Fioppo Inviata 10 Febbraio 2016 Segnala Inviata 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti, cerco un gruppo per giocare di ruolo cartaceo (quindi no roll20 / play by chat&co sorry) in quel di Milano. Valuto un pò tutto, tranne D&d sorry (Pathfinder è ben accetto invece). Età indicativamente 20+ (io ho 29 anni), più che altro per “affinità” di stile e orari Vatevi sentire numerosi (specialmente Voi master, che siete merce ormai così rara!! Ciao Michele
Ushem Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ciao michele, io sono un dm di pathfinder e sono alla ricerca di un gruppo in cui posso sia masterizzare che giocare, sono di milano zona sud/ovest, possodedicare una sera a settimana non sempre un giorno fisso, sono automunito, non partecipo se ci sono solo giocatori neofiti, prediligo il gioco orietato all' interpretazione e non al power play.
tigrone Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Inviato 11 Febbraio 2016 Ciao, se create un gruppo contatemi (anche se poi dipende dai giorni).
Fioppo Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 Ragazzi, visto che siamo la metà di mille (tra qui e altri siti/forum), CHIUNQUE fosse interessato: inviatemi un PM, o contattatemi via mail (fiocco.michele@libero.it) con qualche informazione su di voi, qualcosa tipo: età, giorni disponibili per giocare, di dove siete (che zona di Milano etc) e che disponibilità di muovervi avete,se avete una location dove poter giocare (es: casa vostra) oppure no, e poi se avete esperienza con PF o meno, che tipologia di gioco avete (PP, interpretativo etc etc) e insomma un pò di info così vediamo di tirar su un gruppo omogeneo che non si sfaldi ancora prima di iniziare!
Messaggio consigliato