OcramGandish Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Aenea La presa del bestione e' d'acciaio e sento le ossa che cominciano a comprimersi. Maledizione … " … spingi maledizione … e colpisci … " Cerco di contrappormi alla forza del mostro, ma soprattutto cerco di colpirlo con una testata sul naso DM Spoiler La mia idea primaria e; di liberarmi dalla stretta del mostro e dato che ho capito che ho le braccia bloccate, ma magari ho letto male, pensavo che colpendolo in faccia avrei due possibili effetti; il primo e' fargli del male e poi l'alleggerimento della presa verso di me. In ogni caso se non possibile la mia azione primaria e' liberarmi. Da indicazioni CMB+7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Con passo lento e misurato, Raend continua il suo cammino per aggirare il nemico, invisibile ai tutti, o almeno così spera. Jormand nel frattempo passa alle spalle di Draine, dove lascia la sua bella spada dallo strano metallo, poi retrocede un passo e infine scaglia un dardo contro uno dei banditi, il cui scudo però regge l'urto della punta d'acciaio. Aenea è invece alle prese con il fuorilegge più grosso. La situazione gli fa dimenticare il dolore alle parti basse e con un vigoroso colpo del capo rifila una testata al nemico, che così è costretto a mollare la presa, lasciandolo libero. Draine dal canto suo accetta volentieri il regalo di Jormand: indietreggia un passo e raccoglie l'arma, puntandola davanti a sé per accogliere il prossimo bersaglio che gli si farà sotto. Avindel invece continua a tirare frecce come se non ci fosse un domani. Un domani che faranno effettivamente fatica a vedere, se non vinceranno questa battaglia. Il primo strale è ben piazzato e punta alla spalla dell'uomo, ma questi con un'agilità impensabile per la sua mola frappone l'avambraccio e devia la freccia rendendola innocua! Il secondo dardo del ramingo è invece molto meno preciso. Come se non bastasse, la distrazione di Avindel pare essere ciò che il bracconiere aspettava: sbuca da alcuni cespugli ai margini e tira una freccia al ranger: il colpo sembra arrivare a bersaglio, ma forse la scarsa luce del tramonto ha fatto un brutto scherzo al cacciatore e il suo attacco fallisce di un soffio. Nel frattempo Jonathan prova a sottrarsi ad una mischia rivelatasi troppo difficile, nonostante il suo coraggio. Così facendo però dà la schiena ad uno dei banditi che, senza pensarci due volte, con l'ennesimo colpo di sciabola apre un altro squarcio nel suo corpo. Il dolore è troppo e il paladino crolla a terra. Galvanizzati dal primo sangue, i banditi rinnovano i loro attacchi con ancor più vigore. L'uomo con la frusta sembra essersi accorto di Raend alle sue spalle Cosa c'è qui? Un sorcio! urla incollerito verso lo scaltro ma sfortunato Raend. La frusta schiocca secca, si attorciglia attorno alle gambe dell'uomo e lo manda gambe all'aria. Poi estrae un ricurvo falcetto affilato. L'energumeno invece passa a modi più diretti e senza troppe cerimonie rifila ad Aenea due schiaffoni in grado di abbattere un cavallo. Gli altri due banditi aggrediscono invece Jormand e Draine, bagnando le lame del loro sangue. Il giovane nobile è però pronto a reagire e infilza a sua volta la lama nel corpo del bandito, che alla seconda ferita comincia a non essere più così sicuro di poter sopravvivere. *danni & sfighe* Spoiler Le vostre botte: Aenea 14, Draine 10, Jormand 10, Jonathan 8 (e finisce a terra). Le loro botte: Bandito con sciabola 11 (so che me lo chiederete: è quello più in basso). Raend è prono *iniziativa* Spoiler Postate pure tutti, riordinerò io le azioni a cominciare da Raend Avindel Jonathan Nemici Raend <--- Jormand Aenea Draine *mappa* Spoiler Voi (in basso a destra): Avindel in arancione, Draine in giallo, Jormand in blu, Jonathan in fucsia, Aenea in rosso, Raend in azzurro defilato.I nemici: 2 grigi con scudi e lame curve, verde chiaro il tizio con la frusta, viola il tizio disarmato... e verde scuro il vostro amico Breeg il bracconiere!In bianco le bestie da soma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Avindel Che ***** hai fatto brutto ******. Non funziona così, le frecce le devi subire, non deviare impreco contro l'energumeno