New One Inviato 16 Marzo 2017 Segnala Inviato 16 Marzo 2017 Erik "Completamente d'accordo. L'unica accortezza in più che si potrebbe avere è di bloccare l'ingresso a questi sotterranei con qualche masso o facendo crollare un tratto di muro"
Franklin Jr. Inviato 18 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2017 Ellebis Ho seguito i miei compagni in silenzio con la preoccupazione nel cuore, questo posto mi opprime e non vedo l'ora di tornare fuori, neanche fossi una druida. "Sono d'accordo, andiamocene! Una volta che saremo in un luogo sicuro decideremo il da farsi."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2017 Andersson Ho la terribile sensazione che ci sia altro da scoprire ma non mi viene in mente in effetti altro da fare. Torniamo a Hommlet col prigioniero e facciamo rapportoa Rufus e Burne. Direi anche, una volta che siamo risaliti, di vedere se si può bloccare nuovamente l'accesso al pozzo dei montacarichi con quel grosso coperchio di pietra che c'era nella stanza adiacente.
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2017 Segnala Inviato 20 Marzo 2017 DM Risalite fino alla sommità del pozzo sfruttando le due piattaforme e le relative carrucole; una volta in cima, il freddo innaturale che vi attanagliava svanisce, insieme al pesante senso di oppressione che provavate sul fondo del pozzo stesso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2017 Andersson Una volta fuori dal pozzo torno a respirare più liberamente e roteo un pò le spalle, contento di essermi liberato di quelle brutte sensazioni che mi hanno attanagliato sul fondo della caverna. Inizio poi a studiare un sistema per sigillare nuovamente il pozzo.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 DM Andersson Spoiler Il foro del pozzo è abbastanza ampio ma la massiccia pietra circolare che si trova in questa stanza potrebbe essere in grado di sigillarlo, dovreste solo trovare un modo per muoverla..
Grassotto Bolgeri Inviato 25 Marzo 2017 Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Miyagi Possiamo sigillarlo con la magia?
Franklin Jr. Inviato 25 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2017 Ellebis Mi metto a sfogliare uno dopo l'altro i due libroni che porto sempre con me. Spoiler C'è una magia abbastanza potente per la grandezza della pietra? Se c'è spendo un punto per fare il cambio e la uso.
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2017 Segnala Inviato 26 Marzo 2017 DM Ellebis mette mano al suo libro degli incantesimi in cerca di qualcosa di adatto allo scopo; poi sembra illuminarsi Se troviamo il modo di posizionarla sul pozzo, potrei riuscire a sigillarla con la magia dice la giovane maga Ellebis Spoiler Se trovate un modo per spostare la pietra e posizionarla all'imbocco del pozzo potresti usare Arcane Lock per chiuderla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Andersson @dalamar78 Spoiler A mio avviso lanciandomi Ingrandire Persone dovrei avere l'ampiezza della presa e la forza, anche aiutato dagli altri, sufficienti per poter muovere la pietra ma dammi conferma tu.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2017 Segnala Inviato 27 Marzo 2017 DM Andersson Spoiler Si confermo, ce la potreste fare se tu o Eric vi ingrandite @Alonewolf87
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2017 Andersson Come già in passato aumento la mia taglia fino a dimensioni tali da permettermi di spostare il coperchio di pietra, ponendolo nuovamente sopra il pozzo lasciando poi compiere a Ellebis la sua magia di sigillo.
New One Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Eric Osservo Andersson crescere in modo spropositato e iniziare a sollevare il coperchio. Aiuto come posso, afferrando il coperchio e facendo forza sulle gambe per sollevarlo.
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Inviato 1 Aprile 2017 DM Andersson in versione gigante, con l'aiuto seppur modesto di Eric, riescono a muovere la lastra di pietra per posizionarla nuovamente sull'imbocco del pozzo; pochi istanti dopo Ellebis vi sparge sopra una manciata di polvere argentata, mormorando parole arcane: i bordi della lastra di pietra, che combaciano con l'imbocco del pozzo, brillano di luce argentina Fatto mormora la giovane maga Nel frattempo il vecchio pazzo riportato su da Andersson Miyagi inizia a dare i primi segni di ripresa
Grassotto Bolgeri Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Miyagi Non mi fido di questo qui, direi di mantenerlo incosciente...
New One Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Eric "Accontentato" e mollo una botta con lo scudo al folle, forte abbastanza da farlo svenire. "E ora, se non ci sono altri problemi, direi che possiamo tornarcene a Hommlet" DM Spoiler Danni non letali
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 DM Eric, con una sonora botta in testa, mette nuovamente fuori combattimento l'anzino pazzoide Tutti Spoiler Quindi tutti ad Hommlet? @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @New One @Franklin Jr.
Franklin Jr. Inviato 6 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2017 (modificato) Ellebis Sì, penso che qui non abbiamo altro da fare, torniamo in città e studiamo quello che abbiamo scoperto. Modificato 6 Aprile 2017 da Franklin Jr.
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 DM Facendo un pò a turno, Eric ed Andersson trasportano l'anziano svenuto; il viaggio fino ad Hommlet si rivela tranquillo e privo di eventi degni di nota, riuscendo così a raggiungere il paese al calar della sera
Messaggio consigliato