brunno Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Paracarr La salita è bella dura, come avevo previsto nessuno di loro può tenere il mio passo in questi luoghi e quindi devo tenere il loro ritmo. A metà del cammino mi chiedono di acqua. C'è un lago, in cima. Cosa c'è, siete stanchi?
Grassotto Bolgeri Inviato 9 Febbraio 2019 Segnala Inviato 9 Febbraio 2019 Miyagi Normalmente, vicino ai vulcani non possono esserci sorgenti, semmai acqua fangosa e gas o fonti termali, ma in quanto ad acqua da bere, potremmo essere fortunati se nel letto del vulcano, non più attivo, si fosse formato un lago...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Andersson Provaci te a fare questa salita con il peso che mi porto io addosso poi ne riparliamo dico a Paracarr.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 DM Dopo una breve sosta, giusto per riprendere fiato e bere un pò d'acqua, riprendete il cammino verso la sommità del Monte Stalagos; impiegate altre due ore abbondanti prima di "scollinare" in piano. Il panorama che vi si apre davanti spettacolare: la bocca del vulcano, oramai spento da secoli, si è chiusa e si è creato un lago al suo interno, al centro del quale vedete una piccola isola con un obelisco o qualcosa di simile; non scorgete nessun segno di attività Paracarr Spoiler Sai che esiste una miniera abbandonata sul versante est del vulcano @brunno
brunno Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Paracarr Sei tu che ti ostini a credere che quel metallo sia migliore della tua stessa disciplina. Ribatto all'uomo mentre riprendo a camminare. Dai, ora basta riposarci. Se volevamo avere il culo caldo avremmo fatto altro nella vita. Riprendo la marcia seguendo la loro velocità finché, dopo due ore, arriviamo vicino al lago. Ecco il lago per le vostre borracce. Lì, ad est c'è una miniera abbandonata. Che dite, la volete visitare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Andersson Quando finalmente arriviamo in cima al vulcano crollo un attimo a terra boccheggiante mentre riprendo fiato, poi guardo Paracarr perplesso Ma scusa....se non lo sai te...che direzioni ti avevano dato gli orchi...?Erano nelle miniere quei tizi....? O qui in cima al vulcano in generale.....?
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ellebis Affascinata e perplessa allo stesso tempo, lascio correre l'occhio sulla caldera del vulcano, soffermandomi sull'obelisco al centro. Neanche ascolto le due comari che battibeccano come galline. DM Spoiler Con storia e/o ingegneria e/o locali +9 sulla struttura e la storia del monte stalagos.
brunno Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Paracarr Guardo Andersson con aria corrucciata. Senti lattina la prossima volta ci parli tu con i mezzi porci verdi, ok? Così vediamo che cavolo capisci! E comunque non ho detto che non so la strada. Ho chiesto se volete venire nella miniera. Dico incrociando le braccia. Hai proprio dei modi di merda, te lo devo dire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 Andersson Perchè quindi gli ocra sono nella miniera? Potevi dirlo subito in caso, non chiederci se "volevamo visitarla". E tranquillo sono in buona compagnia per i modi poco affabili vedo...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2019 Segnala Inviato 13 Febbraio 2019 DM Ellebis Spoiler Frugando nella tua memoria, riescia ricordare alcune cose sul Monte Stalagos https://imgur.com/a/XomEUko @Dmitrij 1
Grassotto Bolgeri Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 Miyagi, calma ragazzi, manteniamo le forze per "Voi sapete chi" e fatemi dare un'occhiata in giro, magari scovo qualche traccia o segni di passaggio recente DM Spoiler Posso fare delle ricerche, tipo scovare tracce o roba del genere?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Andersson Basta che non sia stato un viaggio a vuoto...
Dmitrij Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Ellebis Stalagos... ora ricordo... non bene. Pare fosse una nuova miniera di diamanti, ma i nani che vennero a scavare furono tutti fatti sparire da stranieri accompagnati da evocazioni e la montagna fu dichiarata maledetta. Direi di andarci piano. Facciamo un giro del cratere e vediamo meglio l'interno, se poi non ci sarà altro di notevole, prendiamo acqua e andiamo alle miniere. Occhi aperti per ogni traccia di passaggio umanoide e cerchiamo di non dare troppo nell'occhio.
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 DM Miyagi si allontana per una decina di minuti Ci sono delle tracce di umanoidi che puntano verso nord, più o meno ma non sono celate, sono in bella vista dice il vostro compagno Dopo il ritorno del ninja, vi incamminate nella direzione che lui stesso vi ha indacato, notando a vostra volta le tracce di cui vi ha parlato
Dmitrij Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Ellebis Ottimo lavoro Miyagi! mi complimento con il piccoletto prima di incitare il gruppo a seguire la pista. Resta in avanguardia e avvertici se ci sono presenze o pericoli ok?
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 DM Proseguite lungo il bordo del cratere, continuando a salire ancora; dopo un'altra decina di minuti di camminata, notate tutti quanti l'ingresso di una caverna o, più probabilmente, l'ingresso della miniera di cui vi ha parlato Paracarr
Dmitrij Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Ellebis Pare che tutto conduca davvero alle miniere di cui parlavi Paracarr... Non credo ci sarà luce là dentro, meglio prepararsi. Faccio appello alla mia magia per concedermi la vista nella notte. DM Spoiler Spendo 1 punto riserva per preparare Scurovisione e lancio l'incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2019 Andersson Come si struttura l'ingresso della miniera Paracarr? Ci sono accessi secondari? Punti dove possono sostare delle guardie? Qualcuno potrebbe andare in ricognizione aggiungo guardando Miyagi.
brunno Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Paracarr Seguo gli altri che ovviamente vanno dove proponevo io. Andresson mi fa domande la cui risposta non so. cavolo ne so io! Mica ho chiesto ste cose all'orco! Lui mi ha detto dove andare e io vado. Penso tra me e me mentre gli dico scocciato: Boh. Quando vedo che ci stiamo avvicinando alla grotta un impavido piacere mi pervade. Richiamo il potere della terra su di me, pronto come non mai ad azzuffarmi mentre la mia pelle si irrigidisce diventando più pietrosa. Spoiler Uso un punto Ki per attivare Barkskin (+2 CA naturale per 50 minuti)
Dmitrij Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Ellebis Penso che nessun'altro a parte il culto entri lì dentor da un bel po' Andersson. Ci toccherà scoprirlo. Miyagi caro, mettiti una quindicina di passi davanti a noi e fai da avanguardia ok? Sei il migliore tra noi.
Messaggio consigliato