Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Anderson Sì andiamo verso nord, vediamo cosa altro troviamo
Thios Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 Magojiro Dico con tono deciso Volete che vado avanti io a esplorare in modo furtivo?
ÈnterTheVoid Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Theodas Per me va bene, ma al primo cenno di pericolo torna indietro.
Thios Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 (modificato) Magojiro Mi acquatto prestando bene attenzione a ciò che mi circonda Sarà fatto. E avanzo cautamente da furtivo Modificato 13 Marzo 2020 da Thios
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Anderson Aspetto di veder tornare Magojiro dalla sua esplorazione
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) DM Miyagi si allontana con circospezione Miyagi Spoiler Avanza cauto lungo la parete, poi entri all'interno del breve corridoio: percepisci subito dei rumori provenire da dietro la doppia porta anche se non sai dire chi o cosa possa averli generati. Provi allora a puntare verso nord, ma ti blocchi quasi subito dopo aver notato la presenza di almeno quattro creature umanoidi che presidiano l'area Mappa Spoiler Freccia rossa: rumori Freccia gialla: creature https://imgur.com/a/UC9ge6i @Thios Modificato 17 Marzo 2020 da dalamar78
Thios Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Magojiro Esito un momento alla vista delle creature, poi dopo un lungo respiro provo ad avanzare molto lentamente per sbirciare verso dove sento rumori, pronto a scappare indietro però
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Anderson Mentre aspettiamo Magojiro hai qualche aneddoto da raccontare Paracarr?
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2020 Segnala Inviato 19 Marzo 2020 DM Miyagi Spoiler Avanzi nel breve corridoio dove hai percepito i rumori, poi sei costretto a fermati davanti al doppio portone; i rumori proseguono all'interno anche se non sai dire di preciso cosa possa generarli @Thios
Thios Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Magojiro Torno sui miei passi descrivendo ai miei compagni la situazione Ci sono strani rumori da un doppio portone più avanti, non sono andato oltre perché ho notato creature più avanti. come vogliamo comportarci?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Anderson Non mi è chiaro, le creature erano oltre il doppio portone o nel corridoio che dà verso Nord?
Thios Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 Magojiro Ci sono delle creature nel tunnel a nord e dei rumori che vengono dal doppio portone
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 DM State ancora decidendo come meglio procedere quando sentite una porta aprirsi e chiudersi e dei passi in avvicinamento: qualcuno sta venendo verso di voi anche se ancora non è in vista
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Anderson In silenzio faccio segno agli altri di nascondersi come meglio possono e di prepararsi a tirare un imboscata ai nuovi arrivati
Thios Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Magojiro Seguo le indicazioni di Anderson e mi nascondo nell' anfratto buio più vicino, o una copertura in caso non ci sia, dicendo a bassa voce Aspetto un tuo segnale
brunno Inviato 8 Aprile 2020 Segnala Inviato 8 Aprile 2020 Paracarr Sorrido mentro penso: Arriva altra carne fresca... Voglio fare questo gioco anche io e quindi mi nascondo come gli altri. Spoiler Se sono passati più di 50 minuti da quando ho fatto l'ultimo barkskin lo rifaccio io usando un punto ki (Avvisami se sì così me lo scalo) Hide +10
ÈnterTheVoid Inviato 10 Aprile 2020 Segnala Inviato 10 Aprile 2020 Theodas Annuisco, cercando un nascondiglio, tirando poi fuori l'arco e incoccando una freccia. @gm Spoiler Non so se serve, ma a nascondersi ho +4
Messaggio consigliato