che sta prendendo a ceffoni Aenea. Disturbato da questi strani eventi decido di cambiare bersaglio. @ DM Spoiler Attacco passo da 1,5 metri verso nord, poi attacco bandito con sciabola 1 con tiro rapido, due frecce +7/+7, danni 1d8+3. Se dovesse già essere morto punto al tizio con la frusta, due frecce +6/+6, danni 1d8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Jormand Il dolore per la sciabolata mi rende improvvisamente più lucido, mentre faccio un passo indietro e maledico i signori del caos per l'aiuto che stanno fornendo a questi vigliacchi. Arretrando, la mano corre alla faretra, due nuove frecce incoccate e rapidamente scoccate per cercare di fermare il losco ceffo che mi sta incalzando. Spoiler Arco lungo composito (con Deadly aim e tiro rapido) +6/+6, 1d8+5 danni. Il mio cavallo è addestrato da guerra. Posso dirgli di attaccare il tizio in verde? Se si, che azione mi serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Aenea Il colpo ha avuto effetto e ora imbraccio con forza la mia spada. I due colpi del nemico non mi impensieriscono, mi riportano alla nuda realtà; uccidere il mio nemico niente altro importa. Sorrido verso il mio avversario mentre impugno la mia arma a due mani sollevandola e facendola scendere con tutta la forza che posseggo. MORTE! DM Spoiler Bastard sword two hand / Power attack To hit +8 /Damage 1d10+9 Spero di aver fatto bene i conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Raend Maledetto figlio di un cane! sbotto in direzione dell'uomo con la frusta: solo la sfortuna mi ha impedito di prenderlo alle spalle; adesso però devo cercare di difendermi al meglio DM Spoiler Ti metto due opzioni: 1) se posso, faccio un passo/movimento di 1,5 a terra per allontanarmi dal tizio e poi mi rialzo (mi sono sempre chiesto se si potesse fare o meno senza subire AdO e, quindi, non sono sicuro della validità della mia azione) 2) se non posso fare quanto sopra, spendo 1 punto Ki (l'unico che ho del resto.. almeno per il momento..) per diventare invisibile e poi striscio dietro il mulo più grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Raend, ai piedi del bandito, guarda il suo avversario con odio. La sua non è certo la migliore delle posizioni, con il nemico che incombe su di lui pronto ad approfittare della sua posizione di svantaggio. Un ghigno divertito si dipinge però sul volto dell'uomo dei bassifondi prima che svanisca letteralmente alla vista di tutti. La cosa non passa certo inosservata, con il diretto avversario che incredulo impreca Ma che ca.... Jormand distoglie l'attenzione dall'assurda scena a cui ha appena assistito per concentrarsi sul nemico, arretra di un passo e lo attacca di nuovo con due frecce, ma ancora una volta esse impattano sullo scudo del nemico senza danno: è evidente come gli dei della battaglia oggi non lo favoriscano affatto. Diversa sorte ha la violenta spadata che Aenea infligge al grosso bandito, che gli apre un profondo squarcio all'armatura e alle carni, mentre anche Draine, impugnando la spada di Jormand, assalta il bandito davanti a sé: tuttavia il colpo perfetto manca il bersaglio sfuggevole nella luce del crepuscolo. Anche le frecce di Avindel non trovano il bersaglio, deviate dal vento forte e da una mira affatto impeccabile. Non avendo più la sua vittima a disposizione, il bandito con la frusta segue con l'udito la direzione approssimativa di Raend, senza però riuscire ovviamente a vederlo, e si pone con le spalle contro un tronco. Il bestione invece, ancor più furente per il colpo subito, si scaglia nuovamente su Aenea e lo stringe nel suo abbraccio letale. Il bandito contro Draine riesce a disarmarlo, mentre l'altro, dopo averlo accerchiato, prova a colpirlo con la sua lama, ma anche per lui l'oscurità si rivela ingannevole. Il bracconiere sceglie invece il suo bersaglio preferito e la sua freccia vola sicura fino alla spalla del ranger, che riceve un'altra dolorosa ferita. *Danni & Sfighe* Spoiler Voi: Aenea in lotta, Draine disarmato, Avindel 6 danni Loro: Bestione 13 danni *Iniziativa* Spoiler Postate pure tutti, riordinerò io le azioni a cominciare da Raend Avindel Jonathan Nemici Raend <--- Jormand Aenea Draine *Mappa* Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Jormand Goldar! Guida la mia freccia!!! Esclamo sicuro, mentre arretro di un passo e scaglio un unica freccia sul bandito che ha accerchiato Draine, sperando di colpirlo almeno una volta! Spoiler Solito tiro, solo deadly aim stavolta, sono da cellulare quindi non sono sicuro ma dovrebbe essere +7 e 1d8+5 danni... E piglialo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Avindel Sputando sangue e maledicendo il buio e il vento provo un'ultima mossa. @ DM Spoiler Due opzioni, se con visione crepuscolare posso negare l'occultamento mi metto in copertura rispetto al bracconiere ed estraggo quelle erbe che mi danno visione crepuscolare. Se invece la cosa non aiuta replico l'azione del turno prima, due frecce +7/+7 danni 1d8+3 sul bandito ferito (o se fosse già morto su uno degli altri, tranne mister deviazione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Aenea Vedo con piacere che la mia spada non perde il suo filo e sorrido al mio avversario. Sanguini … e morirai presto … un ult... Il bestione non pago mi stringe nuovamente ma non mi lascio impressionare. Non ti e' bastato? Lotto per divincolarmi nuovamente AdG Spoiler Stessi bonus di sopra per liberarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Raend Ottimo.. Per lo meno adesso sono in piedi.. Sto per muovermi verso il tizio con la frusta ma poi ci ripenso: l'oscurità mi impedisce di vedere bene e i miei attacchi non sarebbero così efficaci come vorrei.. Rapido mi dirigo quindi verso una macchia di alberi poco distante DM Spoiler Azione di movimento: mi dirigo verso la macchia di alberi in basso rispetto alla mia posizione e, una volta li, faccio una prova di Stealth +28 (grazie all'invisibilità) per nascondermi come parte dell'azione di movimento Se posso, quando passo di fianco al mulo più piccolo, gli do una pacca per allontanarlo un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 @Raend Spoiler Ti muovi agilmente trovando il nascondiglio ideale. L'asinello colpito, già agitato dai rumori della battaglia, scatta e si allontana di qualche metro. Jormand non si dà per vinto e invoca la benevolenza dei suoi dei prima di attaccare di nuovo il bandito a lui più vicino. Purtroppo per lui, oggi i Bianchi Signori sono sordi alle sue accorate richieste d'aiuto e la freccia non supera la corazza del nemico. Aenea non demorde e prova di nuovo a liberarsi dalla presa dell'energumeno, ma questa volta il bandito l'ha acchiappato per bene e non se lo lascia sfuggire. Draine si ritrova preso sui due fianchi dai banditi con le scimitarre mentre ha perso la sua spada. Cerca quindi di rompere l'accerchiamento e si mette su una posizione ultradifensiva. Avindel invece si butta nel fogliame e armeggia un po' con il suo zaino, ne estrae qualcosa e se lo porta alla bocca. Il bandito con la frusta perde evidentemente le speranze di ritrovare Raend: Hai doti originali ragazzo, dovresti parlarne con Lord Stag, lui vorrebbe incontrare qualcuno come te! Devi imparare a sceglierti amici migliori, però grida al bosco, prima di riunirsi alla mischia assumendo una chiara posizione difensiva. Nel frattempo la lotta tra Aenea e il gigante è in stallo: il mercenario non è riuscito a liberarsi, ma quando il bandito prova a ribaltarlo a terra, Aenea ci mette tutta la sua forza e riesce a tenersi in piedi. Il bracconiere prova a colpire Jormand ma la sua mira si rivela, questa volta, assai scarsa. I due banditi con le scimitarre aggrediscono Draine: il primo gli causa solo un taglio profondo al braccio, ma il secondo gli pianta la scimitarra dritta nel petto. L'uomo sbarra gli occhi, tossisce uno spruzzo di sangue e crolla a terra.*Danni & Sfighe* Spoiler Voi: Draine 23 danni e va a terra. Loro: - *Iniziativa* Spoiler Postate pure tutti, riordinerò io le azioni a cominciare da Raend Avindel Jonathan Nemici Raend <--- Jormand AeneaDraine *Mappa* Spoiler Voi: Avindel in arancione, Draine in giallo, Jormand in blu, Jonathan in fucsia, Aenea in rosso, Raend in azzurro.I nemici: 2 grigi con scudi e lame curve, verde chiaro il tizio con la frusta, viola il tizio disarmato... e verde scuro il vostro amico Breeg il bracconiere!In bianco le bestie da soma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Avindel Ingerisco a fatica le erbe amare e dopo un breve istante la mia visione si schiarisce, i dettagli si fanno più vividi e netti. Inspirando a fondo cerco di rallentare il mio respiro per trovare di nuovo la mira e la concentrazione. Qui stiamo finendo male, Aenea è circondato ormai, questo stupido vento sta rendendo me e Jormand inutili, Raend non ho capito che ***** di fine ha fatto. Devo creare una distrazione @ DM Spoiler Se rispetto al tizio cui miro ho copertura reciproca faccio il passo da 1,5 metri per uscirne, altrimenti singola freccia fumogena sul tizio grigio a sinistra (quello ferito). Tpc +9 (+6 base +2 nemico +1 tiro ravvicinato. nel caso ricordo che ho tiro preciso), danni 1d8+3 (+2 nemico + 1 tiro ravvicinato), crea poi un cubo di 1,5 metri di fumo dove colpisce. Tutto questo per bloccare temporaneamente la visuale del tizio con la frusta e soprattutto del bracconiere. L'arrow smoke rimanda allo smoking stick, che a sua volta rimanda a fog cloud per determinare gli effetti. La freccia riempie di fumo un quadretto di 1,5 metri e venti forti lo disperdono in un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Jormand Sbarro gli occhi a vedere la fine di Draine, e la furia, tutt'altro che divina, prende il sopravvento. Rapido e letale incocco due nuove frecce, che scaglio con destrezza verso i due uomini, sperando che Goldar finalmente si decida ad ascoltare le mie preghiere. Poi, un altro passo indietro mentre estraggo il pugnale e mi preparo al tutto per tutto. Spoiler Tiro rapido ma non Deadly Aim, +7/+7 e 1d8+3 danni per entrambe. Poi passo da 1,5 metri in diagonale (1 sx e 1 su) e come azione gratuita compresa nel movimento estraggo il pugnale che temo che adesso mi servirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Poi Raend sbuca dal nulla. Così com'era scomparso, riappare improvvisamente alle spalle del bestione impegnato in lotta con Aenea e gli apre sulla schiena una bella linea rosso sangue, facendolo urlare. Le frecce di Jormand continuano a non avere alcuna efficacia, tiri imprecisi dettati forse dal nervosismo che il paladino sta dimostrando in questo combattimento. Fallimento dopo fallimento, Jormand comincia a chiedersi perché Goldar e gli altri Bianchi Signori non stiano benedicendo il suo arco in un momento così tragico. La sua mente e la sua fede sono a dura prova. Aenea invece, approfittando della distrazione del suo avversario, riesce a liberarsi ancora una volta dalla lotta e punta la lama verso il nemico, con uno sguardo che promette vendetta. Avindel tenta il tutto per tutto e usa una delle sue frecce speciali per l'attacco successivo: lo strale lascia dietro di sé una scia di fumo e, dopo aver colpito il nemico, libera una nube di fumo che occulta la vista.Ah, eccoti! esclama il bandito con la frusta al riapparire di Raend. La sua lunga arma schiocca avviluppandosi alle caviglie dell'uomo e lo fa cadere a terra. Così tanto talento e così sciocco. Potevi andartene! O ancora meglio, potresti venire con noi ad incontrare il Lord. Che tu lo voglia o no, s'intende! Prendiamolo! Il bestione, adirato dall'attacco alle spalle di Raend ora a terra, gli si rivolge contro e rifila due pesantissimi ceffoni in faccia. Il bandito con la scimitarra, dopo aver assistito all'attacco di Avindel, gli si avventa contro scimitarra in pugno, ma il suo attacco sibila a pochi centimetri dall'orecchio dell'esploratore. *Danni & Sfighe* Spoiler Voi: Raend 16 non letali e prono, Loro: bestione 4 danni, bandito 11 danni *Iniziativa* Spoiler Postate pure tutti, riordinerò io le azioni a cominciare da Raend Avindel Jonathan Nemici Raend <--- Jormand AeneaDraine *Mappa* Spoiler Voi: Avindel in arancione, Draine in giallo, Jormand in blu, Jonathan in fucsia, Aenea in rosso, Raend in azzurro. I nemici: 2 grigi con scudi e lame curve, verde chiaro il tizio con la frusta, viola il tizio disarmato... e verde scuro il vostro amico Breeg il bracconiere! In bianco le bestie da soma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Avindel ***** Jormand ma che stai facendo?Ti devo dare qualche lezione di tiro con l'arco grido frustrato al mio compagno che