dalamar78 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 DM Alle parole di Ellebis i due ragazzotti sembrano desistere e si limitano a guardarvi in cagnesco mentre avanzate lungo la strada Poco più avanti però un drappello di guardie, guidato dalla giovane ragazzina che avevate visto correre via, avanza compatto verso di voi; alla vista delle guardie la mezzelfa alza nuovamente la voce Aiuto! Guardie! Aiuto! I soldati scattano rapidi e vi circondano Lasciate andare questa donna! vi intima uno di loro; intanto, tutto intorno a voi si è radunata una piccola folla di curiosi Tutti Spoiler Sono tornato operativo; riprendiamo normalmente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Andersson Questa donna è pericolosa ed un sospetto che deve essere interrogato. La stavamo scortando da Lord Rufus e Lord Burne proprio a tale scopo. Se volete potete venire con noi e ci accerteremo tutti insieme di questa faccenda dico alle guardie con tono calmo e rassicurante. @ DM Spoiler Di nuovo Diplomazia +7 oppure se abbiamo un qualche simbolo della nostra carica lo mostro.
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 DM Le guardie che vi circondano esitano un attimo, scambiandosi qualche occhiata; poi una voce li incita Stanno mentendo! Vogliono rapirla per venderla come schiava! Non riuscite ad identificare l'uomo che ha pronunciato queste parole ma, subito dopo, l'espressione dei soldati si fa decisamente più minacciosa Appureremo tutto quanto tuona lo stesso soldato di prima Adesso però lasciatela andare e seguiteci senza opporre resistenza I soldati sono tesi, con le armi in pugno
Franklin Jr. Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Ellebis "Verremo con voi senza fare resistenza", urlo, "ma perché volete lasciare andare l'elfa?!" Mi rivolgo soprattutto a quello che tra i soldati sembra il comandante: "Quando davanti ai conestabili si scoprirà che quell'elfa è un soggetto pericolosissimo, chi sarà il primo a pagare, eh? Ci hai pensato?!" Continuo a gridare dall'alto del mio metro e cinquantacinque. @DM Spoiler Ancora Intimidire +15.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Andersson Nessuno vuole fare schiavo nessuno. Come dicevo andiamo tutti alla rocca e parliamo con Lord Rufus e Lord Burne e chiariremo la cosa. Se davvero fossi malefici rapitori intenzionati a schiavizzare la gente non saremmo certo così ansiosi di andare dalle autorità non credete?Ecco potete avere le mie armi se volete... dico poggiando per terra le mie armi. @DM Spoiler Cerco di capire chi ha parlato, se noto qualcuno con strani comportamenti tra la folla. E come prima Diplomazia +7
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 DM I soldati sembrano un attimo perplessi sul da farsi ma poi uno di loro incita gli altri Portiamoli dal Capitano Elmo, deciderà lui Intanto uno di loro si avvicina guardingo e raccoglie le armi di Andersson, indicando poi gli altri e aspettando che facciamo la stessa cosa
Cronos89 Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Murbarg Lascio andare la ragazza, sfilando poi il falchion e dandolo ad una delle guardie. Fai attenzione a quello. Dico, in un grugnito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Andersson D'accordo ma tenetela d'occhio proverà a scappare di sicuro.
Franklin Jr. Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ellebis Dato che non brandisco nessuna arma, mi limito a muovermi verso i soldati dimostrandomi pronta ad andare con loro, ma grugnisco dal disappunto.
dalamar78 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 DM I soldati prendolo le armi anche di Murbag e poi serrano i ranghi attorno a voi mentre uno di loro afferra saldamente la mezzelfa, che lo guarda con disappunto; poi, il soldato che aveva parlato per ultimo, da l'ordine di mettersi in marcia verso la caserma Andersson Spoiler Per un attimo, intravedi un uomo che impreca mentre osserva i soldati che portano via la mezzelfa; poco dopo però lo vedi tornare sui suoi passi e sparire dietro l'angolo di un'abitazione Miyagi Spoiler Torni alla locanda e chiami Vesta da parte, chiedendole della cameriera Intendi Maridonsen? L'avevo assunta poco tempo fa.. E' qui da noi da circa un paio di mesi.. Ma cosa sta succedendo? ti domanda la figlia del proprietario della locanda
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Miyagi DM Spoiler DM è quello che intendiamo capire anche noi...potresti dirmi qualcosa, qualunque cosa che possa venirti in mente riguardo a lei? Dettagli, persone che le ronzavano vicino, abitudini, qualunque cosa, sarebbe davvero utile...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Andersson DM Spoiler cerco di imprimermi nella memoria la faccia e aspetto dell'uomo. Sussurro agli altri Penso che la nostra amica avesse dei compagni, ho appena visto un uomo poco contento di questa situazione imprecare e sparire in fretta.
