valdios Inviata 31 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 31 Dicembre 2006 Era il 5° anno alla scuola per ninja e era il giorno degli esami . Avevo la tremarella sudavo come un porco . Arrivato là d'avanti mi chiesero con disinvoltura: -Ci mostri la tecnica della moltiplicazione . Ma l'unica tecnica che sapevo era quella di aprire la bocca e mngiere . Così fui bocciato. Dopo un anno ci riprovai ma idem. Per questo mi misi d'impegno e l'anno dopo ci riusciì. Uscito notai un ragazzo vestito di verde vicino ad un masso e fare un tecnica che lo disintegrava . Subito sgusciai vicino a lui e gli chiesi come faceva elui mi disse : -Devi allenarti ngni giorno e fare 3000 affondi , 1500 flessioni e 3700 addominali . Subito mi arresi . Ma lui diceva che se mi sarei allento l'avrei saputo fare alla perfezione. Poi gli chiesi il suo nome e lui mi rispose : -Lee , Rock Lee. E lo salutai . E ora sono passati 50 anni ma è grazie a lui che sono un Okage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato