Jump to content

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1300205

Andersson
@ DM e Miyagi

Reveal hidden contents

• Risposte 1,7k
  • Visualizzazioni 67,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Grassotto Bolgeri
    Grassotto Bolgeri

Miyagi, rimasto in disparte per tutta la disputa verbale sostenuta fra i miei tre compagni, cerco di capire quale sia la migliore opzione da prendere per arrivare all'obiettivo che ci eravamo pre

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Theodas Beh, non avevate Venhan. Datele una biblioteca fornita e probabilmente vi troverà anche che tipo di biancheria portano i fedeli di questo culto.

• Hans Paracarr  Annuisco alle parole di Ellebis e di Lord Burne mentre penso: Era ora che ti togliessi dai stolti. Con la tua etica melensa e i tuoi modi del caz*o ci hai solo fatto perdere t

Posted Images

comment_1300999

Eric

Ellebis e DM

Reveal hidden contents

comment_1301216

DM

Andersson & Miyagi

Reveal hidden contents

Eric & Ellebis

Reveal hidden contents

• Author
comment_1301959

Ellebis

DM & Eric

Reveal hidden contents
comment_1302041

Eric

Ellebis e DM

Reveal hidden contents

comment_1303103

DM

Andersson & Miyagi

Reveal hidden contents

Ellebis & Eric

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

• Author
comment_1303310

Ellebis

Noi ci siamo dedicati alla cucina: ecco a voi arrosto di maestro Dunrat!

Vedendo tornare gli altri sani e salvi mi tranquillizzo e torno ad essere la piccola sorniona maga di sempre.

comment_1305936

Miyagi

eravamo in campo aperto quando siamo stati attaccati dal questo pazzo scatenato, non abbiamo finito di esplorare, avevamo appena cominciato a guardarci intorno, ma l'unica cosa certa è che c'era un simbolo blasfemo intriso di malvagità. 

• Supermoderatore
comment_1306603

Andersson

A parte la zona qui sotto mi pare avessimo finito di controllare questo piano, forse non avevamo controllato davver per bene tutti i tunnel dove avevamo trovato quel non morto e l'altare, ma penso ci fossimo persi poca roba.

comment_1307042

Eric

"Bene, allora c'è solo da capire se tornare a Hommlet portandoci dietro il vecchio pazzo o dare un'altra occhiata là sotto. Francamente non mi è piaciuta la visita di Dunrat e della sua amica, se tornano in forze potrebbe finire male. Sono per tornare, così da interrogare quel bel tomo in tutta calma"

• Supermoderatore
comment_1307310

Andersson

C'è ben poco da tirare fuori da costui. Io in realtà proprio perchè erano venuti qui sotto sarei poco propenso a tornare a Hommlet senza finire di esplorare il sotterraneo e lasciando sguarnite queste rovine. Io direi di scendere tutti sotto, portandoci dietro anche il vecchio pazzo legato, finire di esplorare, poi sigillare tutto e tornare dopo a Hommlet.

Tanto la tizia scappata non credo abbia rinforzi così a portata di mano, altrimenti sarebbero già venuti in di più fin dall'inizio.

comment_1307405

Eric

Mi prenderei a schiaffi per quanto sono stato ingenuo. Dunrat si sarebbe portato dietro più alleati se avesse saputo della nostra presenza. "Allora finiamo di esplorare il sotterraneo"

comment_1308241

DM

Dopo aver stabilito come meglio procedere, decidete di scendere nuovamente nei sotterrai; prima di scendere però sorge un problema: Andersson e Miyagi sono protetti dal freddo innaturale grazie alla magia di Ellebis ma la giovane maga ed Eric non lo sono