Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ellebis Ah, c'è parecchia roba interessante! Attingo alle mie riserve arcane per far riaffiorare nella mente un incanto utile in questi frangenti, che immediatamente utilizzo. Vediamo che c'è qui... DM Spoiler Spendo 1 punto riserva per scambiare protezione dal male con identificare. Poi lo lancio 2 volte (2x15 round) e identifico gli oggetti (spellcraft +23).
Lamadanzante Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Eric Allontano con vari calci tutte le cose non magiche. Questa e' ferraglia inutile. Oltretutto puzza di pelleverde. Bleah! Vediamo invece cosa sono queste cose magiche. Brava Ellebis. Quando Anderson usa la bacchetta per curarmi, mi stiro come un gatto, estendendo tutti i muscoli del corpo, sentendomi molto bene. Grazie fratello! Sono di nuovo pronto a prendermi qualche decina di spadate!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Andersson Abbiamo combattuto con coraggio e determinazione dico mentre bevo una paio di golate d'acqua dal mio otre, lasciando che Ellebis esamini gli oggetti magici Ma abbiamo difettato di tattica e coordinazione all'inizio e non abbiamo saputo sfruttare al meglio l'ambiente. Io stesso ho forse sbagliato ad incrementarmi di dimensione all'inizio, cosa che mi ha ostacolato nello sfruttare al meglio le colonne. Non voglio sembrare troppo acido, sto solo cercando di pensare al bene di tutti. Comunque ribadisco, abbiamo combattuto bene e sconfitto degli avversari ostici, quindi c'è di che gioire ed essere orgogliosi.
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ellebis Dici il vero, Ander. In tale inferiorità numerica le colonne dovevano offrirci riparo, non intralcio. Ci sarà di lezione, ma non crucciarti troppo. Gli dei ci hanno sorriso.
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) DM Ellebis Spoiler Esaminando tutti gli oggetti con la magia apposita capisci che si tratta di: Giaco di Maglia +1 Amuleto dell'Armatura Naturale +1 Fermaglio di Scudo (può ancora assorbire 47 Dardi Incantati) Bacchetta di Cura Ferite Leggere (13 cariche residue) Pozione di Cura Ferite Moderate Pozione di Vigore Pozione di Saggezza del Gufo Cotta di Maglia +1 Morning Star +1 Eric Spoiler La cure magiche che ti infonde Andersson permettono al tuo corpo di far svanire tutte le ferite che lo attanagliavano Nota Spoiler Torni al massimo dei punti ferita Modificato 19 Marzo 2018 da dalamar78
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ellebis Beh signori, date un'occhiata a quanto abbiamo raccolto. Questa è... Procedo così a spiegare in cosa consiste il bottino, reclamando per me stessa soltanto il fermaglio. I dardi sono uno dei modi migliori per far perdere la concentrazione sulla propria magia. Sarebbe una grande protezione per me. @tutti Guardate l'elenco in spoiler nel messaggio precedente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Andersson Prenditi pure il fermaglio Ellebis mi pare solo giusto. Io invece prenderei la bacchetta che so usare bene e quell'amuleto. Di quelle armi ed armature non me ne faccio molto, forse magari giusto quella morning star, da usare con lo scudo. @dalamar78 Spoiler uso altre 3 cariche della bacchetta su me stesso.
Lamadanzante Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Eric Grzie Anderson. Mi sento di nuovo benone! Poi , rispondendo a Ellebis: Si, mi sembra giusto. Neanche a me servono molto quelle armature e meno ancora le armi. Prendero' la pozione di cura e quella di vigore, se non vi dispiace. DOpodiche', possiamo anche proseguire. Non perderei molto tempo qui in giro. Non e' esattamente un posto piacevole per passarci del tempo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Andersson Sicuramente ora che abbiamo fatto tutta questa fatica dobbiamo esplorarlo a fondo questo tempio in rovina...
Dmitrij Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Ellebis Tenete presente che la mia magia è praticamente esaurita. Sarò poco più che una compagna chiacchierona, da adesso in poi.
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Eric Io dico di esplorare almeno le stanze qui intorno, controllare che siano sicure e poi magari riposarci un po' e recuperare le forze.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Andersson Cominciamo da dove non erano venuti i rinforzi a metà della battaglia.
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Eric Perfetto. Vado io davanti o qualcuno vuole andare in avanscoperta? Magari il nostro ninja. Chiedo, guardandolo.
