dalamar78 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 (modificato) DM Ellebis si alza e passa dietro Murbag mentre si avvicina alla porta; il druido ascolta le parole di Miyagi ma i suoi occhi sono due pezzi di ghiaccio Ho detto di andarvene. Adesso replica gelido sempre impassibile alla richiesta del ninja Modificato 4 Maggio 2016 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Andersson Solo dopo che avremo visto Tanak replico altrettanto gelido.
Franklin Jr. Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 Ellebis [DM] Spoiler Se riesco ad accorgermi del cenno fatto da Miyagi ad Andersson riguardo alle pelli di animale spostate scandaglio specialmente in quella direzione.
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 DM Il druido vi lancia un'occhiata che, se potesse, vi ucciderebbe all'istante; poi, con una mossa improvvisa, scaglia a terra un piccolo oggetto che erompe in un violento boato unito ad un potente ondanta di luce. I due effetti combinati improvvisi vi lasciano storditi, privi di vista ed udito per una dozzina di secondi; quando riuscite a riprendervi, del druido non c'è più traccia ma notato una botola aperta sul pavimento, cosa che prima era celata dalla pelle di animale
Grassotto Bolgeri Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Miyagi Presto! Mi lancio all'inseguimento sperando che i miei compagni mi seguano...
Cronos89 Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 murbarg Finalmente dico lasciandomi all'inseguimento del druido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Andersson Ma porca ******---- grido mentre barcollante e incerto mi do anche io all'inseguimento.
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 DM Ancora un pò malfermi sulle gambe, vi lanciate all'inseguimento del druido: la botola si pare su una scala a pioli infissi in una parete grezza. Il primo a scendere è Murbag, seguito da tutti gli altri: vi ritrovate un un corridoio largo circa tre metri e lungo circa nove, in fondo al quale c'è una porta chiusa; l'intero ambiente è stato scavato nella roccia e nella terra anche se presenta dei movimenti di terreno quasi regolari Mappa Spoiler
Franklin Jr. Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ellebis Mi metto anch'io all'inseguimento dietro agli altri utilizzando l'incantesimo per fare luce. Spoiler Luci Danzanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Andersson Stiamo in guardia dico mentre mormoro una breve preghiera e seguo gli altri. @Dm Spoiler Mi lancio Scudo della Fede
Grassotto Bolgeri Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Myiagi Non c'è tempo per cercare se ci siano trappole, andiamo!
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 DM Dopo che Andersson ha richiamato un potere divino su se stesso, con Miyagi alla testa del gruppetto, avanzate rapidi verso la porta, incuranti di eventuali trappole che, per vostra fortuna, non ci sono. Una volta di fronte alla porta, scoprite che quest'ultima è chiusa a chiave
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Andersson Senza tanti indugi inizio a colpire la porta con violenza per abbatterla.
Cronos89 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Murbarg Ah così mi piace! Esclamo aiutando Andersson ad abbattere la porta
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 DM Insieme, Andersson e Murbag riescono ad abbattere la porta anche se con un pò di difficoltà; quest'ultima si apre su un'ampia stanza che sembra ricavata dalla viva roccia anche se il lavoro svolto è stato grezzo e privo di fronzoli. Sul lato opposto rispetto alla porta abbattuta vedete l'anziano druido Jaroo di fianco a due figure sconosicute: un mezzorco in armatura completa armato di un'ascia bipenne dai capelli completamente rasati fatta eccezione per una buffa cresta nel mezzo della testa e una donna robusta in mezza armatura che imbraccia uno scudo ed ha corti capelli rossi. I tre vi osservano con sguardo torvo e ben poco amichevole Mappa Spoiler
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Andersson Ok spie da quatto soldi, volete arrendervi tranquillamente o dobbiamo passare alle maniere forti? @ DM Spoiler Mi lancio Forza del Toro.
Franklin Jr. Inviato 14 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Ellebis Attendo lo svolgersi degli eventi e intanto lancio una magia. [DM] Spoiler Mi lancio Armatura Magica.
Grassotto Bolgeri Inviato 14 Maggio 2016 Segnala Inviato 14 Maggio 2016 Miyagi meglio passare inosservati.... DM Spoiler spendo un punto ki per celarmi alla vista
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Inviato 18 Maggio 2016 DM Mentre Miyagi svanisce alla vista, Ellebis mormora una magia; la donna dai capelli rossi sembra sul punto di reagire alla magia ma poi rimane ferma e, con un sorriso sardonico, vi fa cenno di farvi avanti, come invitandovi ad attaccare, il tutto mentre il massiccio mezzorco assume una posizione di combattimento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2016 Andersson Qualcuno deve pur aprire le danze dico mentre scatto verso il mezz'orco. @ DM Spoiler carico il mezzorco, CA 18, spadone +11 (+8 base +2 forza del toro +2 carica - 1 poderoso), danni 2d6+10
Messaggio consigliato