Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Ellebis

"Una visita notturna degli spettri?
Spero proprio di no!
Non credo il vecchietto sceglierebbe questo posto come residenza se fosse infestato... spero..."

Inviato

Eric

Riavvivo il fuoco, girando le braci con un ciocco di legno. Ormai la legna si è consumata quasi tutta, ma emana ancora un calore piacevole. Metto un altro ciocco di legna, abbastanza per ravvivarlo. Replico alla domanda di Miyagi con un'espressione eloquente, indicando il vecchietto con gli occhi.
"Ci penso io, ho già riposato abbastanza. Inoltre gli spettri non sono un problema se non spariscono nel pavimento"

Inviato

DM

L'uomo non è certo contento della vostra decisione ma non dice niente, si alza e si porta in una stanza sul retro, sparendo alla vostra vista

Dopo esservi suddivisi i vari turni di guardia, vi sistemate per la notte; calto il sole, il villaggio di Nulb pare animarsi però di lugubri lamenti e strane grida che vi impediscono di riposare come avreste dovuto. Quando un pallido sole fa il suo capolino da dietro le colline ad est, vi sentite più stanchi del giorno precedente

Tutti

Spoiler

In termini di gioco siete tutti quanti affaticati fino a quando non riposate per almeno 4 ore di fila

 

Inviato

Ellebis

Mi sveglio con una pesantezza sulle spalle, come se non avessi mai riposato veramente.

"Come accidenti fa quel vecchio a dormire qui con tutte quelle urla non so.
Se vi serve qualcuno di lesto ad agire, non contate su di me.
Almeno non pare piovere più...
Quando lasciamo questo posto?"

  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Strane grida e lamenti, probabilmenti altri spettri e presenze simili ci tengono svegli tutta la notte e quando giunge la mattina sono irritabile e delle occhiaie profonde segnano il mio volto.

Ecco questo è quella che non definirei una buona notte di riposo.  Direi di lasciare Nulb e andare verso le rovine del Tempio, non c'è molto altro da fare qui....

Inviato

Eric

La notte passa lenta, e durante il mio turno non avrei preso sonno neanche se ci avessi provato. Tra grida di disperazione, lamenti e quant'altro ci possa essere stato non ho chiuso occhio per tutta la notte.
"Chissà come fa il vecchio, lui ci vive qui" Sbotto con gli altri. Ascolto le loro idee e, a giudicare dalle loro facce, neanche loro hanno dormito granché.
"Va bene, andiamocene e lasciamolo ai suoi segreti. Ma se poi scopriamo che c'entra qualcosa non ho intenzione di essere delicato" borbotto mentre metto a posto la mia roba.

Inviato (modificato)

DM

Più stanchi del giorno precedente, riprendete il cammino in direzione delle rovine del Tempio del Male Elementale

Il paesaggio attorno a voi è composto da una prateria piena di erbacce, alberi contorti e vegetazione malata; vi capita spesso anche di vedete qualche teschio o altro osso oramai ingiallito dal tempo sparso sul terreno, unico ricordo dei feroci scontri che si sono svolti in questa zona

Il viaggio, per il momento, scorre tranquillo e senza problemi; a metà mattina vi fermate per riposare un pò e mangiare qualcosa

Modificato da dalamar78
Inviato

Ellebis

Il viaggio procede fortunatamente tranquillo.
Quando ci fermiamo, non esito ad aprir bocca per riversare i miei pensieri.

"Oggi va decisamente meglio.
Però sarebbe meglio che ci riposassimo sul serio prima di entrare nella zona pericolosa intorno al tempio, no?"

  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Facciamo così, accampiamoci e riposiamo qui in zona, andiamo a dormire presto poi ci alzeremo verso metà nottata e ci rimetteremo in viaggio poco prima dell'alba così da arrivare domani verso mezzogiorno alle rovine tempio.

Inviato

Eric

"Sta bene, i turni di guardia come ieri notte" dico mentre inizio a pulire dalle ossa che sporgono dal terreno la zona dove ci accamperemo "Non è che anche questo campo di battaglia è infestato dagli spettri? Ci manca solo che gli spettri dei vecchi cultisti vengano a farci visita mentre riposiamo"

Inviato

Miyagi,

Anch'io, come tutti, sono stanco e inevitabilmente scontroso, pertanto ho preferito stare un po' in disparte, perché come diceva sempre il mio maestro "Non scaricare addosso agli altri colpe che non hanno, medita e concentrati, troverai sicuramente la strada migliore per affrontare le avversità" Attendo pertanto il mio turno e cerco di riposare per essere in grado di affrontare quello che ci aspetta al Tempio del male elementale. 

Inviato

Ellebis

Il pensiero che ci possano essere altri spettri mi disturba.
Non dico nulla in proposito, ma comincio quasi a pensare fosse meglio rimanere nella casa del vecchio.

Inviato

DM

Vi accampate per cercare di riposare, in modo da arrivare al tempio in forma; stabilite dei turni di guardia ma le ore passano monotone, senza eventi degni di nota.

Quando tutti quanti vi sentite pronti a riprendere il viaggio l'alba di un nuovo giorno è quasi prossima

×
×
  • Crea nuovo...