Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2020 Anderson Parte forse delle miniere che occupavano un tempo questo complesso rifletto studiando i resti di meccanismi che ci vediamo davanti. Potenzialmente un buon posto dove nasconderci se troviamo un tunnel di servizio bello appartato dico proseguendo verso sud
brunno Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Paracarr Fermo Anderson Io non andrei lungo i binari ora. Ritornerei a controllare le altre stanze. Credo che i malvagi più vicini siano verso quella direzione. Li vuoi lasciare in vita?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Andersson Tu parti dal presupposto Paracarr che riusciremo a fare strage di tutti i nemici senza problemi e in una volta sola. Io temo, viste le dimensioni di questo complesso, che sarà un lavoro lungo e complesso. Trovare un luogo in cui rifugiarci alla bisogna, prima di iniziare ad attirare l'attenzione direttamente su di noi temo sia necessario. Quando ci si trova dietro le linee nemiche trovare un nascondiglio sicuro è una delle priorità.
brunno Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Paracarr Guardo con fare secco il mio compagno So cosa intendi. La stanza di prima mi è sembrata facilmente difendibile. Useremo quella.
Plonix Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Venhan Mi distraggo un attimo aprendo un libro e mettendomi a leggerlo, poi mi ricordo che siamo in una situazione dove non dovrei distrarmi quindi lo poso. Mh, beh non dovremmo aver troppi problemi finché voi terrete i nemici distanti da me e Theodas.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Anderson Il fatto che ci siano due entrate mi piace il giusto, capisco il non volersi mettere in un vicolo cieco ma preferirei qualcosa di più appartato.
ÈnterTheVoid Inviato 27 Febbraio 2020 Segnala Inviato 27 Febbraio 2020 Theodas Consiglio di proseguire. Se troviamo un tunnel possiamo usarlo come punto di riposo temporaneo, ma la stanza di prima è più difendibile. Barricare una porta non è complicato.
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2020 Segnala Inviato 28 Febbraio 2020 DM Avanzate di qualche metro fino a trovarvi in una stanza grande e per la maggior parte vuota. Vi sono tre carrelli di ferro a quattro ruote, i cui fianchi sono piuttosto alti e con una strana maniglia da una parte; uno dei carrelli giace su un lato. Un breve corridoio a nord riporta nella stanza dove avete lasciato i corpi degli gnollo, mentre a sud, due passaggi scavati in modo grezzo portano fuori dalla stanza, il centro di entrambi è occupato da rotaie di ferro con pezzi di legno a sostegno a intervalli regolari Mappa Spoiler https://imgur.com/a/TVUa1Nq
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Febbraio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Febbraio 2020 Anderrson Faccio cenno a Paracarr di proseguire nel corridoio più laterale, curioso di vedere dove conduce
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2020 Segnala Inviato 1 Marzo 2020 DM Muovendovi seguendo l'intuizione di Andersson, vi spostate verso nord per esplorare il piccolo corriodio che si rivela essere un vicolo chiuso
brunno Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Paracarr Guardo Andersson Bene, abbiamo ora il tuo stanzino facilmente difendibile dove riposarci. Ora che ne dici di andare a fare il culo a qualche merda?
Thios Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Magojiro Dico con fare quasi canzonatorio Suvvia Paracarr, abbiamo ancora molto da esplorare, una pausa non fa male a nessuno, ci potrebbero aspettare molti combattimenti....
brunno Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Paracarr Guardo Magojiro perplesso Vuoi veramente dirmi che ti senti stanco per aver ammazzato due cani montati male?
Thios Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Magojiro Sospiro quando mette in forse una pausa che desidero No, dico solo che potremmo incontrare molti nemici e le possibilità di riposare nel mentre, potrebbero essere scarse. Un vecchio saggio diceva: Mente sana in corpo sano con un tono da vecchio saggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Andersson Finire di esplorare le stanze dove eravamo prima, magari ripulirne qualcuna altri gnoll o simili ci potrebbe stare, basta non esagerare.
ÈnterTheVoid Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Theodas Rimango in silenzio, lasciando parlare gli altri, per poi prendere parola. Non conviene riposare adesso. Aver trovato un posto sicuro è buono, ma conviene proseguire.
brunno Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 Paracarr Annuisco Bene allora muoviamoci che abbiamo già perso tempo. La mia pelle sta tornando normale.
ÈnterTheVoid Inviato 9 Marzo 2020 Segnala Inviato 9 Marzo 2020 Theodas Se non sbaglio, poco prima abbiamo trovato delle stanze chiuse. Potremmo controllarle.
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Inviato 10 Marzo 2020 DM Dopo esservi consultati, optate per non lasciavi eventuali nemici alle spalle, quindi tornate sui vostri passi ed andate a controllare l'area ad ovest poco al di sotto del portone d'ingresso, che si rivela essere una piccola stanza con postazioni difensive dotata di feritoie per arcieri o balestrieri anche se non è presente nessuna guardia al momento Mappa Spoiler https://imgur.com/a/Kybw4ZO
brunno Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Paracarr Direi di andare a nord, se ci sono cose che vi servono prendetele. A me non serve nulla. Dico agli altri
Messaggio consigliato