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Messaggio consigliato

Inviato

DM

Lo Gnoll capisce troppo tardi le intenzioni di Paracarr e soccombe presto sotto la sua presa; gli altri due tentano un ultimo disperato attacco, ma riuscite ad averne ragione in fretta e, soprattutto, in silenzio

Adesso dovete solo decidere come procedere qui dentro..


Inviato

Theodas 

Poggio una mano sulla spalla di Venhan, sospirando. 

A volte è necessario. Gli gnoll sono creature subdole e avrebbero potuto attaccarci alle spalle. In questi casi è meglio non rischiare inutilmente. 

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Inviato

Anderson

Il rischio che potessero dare l'allarme era troppo alto, dovevamo assicurarci che non ci attirassero addosso altre guardie inaspettatamente. Ora come vogliamo procedere? Continuamo in questa direzione generica o torniamo all'incrocio di prima?

Inviato

Theodas

Aiuto Paracarr nello spostare i corpi, cercando di non buttarli a caso e senza dare rumore. 

Conviene proseguire qui, comunque. Mereclar non deve essere lontano, e forse la sua eliminazione porterà caos nelle truppe nemiche. 

  • Supermoderatore
Inviato

Andersson

Magari non buttiamoli proprio alla meno peggio dico a Paracarr.

Non so se vogliamo subito avere a che fare con dei pezzi grossi, cerchiamo per ora di muoverci ed orizzontarci un pò senza attirare troppo l'attenzione.

Inviato

DM

Seguendo l'indicazine di Andersson, aprite la porta di sud-est: due lunghe file di trgoli di legno, marci in più punti, percorrono la lunghezza di questa stanza. Nella parte più ad est, un oscuro condotto, troppo piccolo perchè ci possa passare anche uno gnomo, conduce verso il basso. Uno spesso tubo flessibile fatto di pelle è connesso ad un grande soffietto e poi ricade verso il condotto; l'altra estremità del tubo giace fiaccamente sul terreno vicino al margine est dei trogoli

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Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo

@ÈnterTheVoid @Plonix @Alonewolf87 @brunno

Inviato (modificato)

Paracarr 

Osservo il corridoio e, se non vedo niente di sospetto entro e cerco di ascoltare che rumori provengono dall'altra parte

Spoiler

+12 Listen e Spot

 

Modificato da brunno
Inviato

DM

Paracarr si avvicina alla porta e vi poggia l'orecchio sopra per qualche decina di secondi, poi soddisfatto, la apre

Ceste di ferro contenenti minerale, ricoperte di polvere e ruggine, sono allineate lungo le pareti di questa grossa stanza. In mezzo alla stanza c'è un enorme macchinario con uno scivolo che porta ad un paio di cilindri di pietra massiccia con sotto un trogolo di ferro. I cilindri sembrano essere connessi con dei meccanismi ad un'unica enorme leva, adatta alla taglia di un gigante. Pezzettini di pietra giacciono sparsi per terra vicino al macchinario

La grossa sala non è chiusa come le precedenti ma aperta sul lato ovest, dove intravedete dei binari che puntano verso sud

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