dalamar78 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2016 DM Al limitare delle case di Hommlet, un pò indecisi sul da farsi, osservate il boschetto di querce poco distante e intravedete anche la casetta di legno che sapete essere la dimora di Jaroo il Druido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Miyagi osservando più attentamente l'ambiente circostante mi accorgo che è meglio cambiare strategia... allora preferite fare un accerchiamento e ci dividiamo in quattro direzioni diverse? La mia attenzione si basa principalmente sulle tracce di Chatrilon e su eventuali passaggi recenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Io voto per due direzioni opposte, con un trasformista in giro meglio non rimanere mai da soli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 murbarg Se ci diamo un modo di riconoscerci possimao accerchiare il boschetto. Non c'e qualche magia che possa marchiarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Andersson Facciamo prima ad inventarci un qualche senso o scambio di parole di riconoscimento. Tipo uno dice "pigna" e l'altro deve risponde "arancione". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 17 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2016 Ellebis "Ottimo, ma come facciamo a sapere che il doppelganger non è già uno di noi?" Guardo sospettosa i miei tre compagni d'avventura uno dopo l'altro... [DM] Spoiler Individuazione del Magico su tutti i miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Andersson In effetti Miyagi sei rimasto parecchio da solo poco fa non possiamo escludere una sostituzione. Spero ci capirai, non è nulla di personale. Dicci cosa ha fatto Ellebis con l'altare nei sotterranei qualche giorno fa, così da dimostrare che sei davvero tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 DM Ellebis Spoiler Pronunci la singola parola nel linguaggio della magia che ti permette di individuare le aure magiche e, subito, percepisci le stesse aure che hai sempre percepito sui tuoi compagni, senza niente di anomalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 18 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Ellebis "Va bene, va bene: non occorre tirare di nuovo fuori quella storia...!" Mi affretto a interrompere un po' imbarazzata. "Ho verificato con la magia e nessuno di voi è il doppelganger... Muoviamoci allora: credo che per gentilezza verso di me che sono una fanciulla sarete voi a fare il giro e mi lascerete partire da qui, giusto?" E senza aggiungere altro con un sorrisetto mi avvio a passi lenti verso il boschetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Sorrido, ripensando a Ellebis completamente svalvolata, poi rivolgendomi ad Andersson e facendo segno di andare: "ripensandoci, la nostra maga completamente fuori controllo, è stata davvero divertente..." Murbag accompagni tu la fanciulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 DM Stabilite di dividervi in due gruppetti, per giungere così al Boschetto di Jaroo da due direzioni diverse; tra gli alberi regna un'insolita calma, nessun piccolo animale sembra abitare questo boschetto. Quasi al centro della radura vedete la capanna che dovrebbe essere la casa del druido o meglio, del falso druido Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Andersson Con calma e tranquillità proseguo verso la capanna anche se mi prendo il tempo di lanciare un breve incantesimo @DM Spoiler Lancio Individuazione del magico e lo tengo attivo mentre avanziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Murbarg Mi affido a te. Dico tenendo il falchion a portata di mano. Tieni gli occhi aperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 DM Avenzate verso la casetta di legno posta quasi al centro della piccola radura formata dagli alberi del boschetto del druido Andersson Spoiler Attivi il potere che ti permette di individuare le auree magiche ma, apparte quelle provenienti dagli oggetti di Miyagi, non ne riveli Dadi Spoiler Caster Level check CD 18 --> 1d20+5 = 17 (fallito) Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Ellebis Avanzo seguendo Murbag, tenendo attivo l'incantesimo di individuazione lanciato in precedenza per rilevare fonti magiche. [DM] Spoiler Individuazione del Magico in tutte le direzioni. C'è modo di capire se la casetta abbia le pareti troppo spesse per poter rilevare aure magiche all'interno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Miyagi Cerco di acutizzare i sensi e proseguo cauto con l'intenzione di rendermi invisibile alla vista qualora si rendesse necessario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Andersson Una volta vicino alla casa rendo noto la nostra presenza Ehi Jaroo, sei in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 (modificato) DM Quando siete oramai molto vicini alla casetta, la porta d'ingresso si apre ed esce un uomo anziano dai lunghi capelli bianchi vestito con abiti di pelle conciata Salve stranieri esordisce Cercate la conoscenza della natura? vi domanda con un sorriso Ellebis Spoiler Attivi il potere che ti permette di individuare le auree magiche ma, apparte quelle provenienti dagli oggetti dei tuoi compagni, non ne riveli Dadi Spoiler Caster Level check CD 18 --> 1d20+5 = 17 (fallito) Impossibile stabilire lo spesso delle pareti della capanna dall'esterno anche se non credi che siano così spesse da impedire ai tuoi poteri divinatori di penetrarvi Mappa Spoiler Modificato 22 Aprile 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Andersson Salve, lei deve essere Jaroo il druido di questo bosco. Siamo stati mandati qui da Rufus e Burne per chiedere delucidazione su una questione alquanto importante. Possiamo magari accomodarci in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 22 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Ellebis "Strano, non rilevo particolari aure magiche, forse l'elfa ci ha mentito? ...ma com'è possibile?" Indecisa sul da farsi avanzo lentamente seguendo i miei compagni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato