Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2019 Andersson Forse servirebbe un sopralluogo vero e proprio, non solo un'avanguardia.
Grassotto Bolgeri Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Miyagi Certo, cercate comunque di fare meno rumore possibile.
brunno Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Paracarr Annuisco a Miyagi Vengo con te. Spoiler Move Silently +10 per non farmi sentire
Dmitrij Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Ellebis Scuoto il capo verso Andersson Non sappiamo quanto si estendono le miniere, un sopralluogo ha senso quando la meta è definita, ma qui dovremo forse esplorare un po'. Meglio muoversi tutti insieme, per essere pronti a difendersi l'un l'altro. Lasciamo che i piccoletti siano i nostri occhi e le nostre orecchie, e noi la loro protezione.
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 (modificato) DM Paracarr & Miyagi Spoiler Dopo che il lungo e tortuoso sentiero vi ha portato per 90 metri sul declivo che sovrasta la vallata, vi trovate di fronte ad una grande caverna su un lato della collina. Larga 12 metri, con un'entrata di 9 metri, questa caverna ha un pavimento liscio che conduce ad un paio di porte di legno rinforzate con ferro, ognuna alta 4,5 metri e larga 2,4 metri. La porta di sinistra ha un grosso battente di ferro mentre su quella di destra vi è impalato un teschio umanoide @brunno @Grassotto Bolgeri Andersson & Ellebis Spoiler Osservate i vostri due compagni avanzare silenziosi come gatti e state pronti a seguirli ad un loro cenno Modificato 20 Febbraio 2019 da dalamar78
brunno Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Paracarr Spoiler Dopo aver osservato il tutto mi avvicino alle porte per capire se da esse proviene qualche rumore Spoiler spot +12 per osservare in giro come la presenza di trappole sulle porte listen +12 per ascoltare se dalle porte arriva qualche rumore
Grassotto Bolgeri Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Miyagi Cerco di fare un'analisi della situazione per capire quale sia l'azione migliore da fare: guardo l'ambiente circostante i due ingressi e cerco tracce di passaggi recenti, poi controllo quale apertura sia più o meno utilizzata (cardini oliati, segni di aperture continui, maniglie più o meno consumate ecc...) DM Spoiler Osservare (sag) N +8 (4 +1 sag +3); Ascoltare (sag) N +8 (4 +1 sag +3); Cercare (int) N +8 (4 +1 int +3;
dalamar78 Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 (modificato) DM Paracarr & Miyagi Spoiler Controllando a terra è facile capire che questo ingresso non è molto usato ma ci sono comunque delle tracce di passaggio di piedi umanoidi dotati di stivali Miyagi Spoiler Controlli le due porte e capisci che è sicuramente l'anta sinistra quella che viene aperta per consentire il passaggio @Grassotto Bolgeri Paracarr Spoiler Ti avvicini alle porte e, adesso che osservi con attenzione, noti dei piccoli fori troppo regolari e troppo simili per essere naturali: sono delle feritoie ma, pare che non ci siano sentinelle al di la della parete, o, se ci sono, non sono allarmate dalla vostra presenza Cerchi poi di concentrarti sui rumori ma non ti sembra di sentire niente @brunno Modificato 21 Febbraio 2019 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Andersson I lenti Spoiler Meglio essere pronti dico a Ellebis mentre mi fortifico mentalmente. @dalamar78 Spoiler mi lancio Resistance per avere +1 ai TS per un minuto
Dmitrij Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Inviato 21 Febbraio 2019 Ellebis seconda linea Spoiler Sono pronta. Credo passaremo un bel po' di tempo la sotto sai? guardo un'ultima volta la luce del sole prima di affiancarmi ad Andersson e avanzare.
brunno Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Hans Paracarr In fondo Spoiler Faccio segno verso le feritoie a Miyagi. "Sono troppo basso per controllare, cavolo!" Penso. Non appena ha finito gli faccio segno di tornare dagli altri.
Grassotto Bolgeri Inviato 22 Febbraio 2019 Segnala Inviato 22 Febbraio 2019 Miyagi rispondo al cenno di Paracarr con un gesto d'intesa, e provo a ispezionare, prima la porta, cercando congegni o trappole, poi passo a controllare le feritoie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Andersson Seconda linea Spoiler Ho anche io questo timore...oppure saremo ricacciati così in fretta e con violenza che finirà quasi subito. Non so quale delle due opzioni augurarci...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 Ellebis secondalinea Spoiler Comunque conviene mantenere la storiella usata con gli orchi. Siamo qui in cerca di cure. Quindi niente Heironeous di qua e di là per ora, ok?
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 DM Avanscoperta Spoiler Miyagi esamina le feritoie senza trovare niente di strano, quindi ripiegate e tornate dai vostri compagni Dopo pochi minuti, Miyagi e Paracarr tornano indietro
Grassotto Bolgeri Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Inviato 26 Febbraio 2019 Miyagi, Ho controllato le due porte, l'anta sinistra è quella che viene aperta per consentire un passaggio, dalle feritoie non sono riuscito a trovare niente di rilevante. Allora, proviamo ad entrare?
brunno Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Paracarr Seguo Miyagi e alle sue parole annuisco: Io sono per il non perdere tempo. Abbiamo dalla nostra il fattore sorpresa.
Dmitrij Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Ellebis Se non avete notato presenze, proviamo ad entrare annuisco. La situazione è tesa. Nervi saldi, non è detto che stiamo andando all'assalto di questo posto. Dobbiamo ancora capire tutto.
Grassotto Bolgeri Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Miyagi, molto bene allora, io vado in avanscoperta e voi mi seguite una volta che il campo è libero.
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 DM Nuovamente con Miyagi e Paracarr in testa, avanzate questa volta tutti quanti insieme lungo un tortuoso sentiero vi ha portato per 90 metri sul declivo che sovrasta la vallata, fino a giungere in una grande caverna su un lato della collina. Larga 12 metri, con un'entrata di 9 metri, questa caverna ha un pavimento liscio che conduce ad un paio di porte di legno rinforzate con ferro, ognuna alta 4,5 metri e larga 2,4 metri. La porta di sinistra ha un grosso battente di ferro mentre su quella di destra vi è impalato un teschio umanoide; l'Oreade indica poi dei fori sulla parete nord, dicendo che si tratta senza dubbio di alcune feritoie Mappa Spoiler https://imgur.com/a/BAtRpqC
Messaggio consigliato