kedavra Inviata 31 Dicembre 2006 Segnala Inviata 31 Dicembre 2006 Volevo sapere se il talento che si trova sul Complete Warrior " Defensive Strike " si usa quando uno combatte in posizione difensiva, se no non riesco bene a capirlo.. Grazie mille
Ishatar Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 Esatto, se vieni attaccato e mancato quando utilizzi l'azione di difesa totale, al turno successivo ottieni un bonus di +4 ai tpc contro quell'avversario. Può essere attivato anche da più di un avversario (ovvero ottieni un +4 ai Tpc contro tutti quelli che ti attaccano e ti mancano).
kedavra Inviato 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 Quello che non mi è molto chiaro è che la posizione difensifa dice che io ho per quel round in cui la attivo un -4 ai tiri per colpire e un +2 alla CA. Invece la difesa totale la attivo con un'azione standard, non posso fare attacchi, ottengo +4 alla CA e dura solo 1 round. Non capisco con quale delle due si attivi il talento..
Azar Pinkur Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 Quello che non mi è molto chiaro è che la posizione difensifa dice che io ho per quel round in cui la attivo un -4 ai tiri per colpire e un +2 alla CA. Invece la difesa totale la attivo con un'azione standard, non posso fare attacchi, ottengo +4 alla CA e dura solo 1 round. Non capisco con quale delle due si attivi il talento.. In realtà sono due azioni di difesa diverse. La prima che citi è l'azione di difesa parziale, la seconda è una difesa totale. Il talento si attiva solamente utilizzando l'azione di difesa totale.
kedavra Inviato 31 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 In realtà sono due azioni di difesa diverse. La prima che citi è l'azione di difesa parziale, la seconda è una difesa totale. Il talento si attiva solamente utilizzando l'azione di difesa totale. Capisco.. quindi se io fossi un difensore nanico non otterei i benefici del talento combattento sulla difensiva.. Spero di aver capito bene..
Azar Pinkur Inviato 31 Dicembre 2006 Segnala Inviato 31 Dicembre 2006 Capisco.. quindi se io fossi un difensore nanico non otterei i benefici del talento combattento sulla difensiva.. Spero di aver capito bene.. Dunque cerco di fare un po' d'ordine Combattendo sulla difensiva si ha -4 ai TxC e +2 alla CA (+3 se hai 5 o più gradi in acrobazia). Combattendo sulla difensiva non si usufruisce in alcun modo del talento di cui parliamo. Utilizzare un'azione di difesa totale (+4 alla CA, +6 con 5 o più gradi in acrobazia) permette di sfruttare il talento in questione. Utilizzare la posizione difensiva del difensore nanico di per sè non ha alcuna utilità per l'attivazione del talento, MA, utilizzare la posizione difensiva nanica E l'azione di difesa totale permette di sfuttare questo talento. Insomma, se si è in grado di utilizzare l'azione di difesa totale questo è sufficiente per attivare il talento, questo è il fulcro della discussione
kedavra Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2007 Dunque cerco di fare un po' d'ordine Combattendo sulla difensiva si ha -4 ai TxC e +2 alla CA (+3 se hai 5 o più gradi in acrobazia). Combattendo sulla difensiva non si usufruisce in alcun modo del talento di cui parliamo. Utilizzare un'azione di difesa totale (+4 alla CA, +6 con 5 o più gradi in acrobazia) permette di sfruttare il talento in questione. Utilizzare la posizione difensiva del difensore nanico di per sè non ha alcuna utilità per l'attivazione del talento, MA, utilizzare la posizione difensiva nanica E l'azione di difesa totale permette di sfuttare questo talento. Insomma, se si è in grado di utilizzare l'azione di difesa totale questo è sufficiente per attivare il talento, questo è il fulcro della discussione Ho capito, grazie mille per il chiarimento..
Messaggio consigliato