Jump to content

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1385556

Andersson

Sì, sì lo so ti dobbiamo lasciare da solo rispondo all'uomo alzando le mani ma fuori diluvia e questa è la casa in stato migliore che c'è in giro e in più così ti posso tenere d'occhio ancora un pò quindi ci fermeremmo qui finchè non smette di piovere. Possiamo accendere un fuoco per asciugarci quanto meno?

@ DM

Reveal hidden contents

• Risposte 1,7k
  • Visualizzazioni 67,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Grassotto Bolgeri
    Grassotto Bolgeri

Miyagi, rimasto in disparte per tutta la disputa verbale sostenuta fra i miei tre compagni, cerco di capire quale sia la migliore opzione da prendere per arrivare all'obiettivo che ci eravamo pre

• ÈnterTheVoid
    ÈnterTheVoid

Theodas Beh, non avevate Venhan. Datele una biblioteca fornita e probabilmente vi troverà anche che tipo di biancheria portano i fedeli di questo culto.

• Hans Paracarr  Annuisco alle parole di Ellebis e di Lord Burne mentre penso: Era ora che ti togliessi dai stolti. Con la tua etica melensa e i tuoi modi del caz*o ci hai solo fatto perdere t

Posted Images

comment_1385569

Ellebis

Non so esattamente cosa vuole ottenere Andersson da quel vecchio scorbutico, ma un tetto e un fuoco caldo mi fanno propendere per la sua idea.

comment_1386757

Eric

Come prevedibile, il vecchio non è contento di rivederci. Ignoro le sue parole e mentre controllo se sia possibile accendere un fuoco senza appiccare un incendio do un'occhiata più approfondita alla stanza.

comment_1387339

DM

Eric si avvicina al camino e, dopo averlo osservato per qualche decina di secondi, annuisce: pare essere funzionante

L'uomo accetta la fiasca che gli porge Andersson e butta giù una generosa sorsata di vino prima di restituirla all'oracolo

Pochi istanti dopo un timido fuocherello si "anima" grazie al lavoro di Eric

comment_1387376

Miyagi,

Fuoco! E' sempre rassicurante un camino acceso. Cerco anch'io un pasto da aggiungere a quello di Andersson e, rivolgendomi al nostro anfitrione: Vuole favorire? Ne saremmo ben lieti, è il minimo che possiamo fare...

DM

Reveal hidden contents

comment_1387698

Ellebis

"Ottimo lavoro Eric!"
dico cominciando a sfregarmi le mani al calore.

Sentendo le parole di Miyagi, guardo verso il vecchio e poi metto più in parte come a voler dire "se vuoi qui c'è posto".

comment_1387915

DM

L'uomo afferra anche il cibo che Miyagi gli porge e si mette a mangiarlo rumorosamente

Certo dice dopo la domanda di Andersson Ma non ci vado mai

comment_1389385

Miyagi

Le donne: riescono a farti fare miglia e miglia, tanto per raggiungerle quanto per scappare! Rincaro con fare sornione...

DM

Reveal hidden contents

comment_1389932

DM

L'uomo scrolla le spalle ma non proferisce parola: pare intenzionato a non dirvi niente.

Intanto fuori la pioggia continua a cadere incessantemente

comment_1390310

Eric

La reticenza del padrone di casa non viene scalfita dai tentativi di Ellebis e Miyagi, ma per quello che mi aspettavo è già tanto che ci abbia rivolto la parola. Dopo essermi tolto l'armatura, mangio la mia parte, racconto una storiella o due, in particolare quella sulle bretelle del sergente, la mia preferita dai tempi dell'accademia, e mi riposo poggiando la testa sullo zaino utilizzato a mo' di cuscino.

comment_1390358

Ellebis

Pare che il vecchio non voglia ancora aprirsi.
L'unica possibilità è aspettare.

"Bè, speriamo almeno finisca presto di piovere.
Stare rintanata qui dentro non è poi così piacevole se per un lungo periodo."