Franklin Jr. Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Ellebis Penso di intuire un possibile approccio, per quanto riguarda la nostra ricerca di informazioni, con il nostro bardo dal talento inespresso. E stamattina mi sento un po' cattivella... "Credevo che stessero macellando un cinghiale mannaro per pranzo, invece era solo la tua ultima canzone... Hai mai pensato che la tua lira possa essere in realtà un qualche organo vitale di un golem di legno?" Mi sono avvicinata a passo sicuro e continuo a fissare l'elfo con sguardo disincantato mantendendo stampato in faccia uno dei miei più sarcastici sorrisi. @DM Spoiler Non sapevo bene come gestire il mio Intimidire +15, dato che è basato su Int per via del tratto Bruising Intellect... ho pensato di ruolarlo con una serie di battute pungenti un po' da bulletta: se l'avversario è intimidito (e quindi magari più propenso a collaborare di quanto sarebbe normalmente) gli chiedo informazioni sulla persona che stiamo cercando. Modificato 8 Febbraio 2016 da Franklin Jr.
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Murbarg Seguo Ellebis, mettendomi dietro di lei , ridacchiando alal sua battuta. Hei! L'elfetto sembra aver ingoiato un goblin. Forse bisogna farglielo sputare! Spoiler Aiuto con il mio +12 ad intimidire Ellebis 1
Grassotto Bolgeri Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 miyagi Mentre gli altri si concentrano sull'elfo io cerco di carpire qualche informazione dagli altri avventori... Spoiler 1
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 DM L'elfo sembra "ferito" dalle parole di Ellebis ma poi scoppia a ridere di gusto Ahahahahahah! Sei simpatica dice il musicista dallo scarso talento Io mi chiamo Redithidoor ed allunga una mano verso la giovane arcanista mentre, nella sala, si diffonde un sospiro di sollievo quando la musica finalmente cessa Miyagi Spoiler Ti aggiri tra i tavoli ma l'abilità di raccogliere informazioni non è mai stata il tuo forte e, per i momento, non riesci nel tuo intento Nota Spoiler Raccogliere Informazioni è proprio una skill da PG ma, nel tuo caso, non hai punti; ti ho fatto fare una prova lo stesso ma il risultato è stato basso Volendo puoi riprovare ma tra un pò di tempo.. diciamo non prima di una mezz'ora abbondante
Franklin Jr. Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Ellebis Come nulla fosse successo stringo la mano all'elfo, presentandomi cordialmente: "Sono Ellebis e questo è il mio amico Murbarg. Ci chiedevamo se avessi mai sentito nominare un tipo di nome Chatrilon..." Concludo in tono leggermente ammiccante.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Andersson Visto che gli altri si sono dati a raccogliere informazioni io ne approfitto per scaldarmi vicino al camino e mangiare e bere a sazietà.
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 DM L'elfo stringe la mano ad Ellebis e Murbag Chatrilon.. Il nome non mi è nuovo.. dice soffermandosi a pensare Si, adesso ricordo! E' un tipo che vive qui in locanda Reditidoor si guarda poi intorno Mmm.. Adesso non lo vedo ma prima o poi tornerà qui.. Miyagi Spoiler Mentre Ellebis e Murbag parlano con l'elfo, noti che una delle cameriere, quando il bardo nomina Chatrilon, si blocca sul posto e poi sembra cercare, in ogni modo, di avvicinarsi ai tuoi due compagni ma rimanendo comunque in disparte.. Come se volesse ascoltare di nascosto quello che dicono..
Franklin Jr. Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ellebis "Grazie, allora credo che lo aspetteremo qui da qualche parte. Ti dispiacerebbe farmi un cenno quando lo vedi arrivare?" Mi commiato dal bardo e cerco di ricongiungermi con tutti gli altri, per trovare una posizione da dove poter avere un buon punto di osservazione.
Grassotto Bolgeri Inviato 13 Febbraio 2016 Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Miyagi mi avvicino a Ellebis e, prendendola in disparte, le dico che:" una delle cameriere, quando il bardo ha nominato Chatrilon, si è come bloccata sul posto e poi sembrava cercare, in ogni modo, di avvicinarsi a te e Murbag pur rimanendo comunque in disparte, come se volesse ascoltare di nascosto quello che dicevate..." Cosa facciamo facciamo finta di nulla e la interroghiamo a fine turno o proviamo a capire perché quest'interesse improvviso per i nostri affari?"
