposta alla domanda della cameriera. "Sapresti indicarci dove degli avventurieri come noi possono trovare del lavoro da queste parti?"
jhon Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 Jonatan-investigatore Mi siedo al tavolo di Anfiarao e dico scusa vecchio mio per come mi sono comportato, e solo che sai mi saldo facilmente, sono come l alluminio. Faccio per dargli una pacca ma prima di farlo mi interompo.
athelorn Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Ellie In locanda davanti a del cibo caldo e la stanchezza psicologica dico alle cameriere che non è nulla, metto giu' lo zaino con lo scudo e mangio. Guardo le mie compagne, non capendo a chi si riferisse la mia amica Calistriana e gli altri parlare tra loro. Ho tanto da fare, ma per ora la rabbia di aver avuto un criminale sotto mano mi tiene di malumore e non spiccico parola, togliendomi pure l'armatura stanca. Dopo cerchero' un lavoro. Magari trovo informazioni sui cacciatori di draghi, anche se scommetto che qua non ce ne sia piu' manco mezzo.
xh87 Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 Khadyja La giornata è senz'altro iniziata nel modo peggiore... Rifletto pensierosa ...ma il sole torna sempre a sorgere! Dico agli altri con un sorriso Intanto pensiamo a riempirci lo stomaco, poi si vedrà il da farsi!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.