dalamar78 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 DM Lo Gnoll capisce troppo tardi le intenzioni di Paracarr e soccombe presto sotto la sua presa; gli altri due tentano un ultimo disperato attacco, ma riuscite ad averne ragione in fretta e, soprattutto, in silenzio Adesso dovete solo decidere come procedere qui dentro..
Plonix Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Inviato 28 Gennaio 2020 Venhan Mi lascio un po' spaventare dall'azione. Non sembravano così cattivi era necessario ucciderli?
ÈnterTheVoid Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Theodas Poggio una mano sulla spalla di Venhan, sospirando. A volte è necessario. Gli gnoll sono creature subdole e avrebbero potuto attaccarci alle spalle. In questi casi è meglio non rischiare inutilmente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2020 Anderson Il rischio che potessero dare l'allarme era troppo alto, dovevamo assicurarci che non ci attirassero addosso altre guardie inaspettatamente. Ora come vogliamo procedere? Continuamo in questa direzione generica o torniamo all'incrocio di prima?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Andersson Ok ho capito, decido io. Proviamo a proseguire in questa direzione, quell'incrocio è troppo scoperto. Ma prima nascondiamo i cadaveri.
brunno Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Paracarr Annuisco ad Andresson mi carico due corpi e li butto tra le cose inutili che sono nella stanza. Ecco fatto.
ÈnterTheVoid Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Theodas Aiuto Paracarr nello spostare i corpi, cercando di non buttarli a caso e senza dare rumore. Conviene proseguire qui, comunque. Mereclar non deve essere lontano, e forse la sua eliminazione porterà caos nelle truppe nemiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Febbraio 2020 Andersson Magari non buttiamoli proprio alla meno peggio dico a Paracarr. Non so se vogliamo subito avere a che fare con dei pezzi grossi, cerchiamo per ora di muoverci ed orizzontarci un pò senza attirare troppo l'attenzione.
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 DM Seguendo l'indicazine di Andersson, aprite la porta di sud-est: due lunghe file di trgoli di legno, marci in più punti, percorrono la lunghezza di questa stanza. Nella parte più ad est, un oscuro condotto, troppo piccolo perchè ci possa passare anche uno gnomo, conduce verso il basso. Uno spesso tubo flessibile fatto di pelle è connesso ad un grande soffietto e poi ricade verso il condotto; l'altra estremità del tubo giace fiaccamente sul terreno vicino al margine est dei trogoli Mappa Spoiler https://imgur.com/a/3NL5GQK Tutti Spoiler Scusate il ritardo @ÈnterTheVoid @Plonix @Alonewolf87 @brunno
brunno Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Paracarr Guardo gli altri Beh il cesso lo abbiamo trovato
ÈnterTheVoid Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Theodas A quanto pare sì. Suppongo ci convenga tornare indietro e prendere un'altra strada. Per sicurezza, mi metto a guardarmi in giro. @gm Spoiler Osservare +11
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Adoineros Controlliamo non ci siano altre uscite occultate, poi sì in caso torneremo indietro.
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 (modificato) DM Vi guardate intorno e, complice anche la scarsa illuminazione della stanza, notate solo adesso una porta che conduce verso sud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/EjjOgF1 PS era presente anche prima, scusate, credevo che si vedesse Modificato 14 Febbraio 2020 da dalamar78
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2020 Andersson Proviamo di qua dico notando una porta solo all'ultimo momento
brunno Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Paracarr Annuisco, mi avvicino alla porta e la apro
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 DM Senza tante cerimonie, Paracarr afferra la maniglia della porta e la spalanca, rivelando un breve corridoio che termina con un'altra porta identica alle precedenti Mappa Spoiler https://imgur.com/a/SgJ2oVv
brunno Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 (modificato) Paracarr Osservo il corridoio e, se non vedo niente di sospetto entro e cerco di ascoltare che rumori provengono dall'altra parte Spoiler +12 Listen e Spot Modificato 17 Febbraio 2020 da brunno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Andersson Lascio che Paracarr proceda e controlli la situazione
ÈnterTheVoid Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Theodas Vai avanti tu Venhan. Rimango io a coprire le retrovie. Quindi, aspetto che Venhan segua gli altri per rimanere alla fine del gruppo, guardandomi alle spalle per evitare che ci seguano.
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Inviato 19 Febbraio 2020 DM Paracarr si avvicina alla porta e vi poggia l'orecchio sopra per qualche decina di secondi, poi soddisfatto, la apre Ceste di ferro contenenti minerale, ricoperte di polvere e ruggine, sono allineate lungo le pareti di questa grossa stanza. In mezzo alla stanza c'è un enorme macchinario con uno scivolo che porta ad un paio di cilindri di pietra massiccia con sotto un trogolo di ferro. I cilindri sembrano essere connessi con dei meccanismi ad un'unica enorme leva, adatta alla taglia di un gigante. Pezzettini di pietra giacciono sparsi per terra vicino al macchinario La grossa sala non è chiusa come le precedenti ma aperta sul lato ovest, dove intravedete dei binari che puntano verso sud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/ejOsQmy
Messaggio consigliato