Franklin Jr. Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2016 Ellebis Mentre faccio cenno a tutti i miei compagni di avvicinarsi, mi siedo al tavolo e comincio a sfogliare uno dei miei libroni di magia. Una volta trovato quello che cercavo mi concentro a leggere e dopo qualche manciata di secondi sono pronta. Ripongo il grimorio e faccio cenno alla cameriera che mi ha indicato Miyagi, come se volessi ordinare. @DM Spoiler Spendo un punto dalla Riserva Arcana e uso Studio Rapido per scambiare Dardo Incantato con Charme su Persone tra le magie di oggi.
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 DM La cameriera, richiamata da Ellebis, si fa largo tra i tavoli e si avvicina al vostro Volete ordinare? domanda con impazienza
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Andersson Alzo lo sguardo dal piatto ancora mezzo pieno e ingoio il boccone che stavo masticando. Io sono a posto...
Cronos89 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Murbarg FFacciamola avvicinare. Dico e annuisce quando ellebis richiama Si grazie dolcezza. Del buon vino, un po' di arrosto e della zuppa
Franklin Jr. Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Ellebis Una volta che la cameriera si è avvicinata la guardo negli occhi, pronuncio una parola e faccio un gesto arcano. "Piccola cara, noi siamo grandi amici di Chatrilon, ma veniamo da molto lontano... potresti gentilmente ragguagliarci su come sta agendo l'organizzazione da queste parti ed anche su come poterlo incontrare prima possibile?" Spoiler Uso Charme su Persone sulla cameriera per renderla amichevole.
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2016 Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 DM Quando Ellebis pronuncia la parola arcana succede una cosa impensabile: la cameriera scatta rapida e fugge via veloce come una lepre, sparendo dietro la porta della cucina, mentre Vesta la osserva con occhi spalancati per lo stupore Ma cosa succede? ha solo il tempo di dire la figlia del proprietario dalla locanda Iniziativa Spoiler Da questo momento agiamo sotto iniziativa; ognuno di voi posti la sua azione Ellebis Spoiler Non fai in tempo a finire l'incanto che la cameriera è oramai fuori dalla portata della magia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 Andersson Visto che non ero al corrente della situazione rimango paralizzato e perplesso con il piatto in mano quando la cameriera fugge. @DM Spoiler Salto il turno
Franklin Jr. Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2016 (modificato) Ellebis "È una spia, inseguiamola!" Spiego a Andersson e Murbag, in questo modo molto poco esauriente, quello che avrei voluto far capire attraverso la domanda che non sono riuscita a fare alla cameriera... E intanto mi butto all'inseguimento, lanciando un'occhiata d'intesa a Miyagi per un eventuale accerchiamento. "Ho ordinato un piatto troppo esotico!" Urlo quando sfreccio dalle parti di Vesta. @DM Spoiler Mi dirigo alla massima velocità possibile verso la porta e se faccio in tempo la apro ed entro. L'incanto lo considero sprecato? Modificato 14 Febbraio 2016 da Franklin Jr.
Cronos89 Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Murbarg Vieni qui! Mi alzo di scatto correndo dietro alla ragazza. Spoiler Io ho portata 1,5 metri. Le corro dietro al massimo della velocità
Grassotto Bolgeri Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Inviato 17 Febbraio 2016 Miyagi raccolgo lo sguardo d'intesa di Ellebis, ma prima di scattare dietro alla cameriera, mi avvicino ad Andersson dicendogli a bassa voce:"Rimani in disparte, osserva i movimenti sospetti di altri avventori, poi raggiungici"
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2016 Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 DM Ellebis è la prima a scattare nella stessa direzione della cameriera in fuga, seguita da Murbag anche se con qualche metro di svantaggio; Miyagi ed Andersson rimangono invece nella sala della locanda Iniziativa Spoiler Di nuovo a tutti voi Ellebis Spoiler Raggiungi le cucine giusto in tempo per vedere la cameriera raggiungere il lato opposto e spalancare una porta Murbag Spoiler Il tuo PG non era a conoscenza delle intenzioni di Ellebis quando la maga ha chiamato la cameriera in quanto Miyagi ha scritto che prendeva in disparte Ellebis e gli riferiva quanto scoperto; diciamo quindi che la tua reazione non è, secondo me, in linea con il tipo di situazione che si è creata, quindi il tuo PG, in questo round, compie solo un'azione di movimento; dal prossimo puoi agire liberamente
Messaggio consigliato