sembra assalito dalla sfortuna in questo combattimento. Siamo nella *****, nella fottuta. fottutissima *****! Qui basta un niente e siamo tutti morti meglio scappare.... penso iniziando ad arretrare Però questo stupido tatuaggio, forse con loro, con tutta questa faccenda dei Bianchi SIgnori potrei trovare un modo per liberarmene. continuo a riflettere mentre rallento quasi subito Eh che cavolo e poi non sono neanche brutte persone, mi hanno sempre trattato bene e con rispetto, non è che mi sia mai successo spesso. Potrei persino pensare di rimanere con loro....ah maledizione maledizione maledizione, basta pensare andiamo sulle cose che so fare bene con un espressione combattuta e irata al tempo stesso estraggo due frecce e le scaglio verso il bandito che mi è arrivato addosso. Muori infame! @ DM Spoiler Passo da 1,5 metri verso sud (se per caso mi dovessi beccare copertura vado in un'altra direzione basta che abbia la visuale sgombra e sia fuori portata dal nemico), poi tiro rapido, due frecce +7/+7 (+6 base +2 nemico +1 tiro ravvicinato -2 tiro rapido), danni 1d8+3 (+2 nemico prescelto + 1 tiro ravvicinato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Jormand Maledizione! Questa è una prova dei Bianchi Signori! Ci stanno mettendo alla prova per testare la nostra fede! Jonathan, abbiamo bisogno di te! Esclamo, correndo verso il sacro guerriero orrendamente ferito che giace scomposto al suolo Spoiler Azione di movimento per arrivare al quadretto fra Jonathan e il bracconiere, poi Imposizione delle mani sul paladino come azione Standard (1d6 pf curati). Durante il movimento estraggo il pugnale, in modo da minacciare il bracconiere. @Agvoldo forse torni!!! Incrocia le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Raend Ma perhè diavolo ho voluto attaccare? Idiota! Da terra, con due nemici addosso, posso fare ben poco se non chiudermi a riccio su me stesso DM Spoiler Difesa Totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Raend si rannicchia su se stesso cercando di difendersi meglio che può mentre Jormand corre in soccorso del suo compagno d'arme: dopo aver invocato la benedizione dei Bianchi, Jonathan riapre lentamente gli occhi, pur molto debole. Aenea ruggisce di rabbia e si scaglia sul bestione ma il suo colpo di spada questa volta è impreciso e il bandito schiva facilmente. Avindel tenta il tutto per tutto e attacca il bandito su di lui senza successo. Jonathan, appena tornato al mondo presente, si cura con l'aiuto degli dei, si rialza e guarisce parte delle ferite di Jormand. Nel frattempo il bandito con la frusta cerca di scrollare Aenea di dosso dal suo compare: la sua arma si avviluppa e si annoda attorno alle gambe del guerriero che non solo cade a terra, ma non riesce nemmeno a muoversi come vorrebbe. Per conto suo il bestione appare assai più interessato a Raend e lo afferra con le mani enormi, stringendolo nella sua presa. Il bandito con la scimitarra assale Avindel ma l'oscurità gli gioca un brutto scherzo e il colpo di lama, ben mirato, fende solo l'aria. Il bracconiere rischia una pugnalata da Jorman che però non arriva a segno, si allontana e colpisce di striscio il paladino. *Danni & Sfighe* Spoiler Voi: Jormand 1 danno, Raend in lotta, Aenea prono e intralciato Loro: - *Iniziativa* Spoiler Avindel Jonathan Nemici Raend <--- Jormand AeneaDraine *Mappa* Spoiler Voi: Avindel in arancione, Draine in giallo, Jormand in blu, Jonathan in fucsia, Aenea in rosso, Raend in azzurro.I nemici: 2 grigi con scudi e lame curve, verde chiaro il tizio con la frusta, viola il tizio disarmato... e verde scuro il vostro amico Breeg il bracconiere!In bianco le bestie da soma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Avindel Ecco vedi cosa succede quando cerchi di fare l'eroe, ti agiti e la mira va a farsi benedire. Ora è proprio una questione di sopravvivenza penso mentre cerco di rallentare il respiro e incocco una singola freccia cercando di mirare il meglio possibile a questo dannato bandito. @ DM Spoiler Passo da 1,5 metri verso est, poi freccia singola, tpc +9 (+6 base + 2 nemico + 1 tiro ravvicinato) danni 1d8+3 (+2 nemico +1 tiro ravvicinato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.