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 DM Miyagi Spoiler Vesta riflette un attimo Beh.. era molto amica di Chatrilon risponde Ma credo che questo suo interesse sia di natura fisica.. Almeno penso.. Altre cose su di lei.. Non saprei,, Non mi viene in mente altro.. Venite condotti in caserma e, non appena Elmo vi vede, risolve subito l'inconveniente Questi sono a posto: garantisco io dice il capitano della milizia locale, subito i soldati si scusano e vi restituiscono le armi Lei invece cosa avrebbe fatto? chiede Elmo indicando la mezzelfa trattenuta dalle guardie
Cronos89 Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Murbarg Visto? Allungo una mano verso le guardie. Posso riavere la mia arma mentre i miei compagni spiegano meglio di me la situazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Andersson Mi avvicino ad Elmo e gli sussurro. Di recente siamo stati al maniero fuori Hommlet e ci siamo imbattuti in delle attività preoccupanti, forse un ritorno di quel malvagio culto che aveva lì una sua base. Tra gli oggetti abbiamo rinvenuto un diario che faceva menzione di un certo Chatrilon. Quando siamo andati alla Locanda della Serva Accogliente per cenare abbiamo cominciato a chiedere informazioni e questa cameriera sembrava abbastanza interessata al discorso. Quando abbiamo provato a confrontarla è scappata con foga tremenda, senza spiegarsi. L'abbiamo raggiunta e catturata e la vogliamo portare da Rufus e Burne per interrogarla. Potrebbe essere una spia del culto, inoltre pare avere almeno un complice in giro e gli descrivo l'uomo di prima ha cercato di aizzarci contro la folla poi è sparito.
Franklin Jr. Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ellebis Annuisco a tutto quanto detto da Andersson mentre guardo ancora un po' in cagnesco le guardie. "Dove sarà Miyagi? Speriamo che abbia trovato qualcosa di interessante..."
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 DM Lo sguardo di Elmo si fa più cupo mentre ascolta il resoconto di Andersson Quello che mi dici è molto grave risponde il capitano della milizia Portiamola subito dai Conestabili Guidati da Elmo e Insieme ad un paio di soldati che controllano la mezzelfa, raggiungete la Rocca e, nel giro di poco tempo, siete di nuovo davanti a Lord Rufus e Lord Burne; questa volta il primo a prendere la parola è il guerriero Elmo che sta succedendo? chiede il Conestabile Meglio che siano loro a spiegarvelo, mio signore risponde il Capitano delle Guardie e vi esorta a riferire quello che avete scoperto
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 (modificato) Miyagi DM Spoiler e di questo Chatrilon, cosa sai dirmi? Modificato 19 Marzo 2016 da Grassotto Bolgeri
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 DM Miyagi Spoiler Chatrilon è un cliente fisso della locanda risponde Vesta Praticamente vive qui; lui e Maridonsen parlano spesso insieme e sono certa che a lei piaccia. Non so come faccia perchè io lo trovo un pò troppo rude e sinistro.. Mentre state parlando la porta della locanda si apre ed entra un'uomo; Vesta spalanca un attimo gli occhi ma si ricompone subito E' lui ti sussurra
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2016 Andersson Come forse vi ricorderete tra gli oggetti abbiamo rinvenuto un diario che faceva menzione di un certo Chatrilon. Quando siamo andati alla Locanda della Serva Accogliente per cenare abbiamo cominciato a chiedere informazioni e questa cameriera sembrava abbastanza interessata al discorso. Quando abbiamo provato a confrontarla è scappata con foga tremenda, senza spiegarsi. L'abbiamo raggiunta e catturata e volevamo portarla qui da voi per interrogarla, La simpaticona ha poi deciso di provare ad aizzarci contro le guardie, fingendo di essere innocente e che le volessimo fare chissà cosa, gridando e sbraitando. Ci siamo fatti portare da Elmo per chiarire la faccenda. Inoltre penso abbia almeno un complice, ho visto un uomo e lo descrivo di nuovo che cercava a sua volta di aizzarci contro la folla.
Messaggio consigliato