dalamar78 Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 (modificato) DM Andersson & Miyagi Spoiler Miyagi, ricomparendo all'improvviso poco distante da Andersson, lascia partire una freccia contro lo Sconosciuto: la mira del ninja è quasi perfetta e la freccia si pianta poco sotto il collo del nemico Nello stesso momento, l'Oracolo sferra un violento fendente contro il massiccio gorilla, che svanisce in uno sbuffo di fumo Iniziativa Spoiler 5° round Miyagi (+11) = 21 Andersson (+1) = 11 Sconosciuto (-1) = 11 Miyagi (+11) = 8 (nuova iniziativa avendo ritardato l'azione) Turno di Andersson @Alonewolf87 Mappa Spoiler Dadi Spoiler Miyagi Movimento in H11; attacca Sconosciuto Miyagi --> 1d20+7+2 (grazie all'invisibilità) = 18 (colpito) --> 1d6+2d6 (furtivo) = 15 danni vs Sconosciuto --> 1d20+x = 18 ----------- Andersson Azione di Andersson Attacca Gorilla Immondo Andersson --> 1d20+9 = 20 (colpito) --> 3d6+6 = 21 danni --> MORTO (SVANISCE) vs Gorilla Immondo --> 1d20+x = 13 Azione dell'Arma Spirituale Movimento in J8 Ellebis & Eric Spoiler @Franklin Jr. @New One Vi ritirate nella stanza del pozzo e vi preparate al peggio, pronti a dar battaglia però; pochi istanti dopo sentite dei passi in avvicinamento che poi si bloccano poco dopo probabilmente poco al di fuori della stanza stessa Mappa Spoiler Modificato 2 Dicembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Andersson @ DM e Miyagi Spoiler Senza indugio scatto verso l'uomo, colpendolo di piatto col mio spadone Catturiamolo vivo grido a Miyagi. Spoiler Tpc +5 3d6+6 danni non letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Miyagi DM Andersson Spoiler Mi precipito ad aiutare Andersson a catturare vivo il nostro nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 6 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler Aspetto ancora qualche secondo dopo che i passi si sono fermati prima di rivolegermi agli sconosciuti"Chi siete? Identificatevi?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Mentre cerco di mettermi nella posizione più strategica possibile guardo un po' interdetta Eric cercare di avere un dialogo con gli ameni soggetti che stanno da un po' cercando di assassinarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 DM Ellebis & Eric Spoiler Le parole di Eric non sembrano suscitare nessuna risposta e nessun movimento: tutto tace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 DM Ellebis & Eric Spoiler @New One @Franklin Jr. Che fate? Andersson & Miyagi Spoiler L'Arma Spirituale vola rapida verso lo sconosciuto urlante e tenta di colpirlo ma quest'ultimo scarta nuovamente di lato evitando il fendente Subito dopo Andersson intesse un'altra magia che dirige contro il matto ma di nuovo lo Sconosciuto restite Interviene quindi Miyagi che scocco una freccia contro l'anziano ma la presenza dell'arma di pura magia impedisce al ninja di prendere la mira in modo adeguato, finendo per mancare il bersaglio Andersson Spoiler Riconosci la magia intessuta dallo sconosciuto: si tratta di un incantesimo che gli permetterà di contagiare con una malattia la prossma creatura che riuscirà a toccare Iniziativa Spoiler 5° round Miyagi (+11) = 21 Andersson (+1) = 21 Sconosciuto (-1) = 17 Miyagi (+11) = 8 (nuova iniziativa avendo ritardato l'azione) Turno di Andersson @Alonewolf87 Mappa Spoiler Come sopra Dadi Spoiler Andersson Sposta l'Arma Spirituale contro lo Sconosciuto; casta Comando su Sconosicuto Arma Spirituale Movimento in I15; attacca Sconosciuto Arma Spirituale --> 1d20+6 = 20 (mancato) vs Sconosciuto --> 1d20+x = 21 Andersson Sconosciuto --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 17 (riuscito) ----------- Sconosciuto Casta una magia Andersson --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+8 = 18 (riuscito) ----------- Miyagi Attacca Sconosciuto Miyagi --> 1d20+7-4 (tiro in mischia senza il necessario talento) = 13 (mancato) vs Sconosciuto --> 1d20+x = 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Andersson@ DM e Miyagi Spoiler Non farti toccare grido a Miyagi rischia di contagiarti prima di ripetere la magia del turno precedente @ DM Spoiler Con l'azione di movimento dirigo sempre l'arma spirituale Con la standard lancio di nuovo command, con il comando "approach". Comunque l'arma spirituale non conta come creatura in mischia (non la si può nemmeno attaccare) quindi non ci sarebbe dovuto essere il -4 al tiro di Miyagi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Miyagi DM e Andersson Spoiler Dobbiamo prenderlo vivo, ma non posso farmi toccare: mi sa che devo escogitare qualcosa... In base a quanto detto da Andersson, se non ci fosse il -4 riuscirei a prendere il bersaglio, immagino che questo cambi sostanzialmente la situazione. Comunque il mio ultimo post recitava così e non credo modificasse la dinamica dell'azione: <<Mi precipito ad aiutare Andersson a catturare vivo il nostro nemico>> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Guardo Eric interrogativa e gli faccio cenno senza parlare di fare qualcosa, dato che ha iniziato lui la negoziazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) DM Andersson & Miyagi Spoiler L'Arma Spirituale prova nuovamente a colpire lo strano individuo ma ancora senza successo; Andersson replica la stessa magiia di pochi istanti prima ma il risultato non cambia Uuuuhhhh!! ulula lo sconosciuto volando a fianco di Miyagi e allungando una mano verso il ninja che, rapido come un serpente, scarta di lato ed evita di essere toccato Un attimo dopo il ninja rotola poco distante dal nemico urlante a cui scocca rapido una freccia che riesce a ferirlo solo di striscio Iniziativa Spoiler 6° round Miyagi (+11) = 21 Andersson (+1) = 9 Sconosciuto (-1) = 8 Miyagi (+11) = 8 (nuova iniziativa avendo ritardato l'azione) Turno di Andersson Mappa Spoiler Dadi Spoiler Andersson Fa attaccare l'Arma Spirituale; casta Comando su Sconosciuto Arma Spirituale Attacca Sconosciuto Arma Spirituale --> 1d20+6 = 11 (mancato) vs Sconosciuto --> 1d20+x = 15 Azione di Andersson Sconosciuto --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+x = 14 (riuscito) ------------ Sconosciuto Movimento in G12; attacca Miyagi Sconosciuto [TxC di contatto] --> 1d20+x = 16 (mancato) vs Miyagi --> 1d20+5 = 19 ----------- Miyagi Passo di 1,5 m in I10; attacca Sconosciuto Miyagi --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d6 = 1 danno vs Sconosciuto --> 1d20+x = 15 Modificato 15 Dicembre 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Andersson @ DM e Miyagi Spoiler D'accordo mister pazzoide hai rotto le scatole dico mentre mi avvicino e tiro una pesante spadata di piatto all'uomo. @ DM Spoiler passo da 1,5 poi attacco, tpc +5 (sarebbe +9 ma prendo - per infliggere danni non letali), 3d6+6 danni non letali. Con l'azione di movimento dirigo l'arma spirituale contro di lui se lo manco/non è stato sufficiente a metterlo a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 DM Andersson & Miyagi Spoiler Andersson, risoluto e deciso, fa un passo verso il pazzoide per poi sferrargli un violento colpo di piatto con il suo spadone; lo sconosciuto scarta di lato ma non è abbastanza rapido questa volta: l'impatto con l'arma dell'oracolo lo manda a terra privo di sensi Iniziativa Spoiler Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente Dadi Spoiler Andersson Passo di 1,5 m in I,J/11,12; attacca Sconosciuto infliggendo danni non letali Andersson --> 1d20+5 = 14 (colpito) --> 3d6+6 = 15 danni non letali --> PRIVO DI SENSI vs Sconosciuto --> 1d20+x = 14 Eric & Ellebis Spoiler @New One Aspettiamo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler "Fatemi indovinare, maestro Dunrat e uno dei suoi pochi scagnozzi rimasti. In effetti, dopo l'incidente nella casa di Jaroo, anzi, sotto la casa di Jaroo non devono essercene molti in giro. Come mai da queste parti? Pensavo che i sotterranei non vi piacessero più di tanto..." Parlo per prendere tempo e provocarli. Non ho minimamente intenzione di uscire allo scoperto con un incantatore lì fuori che non aspetta altro. Spoiler Scusate, la situazione mi ha messo in difficoltà, e non ho idee migliori se non prolungare lo stallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 Ellebis Eric e DM Spoiler Avendo adesso capito il gioco di Eric mi lascio sfuggire un cenno d'approvazione. Me ne resto quatta quatta ad aspettare che la situazione evolva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2016 DM Ellebis & Eric Spoiler Nonostante le provocazioni lanciate da Eric, non ottenete nessuna risposta; il silenzio si protrae per molti lunghi interminabili minuti in cui la tensione dentro di voi sale inesorabile.. Ma i presunti nemici non si palesano @New One @Franklin Jr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grassotto Bolgeri Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Miyagi DM e Andersson Spoiler Presto immobilizziamolo prima che si riprenda! Prendo la corda e mi sbrigo a legarlo per bene. Prima di toccarlo però mi giro verso Andersson: Non è che è infestato da qualche magia contagiosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Andersson @ DM e Miyagi Spoiler Hai evitato l'attacco di cui ti parlavo prima dico al mio compagno mentre lascio a lui la parte di legacci e simili ma ora controllo per il resto Spoiler Uso Individuazione del Magico @Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 DM Andersson & Miyagi Spoiler Andersson pronuncia una singola parola di potere e si concentra sullo sconosciuto a terra Ha ancora tracce di magia sulle sue mani dice l'Oracolo Probabilmente quella magia che potrebbe contagiarci è sempre attiva, quindi evita di toccargli le mani mentre lo leghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Eric Ellebis e DM Spoiler Rompendo l'immbolità dei minuti passati, tolgo le gocce di sudore che minacciano di cadere negli occhi. La tensione era creasciuta fino ad essere a dir poco insostenibile ed è rapidamente diventata incredulità dopo questo semplice gesto. Pur sapendo che si tratta di un gesto stupido e che più l'attesa si prolunga meglio è per noi, mi sporgo per guardare il corridoio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato