Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Sospirando cerco di valutare meglio la situazione

@ DM

Spoiler

Per quanto riguarda me il mio pg può sapere che gli servono ristorare oppure riposo a lungo per recuperare la Cos?Per gli altri cosa riesco a capire studiandoli e con prove varie?

 

Inviato

DM

Andersson

Spoiler

Difficile a dirsi.. Sei propenso a credere che gli effetti che affliggono te, Murbag ed Ellebis siano tutti momentanei e che, con la giusta magia o un lungo periodo di riposo, possano svanire del tutto. Per quanto riguara Miyagi sembra che sia sotto l'effetto di un incantesimo di Confusione

 

Inviato

Ellebis

A volte mi capita di essere distratta, ma adesso sembra proprio che non riesca realmente a capire quello che succede intorno a me.

"Murbarg... in che senso stupidi? Io mi sento semplicemente, come dire... la mente leggera... molto leggera, quasi inconsistente...! Miyagi certo sembra un po' provato, ma con un po' di riposo sicuramente tornerà quello di prima! Tu piuttosto: sembri parecchio affaticato... va tutto bene?"

Inviato

Ellebis

"Oh, sì! Che bello!" Gioisco anche perché ho assunto che Andersson non ce l'ha più con me, sebbene nelle mie condizioni non sono riuscita a capire bene a cosa si riferisse.

Prendo Miyagi per mano e mi preparo a seguire Andersson come una scolaretta.

Inviato

DM

Seguendo il suggerimento di Andersson ripercorrete i corridoi dei sotterranei del maniero, risalite al piano terra e poi uscite all'aria aperta: respirare finalmente un pò di aria fresca e pulita vi fa sentire decisamente meglio. Il sole è alto nel cielo e vi fa capire che siete a circa metà della mattina

Inviato

Murbarg

Esco fuori dalla grotta e mi appoggio alla parete, riprendendo fiato. Qualcuno sa dirmi se questa roba è permanente? Domando, appoggiandomi al falchion. Sarebbe un bel po' problematico per me con questi muscoli stanchi.

Inviato

Ellebis

"Oh, Miyagi, finalmente sei tornato in te!" Continuo a sentirmi leggera, ma cerco di concentrarmi un po': "Credo di aver attivato una specie di trappola, che ha fatto qualcosa di diverso più o meno ad ognuno di noi... Mi dispiace..."

  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Dopo che siamo usciti lascio brevemente gli altri per tornare al portone del castello e sprangarlo, scrivendoci poi con del carbone avvertimenti in vari lingue sulla pericolosità e malvagità che vi si annidano.

Poi torno dai miei compagni e dico loro Cosa ne dite, chi ha voglia di andare a Hommlet in locanda?Ho proprio voglia di un bel pasto caldo e di una birra...

Inviato

Ellebis

"Oh, sì, che bello!" Al pensiero di riposare in un posto caldo e asciutto ritorno subito nel pieno di questa nuova e strana condizione di smisurata spensieratezza a cui sono soggetta da un po'...

In pochi minuti sono pronta a partire.

Inviato

DM

Viste le condizioni in cui versate tutti quanti, tornare ad Hommlet è la soluzione migliore; nel giro di pochi minuti siete pronti a muovere verso il paese.

Impiegate quasi tutto il giorno per raggiungere Hommlet: è infatti il tramonto quando giungete in vista delle case che compongono la cerchia esterna del paese. Puntate quindi direttamente verso la Locanda della Serva Accogliete, dove rimediate un paio di stanze; giusto il tempo di mangiare qualcosa di caldo e poi la stanchezza ha la meglio su voi, quindi raggiungete le vostre stanze e vi coricate per la notte, dormendo nel giro di pochi secondi tutti quanti

E' di nuovo l'alba quando vi svegliati nuovamente, decisamente più riposati rispetto alla sera precedente; purtroppo però basta un attimo per capire che le menomazioni che vi ha inflitto l'oscura magia sprigionata dall'altare sono ancora presenti

Tutti

Spoiler

Tornate tutti quanti al massimo dei punti ferita

Andersson

Spoiler

Recuperi 1 punto caratteristica perso

Murbag

Spoiler

Recuperi 1 punto caratteristica perso

 

Inviato

Miyagi

Mi sento strano, non riconosco i miei istinti, non riesco a concentrarmi. Cosa mi sta succedendo? Perché , anche dopo aver riposato, non riesco a liberarmi  di questo strano senso di inadeguatezza? 

"Buongiorno, siamo alla Serva Accogliente? Dopo colazione potremmo andare a raccogliere fiori...ehm...a fare rapporto e a farci curare da qualcnuo? Mi sento strano... uh che belle modanature che ha questa stanza"

Inviato

Ellebis

Al risveglio, senza rendermene subito conto, provo la stessa identica sensazione di anomala leggerezza e vuoto mentale di ieri, e proprio per questo non mi preoccupo affatto della situazione.

Raggiungo gli altri. "Miyagi, noto che ti sei ripreso completamente ...o quasi. Voi due come state? Io magnificamente! Vogliamo andare da Canone Y'dey? Non vedo l'ora di mostrarle cosa abbiamo trovato...!"

Inviato

Murbarg

Quando mi sveglio mi sento leggermente più in forze, anche se ben lontano dalla mia forma fisica perfetta. Raggiungo gli altri per colazione, cercando di capire quali effetti sono ancora attivi. Direi prima di tutto di tirare le somme, io mi sento ancora parecchio debole, ma credo che questa sensazione andrà via con un bel po' di riposo, voi come state?

  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Mentre distraggo Ellebis e Miyagi parlando del cibo mi rivolgo a bassa voce a Murbarg

Temo che le condizioni dei nostri compagni siano più resistenti delle nostre che probabilmente spariranno da sole nel giro di qualche giorno. Penso sia il caso di andare a cercare aiuto.

@ DM

Spoiler

Non ero ancora nel gruppo quando erano stato qui quindi dovresti dirmi tu che contatti hanno i PG a Hommlet

 


×
×
  • Crea nuovo...