Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Andersson

Sì, sì lo so ti dobbiamo lasciare da solo rispondo all'uomo alzando le mani ma fuori diluvia e questa è la casa in stato migliore che c'è in giro e in più così ti posso tenere d'occhio ancora un pò quindi ci fermeremmo qui finchè non smette di piovere. Possiamo accendere un fuoco per asciugarci quanto meno?

@ DM

Spoiler

ho supposto ci fosse un camino, per quanto mal messo.

Inviato

Eric

Come prevedibile, il vecchio non è contento di rivederci. Ignoro le sue parole e mentre controllo se sia possibile accendere un fuoco senza appiccare un incendio do un'occhiata più approfondita alla stanza.

Inviato

DM

Eric si avvicina al camino e, dopo averlo osservato per qualche decina di secondi, annuisce: pare essere funzionante

L'uomo accetta la fiasca che gli porge Andersson e butta giù una generosa sorsata di vino prima di restituirla all'oracolo

Pochi istanti dopo un timido fuocherello si "anima" grazie al lavoro di Eric

Inviato

Miyagi,

Fuoco! E' sempre rassicurante un camino acceso. Cerco anch'io un pasto da aggiungere a quello di Andersson e, rivolgendomi al nostro anfitrione: Vuole favorire? Ne saremmo ben lieti, è il minimo che possiamo fare...

DM

Spoiler

Magari la cordialità del desco lo scioglierà un po'

Inviato

Ellebis

"Ottimo lavoro Eric!"
dico cominciando a sfregarmi le mani al calore.

Sentendo le parole di Miyagi, guardo verso il vecchio e poi metto più in parte come a voler dire "se vuoi qui c'è posto".

Inviato

Miyagi

Le donne: riescono a farti fare miglia e miglia, tanto per raggiungerle quanto per scappare! Rincaro con fare sornione...

DM

Spoiler

Spero che provocandolo un po' si alteri e ci dica realmente cosa gli sia accaduto...   Raggirare  (car)      N +9 (4 +2 car +3)

• Supermoderatore
Inviato

Andersson

Lascio tranquillo l'uomo e mi dedico a saziarmi, dopo essermi tolto la pesante armatura per riposarmi meglio.

Lascio scorrere tranquillo il tempo in attesa che la pioggia cessi.

Inviato

Eric

La reticenza del padrone di casa non viene scalfita dai tentativi di Ellebis e Miyagi, ma per quello che mi aspettavo è già tanto che ci abbia rivolto la parola. Dopo essermi tolto l'armatura, mangio la mia parte, racconto una storiella o due, in particolare quella sulle bretelle del sergente, la mia preferita dai tempi dell'accademia, e mi riposo poggiando la testa sullo zaino utilizzato a mo' di cuscino.

Inviato

Ellebis

Pare che il vecchio non voglia ancora aprirsi.
L'unica possibilità è aspettare.

"Bè, speriamo almeno finisca presto di piovere.
Stare rintanata qui dentro non è poi così piacevole se per un lungo periodo."

• Crea nuovo...