Franklin Jr. Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2016 Ellebis Continuo ad inseguirla: "Ferma, voglio solo parlarti!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2016 Andersson Perplesso dalla situazione guardo gli altri andarsene.
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 DM Ellebis Spoiler Alle tue parole la cameriera non si ferma ed esce dalle cucine; scatti nella sua direzione il più rapidamente possibile ed esci all'esterno anche tu; la luce improvvisa del sole ti abbaglia per un attimo e stringi gli occhi, voltando la testa a destra e sinistra. Con la coda dell'occhio vedi la cameriera che sta fuggendo verso sud; improvvisamente, dopo che ha superato un albero, viene colpita da qualcosa che la fa finire a terra: Miyagi compare poi sopra di lei e la blocca a terra Dopo meno di cinque minuti siete di nuovo riuniti sul retro della locanda, con la cameriera, una mezz'elfa, stretta nella morsa ferrea di Murbag, che vi guarda in cagnesco Tutti Spoiler Ho preferito gestire in maniera più rapida questo incontro, supponendo che, in ogni caso, la maggiore velocità di Miyagi con i vari punti Ki e di Murbag, avrebbe comunque portato alla cattura della cameriera nel giro di qualche round
Franklin Jr. Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 Ellebis "Bravo Miyagi!" Grido soddisfatta appena riesco a comprendere che è stato lui a fermarla. L'ammirazione per i miei compagni di avventure cresce ogni giorno di più. Mi avvicino all'elfa mostrandomi terribilmente adirata, quasi come se volessi fulminarla all'istante. "Tu!! Tu!!! Adesso ci dirai tutto, capito?! Capito?!!!" @DM Spoiler Intimidire +15. Non mi hai più detto se l'incantesimo di prima è sprecato...
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 DM La mezz'elfa strattona nuovamente Murbag ma senza successo Non vi temo dice con espressione risoluta Ellebis Spoiler Si, lo Charme precedente è sprecato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Andersson Quando gli altri tornano con la cameriera catturata li guardo perplessi ma li lascio fare.
Grassotto Bolgeri Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Miyagi Allora, perché tutta questa fretta? Dopo la domanda mi dirigo verso Andersson e gli chiedo, senza farmi sentire, se ha notato qualcosa o qualcuno compiere gesti inconsulti...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Andersson No, nessuno.
Franklin Jr. Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Ellebis "Questa non vuole parlare... direi di portarla dai conestabili."
Cronos89 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Murbarg Allora dolcezza, non mi piace picchiare le belle mezz'elfe, ma voglio sapere perchè quel siparietto di prima in locanda. Dico, avvicinando il viso al suo. Ti faranno comunque parlare, tantovale farlo subito, no?
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 DM La mezzelfa osserva con la coda dell'occhio Murbag Tu credi, scimmia senza cervello?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Andersson Mettiamola così, puoi anche essere la tizia più tosta del reame, con la mente più salda e la devozione più fanatica, ma contro la magia divinatoria c'è poco da fare. Ci può volere un giorno o una settimana ma scopriremo quello che vogliamo sapere, ma se non perderemo tempo saremo più contenti. Quindi se ci fai risparmiare tempo ti risparmierai dell'inutile dolore tu, che dici?
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 DM Io dico che avete capito male risponde la mezz'elfa sprezzante Portatemi pure dove volete
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Andersson Ok andiamo in un posto più tranquillo, tipo la Rocca? dico agli altri
Franklin Jr. Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ellebis "Mi sembra un'ottima idea!" Risoluta mi avvio con gli altri.
Grassotto Bolgeri Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Miyagi Per me va bene, voi intanto avviatevi, io vorrei andare a fare due chiacchiere con Vesta per capire di più e meglio con chi abbiamo a che fare e magari farmi dire dove trovare qualcuno a lei caro per fare leva se continuasse ad essere così reticente ed evasiva... DM Spoiler La mia vuol essere solo una provocazione per indurla a farla parlare senza doverle fare del male. Naturalmente non sarebbe nelle mie corde torturare qualcuno per avere informazioni, ma tentare di intimidire magari può essere utile. Comunque da Vesta vado lo stesso...
Cronos89 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Murbarg Va bene. Dico afferrando la mezz'elfa e facendola alzare. xtutti Spoiler Chiedo scusa, ma non riesco a capire come mai ogni volta che dico al forum di inviarmi notifiche su questo topic me le tiene per uno o due giorni e poi le annulla...
dalamar78 Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) DM La mezzelfa osserva Miyagi ma senza proferire parola, così il ninja, dopo un cenno d'intesa, torna all'interno della locanda in cerca di Vesta Nel frattempo Murbag strattona la mezzelfa e la fa alzare e, strattonandola, la spinge davanti alla locanda in direzione della Rocca; tuttavia non fate neanche cento metri che la vostra "prigioniera" si mette ad urlare Aiuto! Aiuto! Mi stanno rapendo! Aiutatemi! Chiamate le guardie! Attirati dalle grida della mezzelfa molte persone di fermano ad osservare la scena Ehi voi! Cosa credete di fare? domandano un paio di giovani contadini mentre vedete una ragazzina che corre via Modificato 24 Febbraio 2016 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Andersson Siamo in missione per conto di Lord Rufus e Lord Burne, la stiamo portando alla Rocca per interrogarla dico con voce calma ai giovani. @ DM Spoiler Se abbiamo qualche sorta di emblema o simbolo che dimostri il nostro incarico lo mostro. Altrimenti Diplomazia +7
Franklin Jr. Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ellebis "Non avete sentito? Quest'elfa è in arresto: state indietro o ne risponderete personalmente ai conestabili di Hommlet!" Faccio eco ad Andersson, rivolgendomi con durezza alla folla. @DM Spoiler Intimidire +15 (non so se posso usarlo ad area )
Messaggio consigliato