Franklin Jr. Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Mi sforzo di ricordare di chi può essere la voce. DM Spoiler Non so che tipo di prova possa essere...
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 DM Ellebis & Eric Spoiler Ellebis sembra concentrarsi per un attimo Ellebis Spoiler Sei certa di aver già sentito quella voce.. Ti sforzi di ricordare e poi eccolo: era la voce di Maestro Dunrat! Il capo dei cultisti che era riuscito a fuggire da sotto la casa del falso druido! L'altra era la voce di una donna ma non sapresti dire a chi potrebbe appartenere
Franklin Jr. Inviato 17 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Ci sono! Era il maestro Dunrat...! Quel maledetto manigoldo che ci è sfuggito a Hommlet!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2016 Andersson @ DM e Miyagi Spoiler L'uomo si dimostra in grado di volare e si allontana dalla nostra portata Sta cercando di richiamare un mostro grido a Miyagi devo fermarlo penso mentre un breve preghiera richiama vicino all'uomo uno spadone di energia sacra che cerca di colpirlo. Spoiler Arma spirituale vicino all'uomo, tpc +6 danni 1d8+1 da forza e superano le RD, sperando di fargli perdere la concentrazione coi danni.
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) Miyagi DM & Andersson Spoiler Spendo un punto ki mi nascondo nell'ombra, pronto con arco e freccia incoccata, se spuntasse il nemico evocato...Ok vediamo cos'è questa nuova diavoleria... Modificato 19 Novembre 2016 da Grassotto Bolgeri dimenticato di celare il post con la finestra spoiler
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) DM Ellebis & Eric Sempre fermi alla biforcazione, spostate nuovamente lo sguardo a destra e davanti a voi ma, come pochi istanti fa, non notate niente di strano o insolito Nota Quindi che fate? @Franklin Jr. @New One Andersson & Miyagi Mentre Miyagi svanisce alla vista, Andersson si concentra e mormora una breve preghiera: una spada di pura energia si forma di fianco al folle che però si accorge in tempo della minaccia ed evita di essere infilzato Un attimo dopo la realtà si squarcia e, tra le pieghe dei piani, esce quello che sembra un gorilla ma ha un aspetto più rude e "demoniaco": la creatura, comparsa al fianco dell'oracolo, riesce a colpirlo al fianco con una violenta artigliata Iniziativa 3° round Miyagi (+11) = 21 Gorilla crudele (+2) = 17 Sconosciuto (-1) = 13 Andersson (+1) = 9 Turno di Miyagi @Grassotto Bolgeri Dadi Miyagi Spende 1 punto Ki per attivare Vanish ------------ Andersson Casta Arma Spirituale che piazza di fianco allo Sconosciuto Arma Spirituale --> 1d20+6 = 10 (mancato) vs Sconosciuto --> 1d20+x = 13 ------------- Sconosciuto Termina l'incantesimo precedente; casta una magia Gorilla crudele --> 1d20+x = 26 (colpito) --> 1d6+6 = 11 danni vs Andersson --> 1d20+10 = 20 Modificato 19 Novembre 2016 da dalamar78
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Miyagi DM Spoiler Puoi fare una mappa per spiegare meglio l'azione? Come siamo messi? Riesco a raggiungere il bestio gorillide o il tipo volante? DM & Andersson Spoiler Sono pronto a colpire il nemico
Franklin Jr. Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) Ellebis @ Eric e DM Che facciamo? Non sappiamo che direzione hanno preso... @ tutti Scusate ma non mi compare il pulsante spoiler. Edit: incredibile ma ha funzionato lo stesso semplicemente mettendo la parola spoiler tra parentesi quadre! Modificato 19 Novembre 2016 da Franklin Jr.
New One Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler "Maestro Dunrat? Quello che è fuggito a Hommlet diventando invisibile? Pessima notizia" commento secco. Ci voleva solo la magia a complicare le cose. "Possiamo fare un rapido controllo dei due corridoi, ma senza addentrarci troppo. Hai qualche modo per rilevare la magia?" chiedo, per poi indicare il corridoio a sinistra, quello da cui vorrei iniziare il controllo Spoiler Il mio pg è stato presentato subito dopo l'incontro con il falso Jaroo, quindi non era a conoscenza di quanto accaduto poche ore prima. Comunque immagino che ne sia venuto a conoscenza in questi giorni di viaggio, se così non fosse avvisatemi che edito.
Franklin Jr. Inviato 20 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Ellebis Eric e DM Mi metto subito a controllare l'eventuale presenza di magia in tutte le direzioni. DM Uso "Individuazione del magico", incantesimo di livello 0.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 (modificato) DM Andersson & Miyagi Spoiler Il massiccio Gorilla si concentra contro Andersson ma l'oracolo riesce a deviare i suoi pericolosi artigli con lo scudo Ahahahah! Guaaaa!! sbraita lo sconosciuto Iniziativa Spoiler 3° round Miyagi (+11) = 21 Gorilla crudele (+2) = 17 Sconosciuto (-1) = 13 Andersson (+1) = 9 Miyagi (+11) = 8 (nuova iniziativa avendo ritardato l'azione) Turno di Andersson & Miyagi; postate pure nell'ordine che volete @Grassotto Bolgeri @Alonewolf87 Mappa Spoiler Dadi Spoiler Miyagi Ritarda l'azione a dopo Andersson ----------- Gorilla immondo Attacco completo su Andersson Gorilla [1° attacco] --> 1d20+x = 10 (mancato) vs Andersson --> 1d20+10 = 20 Gorilla [2° attacco] --> 1d20+x = 21 (mancato) vs Andersson --> 1d20+10 = 26 ----------- Sconosciuto Passa il turno Ellebis & Eric Spoiler Ellebis si concentra e scandaglia l'area attorno a se Ellebis Spoiler Attivi l'incantesimo che ti permette di individuare le auree magiche ma non riveli niente Modificato 21 Novembre 2016 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2016 Andersson DM e Miyagi Spoiler Mentre continuo a far attaccare l'uomo dalla mia arma spirituale inizio a colpire con violenza il gorilla.@DM Spoiler Ti ricordo che mi ero lanciato Ingrandire Persone quindi sono di taglia Grande e ho CA 17. Arma spirituale tpc +6 danni 1d8+1 da forza contro il tizio urlante, io spadone contro gorilla crudele tpc +9, danni 3d6+6
Franklin Jr. Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Purtroppo non rilevo niente in nessuna direzione...
New One Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler "Allora non ci resta che tornarcene in quella stanza e aspettare che quei due tornino" concludo amareggiato "Quando saremo riuniti decideremo cosa fare"
Grassotto Bolgeri Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Miyagi DM e Andersson Spoiler visto che sono "celato alla vista" mi posiziono in maniera di avere la visuale migliore per colpire di nuovo al collo.
dalamar78 Inviato 26 Novembre 2016 Segnala Inviato 26 Novembre 2016 DM Ellebis & Eric Spoiler Vi ritirate nuovamente nella stanza del pozzo ma la tensione non vi abbandona; dopo pochi secondi sentite salmodiare nell'oscuro linguaggio della magia Ellebis Spoiler Riesci a cogliere solo poche parti dell'incantesimo che sta venendo recitato, il che non ti permette di capire di quale magia Dadi Spoiler Spellcraft CD 17 --> 1d20+12 = 14 (fallito) Andersson & Miyagi Spoiler Andersson sferra un preciso attacco ai danni del massiccio gorilla, riuscendo ad eludere le difese dell'animale, aprendo una profonda ferita nel fianco dell'animale; nello stesso momento l'Arma Spirituale evocata in precedenza dall'oracolo tenta nuovamente di colpire il folle ma di nuovo quest'ultima evita il fendente L'animale, ferito, si infuria e colpisce Andersson in due diversi punti, penetrando sotto la sua spessa corazza, aprendo altrettante ferite Lo sconosciuto intanto si allontana dall'arma di pura energia Uhhhh!!! Inziativa Spoiler 4° round Miyagi (+11) = 21 Gorilla crudele (+2) = 15 Sconosciuto (-1) = 3 Andersson (+1) = 2 Miyagi (+11) = 8 (nuova iniziativa avendo ritardato l'azione) Di nuovo a voi, postate pure nell'ordine che volete Mappa Spoiler Dadi Spoiler Andersson Attacca il Gorilla Immondo Andersson --> 1d20+9 = 24 (colpito) --> 3d6+6 = 18 danni vs Gorilla immondo --> 1d20+x = 19 Azione dell'Arma Spirituale Attacca Sconosciuto Arma Spirituale --> 1d20+6 = 16 (mancato) vs Sconosciuto --> 1d20+x = 18 ------------ Miyagi Movimento in J7 ----------- Fine 3° round ----------- 4° round Gorilla Immondo Attacca Andersson Gorilla [1° attacco] --> 1d20+x = 16 (colpito) --> 1d6+6 = 11 danni vs Andersson --> 1d20+10 = 12 Gorilla [2° attacco] --> 1d20+x = 23 (colpito) --> 1d6+6 = 10 danni vs Andersson --> 1d20+10 = 13 Gorilla [3° attacco] --> 1d20+x = 8 (mancato) vs Andersson --> 1d20+10 = 23 ------------- Sconosciuto Azione di ritirata fino in H16
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Andersson DM e Miyagi Spoiler Ehi Miyagi non so dove tu sia finito ma o ammazzi quello odioso evocatore o mi dai una mano con questo bestione grido al mio compagno mentre continuo ad attaccare. Spoiler Spadone +9, 3d6+6 danni contro il gorilla, con l'azione di movimento sposto l'arma spirituale sul gorilla, tpc +6 1d8+1 da forza
Franklin Jr. Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Ellebis Eric e DM Mi avvicino velocemente a Eric: "Ci stanno per lanciare addosso qualcosa... non so bene cosa sia, ma sicuramente non sarà una Risata Incontenibile...!"
New One Inviato 27 Novembre 2016 Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler '**** ****** ***** ******' è la prima reazione alle parole di Ellebis, inseme ai versi che provengono dal corridoio."Cercheranno di stanarci, se conoscono i sotterranei sanno anche che siamo in un vicolo cieco. La cosa buona è che il corridoio li costringe a passare per quella porta prima di entrare. Probabilmente si sono preparati al combattimento, invisibilità o quant'altro possono avere. Caricare è sconsiderato quando si ignora con cosa si ha a che fare. Per adesso difendiamo la porta, valutiamo la situazione, non appena si scoprono contrattacchiamo" Mi piazzo vicino alla porta, scudo e spada pronti per affrontare qualsiasi cosa si palesi. DM Spoiler Mi piazzo nel primo quadretto dietro la porta, vicino all'angolo, e se possibile do una sbirciata su per le scale.
Grassotto Bolgeri Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Miyagi DM & Andersson Spoiler mi muovo in H11 e miro all'incantatore
Messaggio consigliato