Franklin Jr. Inviata 14 Dicembre 2015 Segnala Inviata 14 Dicembre 2015 Ellebis Prima di proseguire lancio l'incantesimo Armatura Magica su Andersson, facendogli un cenno d'assenso per quanto riguarda gli accordi presi per lanciare l'incantesimo che potenzia un'arma. "Miyagi, se hai il sospetto che quel mostro possa essersi reso invisibile ed essere qui vicino dimmelo così lancio la magia per renderlo visibile..." Sussurro.
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 DM Miyagi avanza lungo il tunnel di sinistra che, dopo qualche metro, piega verso l'alto mentre Ellebis pronuncia una formula arcana tracciando un simbolo di potere per poi toccare Andersson, la cui armatura risplende leggermente Andersson Spoiler Sei sotto l'effetto dell'incantesimo Armatura Magica che non ti da benefici in termini numerici ma ti permette di considerare la tua armatura magica ai fini della RD Mappa Spoiler
Cronos89 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Murbarg Senza dire niente resto in allerta, ben conscio che il nemico potrebbe apparire da un momento all'altro.
Franklin Jr. Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ellebis "Mi raccomando, se avete il sospetto che possa essere nascosto da qualche parte avvertitemi ché lancio subito l'incantesimo...!" Insisto sempre a bassa voce con Andersson e Murbag, ben sapendo che l'incantesimo di cui parlo ha effetto in un'area limitata.
Grassotto Bolgeri Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Miyagi Avanzo sempre verso la direzione dove l'odore è più forte, con molta, moltissima cautela... Faccio cenno ad Ellebis che può lanciare l'incantesimo al suono del verso del gufo...
Franklin Jr. Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Ellebis Recepisco il messaggio di Miyagi con un ampio ma silenzioso cenno d'assenso. "Ho sempre amato il gufo come animale: molti lo considerano simbolo di sventura, ma questo rapace notturno è piuttosto simbolo di saggezza, quindi quale potrebbe essere, un giorno, migliore famiglio per un'arcanista come me? Dopo il bradipo, s'intende. Adoro i bradipi!"
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 DM Miyagi continua imbocca il tunnel che svolta verso l'alto il quale, dopo un paio di tunnel che si rivelano essere vicoli ciechi, semra ripiegare verso la zona centrale di questi sotterranei Mappa Spoiler
Grassotto Bolgeri Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Miyagi Dopo il giro di ricognizione cerco di fare mente locale e d'individuare nella mente eventuali passaggi segreti che potevano celarsi nell'intricato percorso che non ci ha portato a nulla; se non trovo niente mi reco verso l'unica direzione rimasta e con estrema circospezione comincio a esplorare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Andersson I sensi sempre all'erta seguo Miyagi a distanza di sicurezza.
Franklin Jr. Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2015 Ellebis Ogni due metri percorsi ripasso mentalmente l'incantesimo Polvere Luccicante, pronta a lanciarlo al minimo segnale.
Cronos89 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Murbarg continuo a guardarmi aattorno cercando di scorgere un eventuale nemico ma senza trovarne traccia.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 DM Miyagi si sposta per riprendere l'esplorazione ma, all'improvviso, si blocca sul posto e torna sui suoi passi, avvicinandosi agli altri Ho sentito un rumore poco più avanti sussurra il ninja Sembravano passi.. Miyagi Spoiler Percepisci un rumore poco più avanti.. Forse passi ma non ne sei sicuro.. Mappa Spoiler La X rossa indica la direzione verso la quale Miyagi ha percepito il rumore
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Miyagi Meglio sparire alla vista...riferisco ai miei compagni le mie intenzioni con i medesimi segnali DM Spoiler Spendo un punto ki per diventare invisibile agli occhi e mi dirigo verso il luogo da dove provengono i passi...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Andersson Miyagi vai a controllare sussurro non voglio sprecare le nostre risorse se non siamo sicuri sia quello odioso
Franklin Jr. Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 Ellebis Seguendo lo svilupparsi dell'azione mi posiziono in modo da poter lanciare immediatamente l'incantesimo in caso di riscontro positivo da parte del nostro esploratore.
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 DM Miyagi si avvia lungo il nuovo tunnel per poi svanire alla vista Miyagi Spoiler Avanzi in avanscoperta silenzioso come un'ombra; mentre la sensazione di oppressione si fa sempre più pesante, svolti l'angolo e vedi un animale che sembra essere una iena poco distante da te, accucciato vicino ad un altare oscuro. Non fai in tempo a fare nient'altro che l'animale scatta in piedi ed annusa l'aria: ti ha fiutato!
Grassotto Bolgeri Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Miyagi Iena! I Ghoul possono assumere le sembianze di una iena! Appena mi accorgo che la iena si accorge di me, torno sui miei passi e vado incontro ai miei compagni facendo il segnale prestabilito... Ellebis Andersson Murbag Spoiler http://www.entropy.it/fotografia/uccelli/canti/Gufo%20reale.mp3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Andersson appena sento il segnale convenuto mi lancio l'incantesimo per diventare più grande. @ dm uso ingrandire persone
Franklin Jr. Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Ellebis Appena sentito il verso del gufo anch'io lancio immediatamente il mio incantesimo. Spoiler Lancio Polvere Luccicante cercando di centrare la direzione e la distanza che ci aveva indicato Miyagi.
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 DM Non appena Miyagi fa il segnale convenuto, Andersson mormora una rapida formula in un linguaggio sconosciuto e raddoppia le sue dimensioni; nello stesso momento anche Elelbis inizia a recitare un incantesimo per poi scagliare della polvere nell'aria poco distante da se, il cui unico risultato è quello di far comparire una figura che prima era invisibile.. Miyagi!
Messaggio consigliato