Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

cerco un gruppo per giocare di ruolo cartaceo (quindi no roll20 / play by chat&co sorry) in quel di Milano.

Valuto un pò tutto, tranne D&d sorry (Pathfinder è ben accetto invece).

Età indicativamente 20+ (io ho 29 anni), più che altro per “affinità” di stile e orari

Vatevi sentire numerosi (specialmente Voi master, che siete merce ormai così rara!!;)

Ciao
Michele

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Ciao michele, io sono un dm di pathfinder e sono alla ricerca di un gruppo in cui posso sia masterizzare che giocare, sono di milano zona sud/ovest, possodedicare una sera a  settimana non sempre un giorno fisso, sono automunito, non partecipo se ci sono solo giocatori  neofiti, prediligo il gioco orietato all' interpretazione e non al power play.

Inviato

Ragazzi, visto che siamo la metà di mille (tra qui e altri siti/forum), CHIUNQUE fosse interessato:
inviatemi un PM, o contattatemi via mail (fiocco.michele@libero.it) con qualche informazione su di voi, qualcosa tipo:
età, giorni disponibili per giocare, di dove siete (che zona di Milano etc) e che disponibilità di muovervi avete,se avete una location dove poter giocare (es: casa vostra) oppure no, e poi se avete esperienza con PF o meno, che tipologia di gioco avete (PP, interpretativo etc etc) e insomma un pò di info così vediamo di tirar su un gruppo omogeneo che non si sfaldi ancora prima di iniziare!