Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Settembre 2017 Andersson Più che una base vera e propria magari hanno qualche piccola operazione in ballo o magari ci passano di tanto in tanto direi. Ad ogni modo quella barca ha un aspetto poco rassicurante, certo sarebbe il caso di controllarla nel dubbio ma temo sia poco stabile e non mi piacerebbe farmi un bagno con tutto questo metallo addosso.
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 DM La pioggia continua a cadere incessante mentre voi decidete il da farsi Tutti Spoiler Riprendiamo anche questa campagna @Grassotto Bolgeri @Alonewolf87 @Drauen @New One
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Andersson Direi di evitare la barca per ora e controllare nelle varie abitazioni se troviamo segni di passaggio o soste recenti.
New One Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 (modificato) Eric "Sempre che gli inquilini non abbiano niente da ridire, prima quel fantasma è stato piuttosto inospitale" mentre ci avviamo, mi rivolgo agli altri"Forse ho avuto un'idea, i cultisti che vengono a Nulb dal Tempio del male elementale entrano nella città dalla strada a Sud. Se ci sono tracce del loro passaggio dovremmo trovarle da quelle parti" tutti Spoiler Modificato 9 Settembre 2017 da New One
Grassotto Bolgeri Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Myiagi Visto che la barca non attrae sufficientemente la nostra attenzione, direi di dirigerci verso l'unica pista proposta. "Andiamo alla strada sud e cerchiamo delle tracce"
Drauen Inviato 9 Settembre 2017 Segnala Inviato 9 Settembre 2017 Ellebis "Eppure mi pare così strano di non vedere indizi in giro. Credo passino di sicuro qui in giro, ma la cocciutaggine del vecchio che abbiamo trovato e la desolazione qui presente mi mette qualche dubbio. Forse avete ragione, se entrano di lì, forse potremmo vedere qualche traccia. Almeno è un tentativo!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2017 Andersson D'accordo andiamo.
dalamar78 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 DM Avanzate verso l'accesso sud al paese sotto la pioggia che, seppur leggera, prosegue con il suo fastidioso martellio, inguppando d'acqua i vostri indumenti; trovate qualche segno di passaggio come suggerito da Eric, sembrano impronte di stivali dalle fattezze umane ma non potete dirlo con certezza, inoltre non sembrano molto recenti
Drauen Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Ellebis "Bè dai, almeno è un qualche indizio! Proviamo a seguirle e vedere se portano da qualche parte. Certo che anche questo tempo non è che sia di grande aiuto."
New One Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Eric "Ottimo, segni di stivale" esclamo, sorpreso di aver trovato effettivamente qualcosa, dal momento che Nulb mi dava l'impressione di essere veramente un villaggio abbandonato."Se non sono segni di un viaggiatore occasionale, ci sarà un edificio o comunque un luogo a cui si appoggiano i cultisti, diamo un'occhiata se tra questi edifici ce n'è uno messo meglio" dico, indicando le costruzioni che costeggiano la strada, in particolare quelle verso cui puntano le impronte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Andersson Non sembrano proprio recenti però, comunque proviamo pure a seguirle.
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 DM Iniziate a seguire le poche tracce che avete rinvenuto, scoprendo ben presto che non sembrano puntare verso Nulb ma bensì fuori dal paese fantasma; la pioggia continua a martellare
Grassotto Bolgeri Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Miyagi Continuiamo a seguire le tracce o ritorniamo verso Nulb?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Andersson Non impelaghiamoci in altre cose e facciamo le cose una alla volta senza lasciarci questioni in sospeso alle spalle. Prima finiamo di esplorare Nulb.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 DM Il terreno attorno a voi è zuppo di pioggia, che continua a cadere incessante mentre siete combattuti sul provare a seguire le tracce o sul tornare indietro e finire di esplorare il paese fantasma di Nulb
New One Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Eric "C'è da dire che almeno stando a Nulb un riparo per la pioggia lo troveremo di sicuro" dico la mia lanciando un'occhiataccia alle nuvole che oscurano il cielo e che non la smettono di buttare acqua.
Drauen Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ellebis "Concordo con Eric. I miei capelli si stanno rivoltando. Perchè non ci fermiamo in qualche costruzione e osserviamo dalle finestre se c'è qualche indizio. Andare in giro così mi pare peggio che affrontare una legione di nemici."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Andersson Torniamo indietro, magari riusciamo ad intenerire quel tizio di prima con il nostro aspetto da pulcini bagnati....
Grassotto Bolgeri Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Miyagi, Bene, ma dubito che basti così poco per intenerirlo...
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 DM Tornate sui vostri passi e rientrate all'interno di quella che un tempo era un'erboristeria; l'uomo adesso non è più seduto ma sta armeggiando con un paio di barattoli. Alza gli occhi infastidito e vi guarda in maniera torva Ancora voi..
Messaggio consigliato