Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Magojiro

Mi acquatto prestando bene attenzione a ciò che mi circonda

Sarà fatto.

E avanzo cautamente da furtivo

Modificato da Thios
Inviato (modificato)

DM

Miyagi si allontana con circospezione

Miyagi

Spoiler

Avanza cauto lungo la parete, poi entri all'interno del breve corridoio: percepisci subito dei rumori provenire da dietro la doppia porta anche se non sai dire chi o cosa possa averli generati. Provi allora a puntare verso nord, ma ti blocchi quasi subito dopo aver notato la presenza di almeno quattro creature umanoidi che presidiano l'area

Mappa

Spoiler

Freccia rossa: rumori

Freccia gialla: creature

https://imgur.com/a/UC9ge6i

@Thios

Modificato da dalamar78
Inviato

Magojiro

Esito un momento alla vista delle creature, poi dopo un lungo respiro provo ad avanzare molto lentamente per sbirciare verso dove sento rumori, pronto a scappare indietro però

Inviato

DM

Miyagi

Spoiler

Avanzi nel breve corridoio dove hai percepito i rumori, poi sei costretto a fermati davanti al doppio portone; i rumori proseguono all'interno anche se non sai dire di preciso cosa possa generarli

@Thios

Inviato

Magojiro

Torno sui miei passi descrivendo ai miei compagni la situazione

Ci sono strani rumori da un doppio portone più avanti, non sono andato oltre perché ho notato creature più avanti.

come vogliamo comportarci?

Inviato

DM

State ancora decidendo come meglio procedere quando sentite una porta aprirsi e chiudersi e dei passi in avvicinamento: qualcuno sta venendo verso di voi anche se ancora non è in vista

• 2 settimane dopo...
Inviato

Magojiro

Seguo le indicazioni di Anderson e mi nascondo nell' anfratto buio più vicino, o una copertura in caso non ci sia, dicendo a bassa voce

Aspetto un tuo segnale

Inviato

Paracarr 

Sorrido mentro penso: Arriva altra carne fresca...

Voglio fare questo gioco anche io e quindi mi nascondo come gli altri.

Spoiler

Se sono passati più di 50 minuti da quando ho fatto l'ultimo barkskin lo rifaccio io usando un punto ki (Avvisami se sì così me lo scalo)
Hide +10

• Crea nuovo...