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 DM Miyagi, silenzioso, annuisce e prende la testa del gruppo, puntando verso l'ala est del tempio; le spesse colonne di pietra sono verde scuro, con striature di rosso sangue. Le pietre del pavimento hanno un malsano colore verde e, nel centro dell'ala, c'è una pedana circolare con un diametro di circa 6 metri; intorno e sulla pedana sono impilati barili, borse, casse e altri oggetti vari: grosse corde, pile di vestiti, pentole, grosse porzioni di carne, attrezzi e svariate altri oggetti di uso comune La pedana è a due livelli, ognuno alto 45 centimetri e quello interno ha un diametro di 4 metri a formare un gradino largo 90 centimetri lungo il livello inferiore. Il disco infeiore è nero e verde, quello superiore più tendente al verde. Il centro di quest'altare è composto da una fossa larga circa 2,5 metri piena di un liquido nero coperto di immondizia Mappa Spoiler Non ho riportato la pedana e il resto; la porta della stanza in basso a destra è chiusa https://imgur.com/a/2algy
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Eric Mi avvicino all'altare curioso e alla pozza di schifezze . Esamino la zona dietro l'altare, per vedere se c'e' qualcosa di interessante, mentre dico: Qualcuno dovra' occuparsi di quella porta, se e' chiusa. Se no io eAndersson la possiamo buttare giu'!
dalamar78 Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) DM Miyagi, silenzioso come non mai, si avvicina alla porta ed esamina la serratura, poi mette mano ad attrezzi dalle forme bizzarre ed inizia ad armeggiare con la serratura; meno di una decina di secondi dopo un lieve "click" vi avverte che il vostro compagno è riuscito a scassinare la serratura Dopo aver riposto i suoi attrezzi, Miyagi fa un respiro profondo e apre la porta: subito un "violento" fetore di sporco ed escrementi vi assale le narici. La parte posteriore di questa stanza è parzialmente crollata, coprendo di macerie una scalinata che probabilmente portava sotto il tempio Un giovane umano, sporco e lacero, sta seduto in un angolo mentre sei goblin, privi di qualsiasi arma o armatura si torvano sul lato opposto; subito si lanciano contro di voi con intenzioni ostili ma, dopo che Eric ne uccide tre in una manciata di secondi, gli altri si calmano pur continuando a guardarvi con aria ostile Modificato 24 Marzo 2018 da dalamar78
Dmitrij Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Ellebis La sala ha tutto l'aspetto di essere un luogo di cerimonie abbandonato da tempo e divenuto la base dei goblin appena sconfitti. Darò un'occhiata alle casse dico mentre gli altri aprono la porta scoprendo quelli che sembrano essere dei prigionieri. Lascio agli altri il compito di parlare, intenta a trovare indizi in giro. DM Spoiler Individuazione del magico a volontà e comincio a rovistare
Lamadanzante Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Eric Pulisco il mio spadone con uno straccio e poi lo punto contro i goblin rimasti: Fermi li', insetti schifosi e smettetela di sporcarmi la lama con il vostro sangue puzzolente! Anderson, Miyagi, controllate quell'uomo, come sta. Io tengo a bada i mostriciattoli. DM Spoiler Dietro l'altare o nei pressi non ho trovato niente di interessante?
Grassotto Bolgeri Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Miyagi Mi guardo intorno, col fiato corto e con il fuoco ancora negli occhi, poi mi precipito verso l'uomo e cerco di capire in che condizioni versino il suo stato fisico e mentale. Provo a comunicare con lui per vedere come e se risponde.Ne approfitto per ripulire l'arma e cercare frecce ancora utilizzabili per i prossimi scontri e comincio anche a rendermi conto da quale parte sia meglio cominciare l'ispezione. Appena finito con lui, vado in avanscoperta, voi continuate a guardatevi intorno e ad esaminare queste stanze. Modificato 24 Marzo 2018 da Grassotto Bolgeri ero rimasto indietro, scusate.
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 DM Rovistate tra le varie cianfrusaglie ma senza trovate assolutamente niente di interessante; Miyagi intato si avvicino al giovane: apparte numerose ferite più o meno rimarginate e la sporcizia che lo ricopre, pare stare bene Liberatemi vi implora Vi prego, non lasciatemi ancora qua
Messaggio consigliato