Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1147578

Ellebis

Prima di proseguire lancio l'incantesimo Armatura Magica su Andersson, facendogli un cenno d'assenso per quanto riguarda gli accordi presi per lanciare l'incantesimo che potenzia un'arma.

"Miyagi, se hai il sospetto che quel mostro possa essersi reso invisibile ed essere qui vicino dimmelo così lancio la magia per renderlo visibile..." Sussurro.

• Risposte 1,7k
  • Visualizzazioni 68,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grassotto Bolgeri
    Grassotto Bolgeri

Miyagi, rimasto in disparte per tutta la disputa verbale sostenuta fra i miei tre compagni, cerco di capire quale sia la migliore opzione da prendere per arrivare all'obiettivo che ci eravamo pre

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Theodas Beh, non avevate Venhan. Datele una biblioteca fornita e probabilmente vi troverà anche che tipo di biancheria portano i fedeli di questo culto.

• Hans Paracarr  Annuisco alle parole di Ellebis e di Lord Burne mentre penso: Era ora che ti togliessi dai stolti. Con la tua etica melensa e i tuoi modi del caz*o ci hai solo fatto perdere t

Posted Images

comment_1147755

DM

Miyagi avanza lungo il tunnel di sinistra che, dopo qualche metro, piega verso l'alto mentre Ellebis pronuncia una formula arcana tracciando un simbolo di potere per poi toccare Andersson, la cui armatura risplende leggermente

Andersson

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

• Author
comment_1147943

Ellebis

"Mi raccomando, se avete il sospetto che possa essere nascosto da qualche parte avvertitemi ché lancio subito l'incantesimo...!" Insisto sempre a bassa voce con Andersson e Murbag, ben sapendo che l'incantesimo di cui parlo ha effetto in un'area limitata.

comment_1148289

Miyagi

Avanzo sempre verso la direzione dove l'odore è più forte, con molta, moltissima cautela... Faccio cenno ad Ellebis che può lanciare l'incantesimo al suono del verso del gufo...

• Author
comment_1148381

Ellebis

Recepisco il messaggio di Miyagi con un ampio ma silenzioso cenno d'assenso.

"Ho sempre amato il gufo come animale: molti lo considerano simbolo di sventura, ma questo rapace notturno è piuttosto simbolo di saggezza, quindi quale potrebbe essere, un giorno, migliore famiglio per un'arcanista come me? Dopo il bradipo, s'intende. Adoro i bradipi!"

comment_1148513

DM

Miyagi continua imbocca il tunnel che svolta verso l'alto il quale, dopo un paio di tunnel che si rivelano essere vicoli ciechi, semra ripiegare verso la zona centrale di questi sotterranei

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1149066

Miyagi

Dopo il giro di ricognizione cerco di fare mente locale e d'individuare nella mente eventuali passaggi segreti che potevano celarsi nell'intricato percorso che non ci ha portato a nulla; se non trovo niente mi reco verso l'unica direzione rimasta e con estrema circospezione comincio a esplorare... 

comment_1149600

DM

Miyagi si sposta per riprendere l'esplorazione ma, all'improvviso, si blocca sul posto e torna sui suoi passi, avvicinandosi agli altri

Ho sentito un rumore poco più avanti sussurra il ninja Sembravano passi..

Miyagi

Reveal hidden contents

Mappa

Reveal hidden contents

comment_1149643

Miyagi

Meglio sparire alla vista...riferisco ai miei compagni le mie intenzioni con i medesimi segnali

DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1149675

Ellebis

Seguendo lo svilupparsi dell'azione mi posiziono in modo da poter lanciare immediatamente l'incantesimo in caso di riscontro positivo da parte del nostro esploratore.

comment_1149990

DM

Miyagi si avvia lungo il nuovo tunnel per poi svanire alla vista

Miyagi

Reveal hidden contents

• Author
comment_1150326

Ellebis

Appena sentito il verso del gufo anch'io lancio immediatamente il mio incantesimo.

Reveal hidden contents

comment_1150462

DM

Non appena Miyagi fa il segnale convenuto, Andersson mormora una rapida formula in un linguaggio sconosciuto e raddoppia le sue dimensioni; nello stesso momento anche Elelbis inizia a recitare un incantesimo per poi scagliare della polvere nell'aria poco distante da se, il cui unico risultato è quello di far comparire una figura che prima era invisibile.. Miyagi!