Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Andersson Sì, sì lo so ti dobbiamo lasciare da solo rispondo all'uomo alzando le mani ma fuori diluvia e questa è la casa in stato migliore che c'è in giro e in più così ti posso tenere d'occhio ancora un pò quindi ci fermeremmo qui finchè non smette di piovere. Possiamo accendere un fuoco per asciugarci quanto meno? @ DM Spoiler ho supposto ci fosse un camino, per quanto mal messo.
Drauen Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Ellebis Non so esattamente cosa vuole ottenere Andersson da quel vecchio scorbutico, ma un tetto e un fuoco caldo mi fanno propendere per la sua idea.
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 DM Dopo le parole di Andersson l'uomo sbuffa irritato Maledetti avventurieri dice senza timore di farsi udire da voi
Drauen Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Ellebis Mi avvicino al camino che verrà acceso, come per assicurarmi un posto in prima fila per quando scalderà.
New One Inviato 21 Settembre 2017 Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Eric Come prevedibile, il vecchio non è contento di rivederci. Ignoro le sue parole e mentre controllo se sia possibile accendere un fuoco senza appiccare un incendio do un'occhiata più approfondita alla stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Andersson Lascio gli altri a pensare il fuoco e penso ad approntare un veloce pasto. Recupero poi la fiasca del vino e la allungo all'uomo se ne vuole un sorso per sdebitarci.
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 DM Eric si avvicina al camino e, dopo averlo osservato per qualche decina di secondi, annuisce: pare essere funzionante L'uomo accetta la fiasca che gli porge Andersson e butta giù una generosa sorsata di vino prima di restituirla all'oracolo Pochi istanti dopo un timido fuocherello si "anima" grazie al lavoro di Eric
Grassotto Bolgeri Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Miyagi, Fuoco! E' sempre rassicurante un camino acceso. Cerco anch'io un pasto da aggiungere a quello di Andersson e, rivolgendomi al nostro anfitrione: Vuole favorire? Ne saremmo ben lieti, è il minimo che possiamo fare... DM Spoiler Magari la cordialità del desco lo scioglierà un po'
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Andersson Mi rivolgo all'uomo Noi veniamo da Hommlet, conosce quel villaggio?
Drauen Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ellebis "Ottimo lavoro Eric!" dico cominciando a sfregarmi le mani al calore. Sentendo le parole di Miyagi, guardo verso il vecchio e poi metto più in parte come a voler dire "se vuoi qui c'è posto".
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 DM L'uomo afferra anche il cibo che Miyagi gli porge e si mette a mangiarlo rumorosamente Certo dice dopo la domanda di Andersson Ma non ci vado mai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 Andersson E cosa facevi prima di finire in questo posto dimenticato dagli dei?
dalamar78 Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 DM L'uomo sbuffa come divertito dopo le parole di Andersson E' una storia troppo lunga e io non ho voglia di raccontarvela replica
Drauen Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Ellebis "Secondo me ha fatto arrabbiare la moglie e si è nascosto" Suggerisco sorridendo
Grassotto Bolgeri Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Inviato 30 Settembre 2017 Miyagi Le donne: riescono a farti fare miglia e miglia, tanto per raggiungerle quanto per scappare! Rincaro con fare sornione... DM Spoiler Spero che provocandolo un po' si alteri e ci dica realmente cosa gli sia accaduto... Raggirare (car) N +9 (4 +2 car +3)
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2017 Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 DM L'uomo scrolla le spalle ma non proferisce parola: pare intenzionato a non dirvi niente. Intanto fuori la pioggia continua a cadere incessantemente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2017 Andersson Lascio tranquillo l'uomo e mi dedico a saziarmi, dopo essermi tolto la pesante armatura per riposarmi meglio. Lascio scorrere tranquillo il tempo in attesa che la pioggia cessi.
New One Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Eric La reticenza del padrone di casa non viene scalfita dai tentativi di Ellebis e Miyagi, ma per quello che mi aspettavo è già tanto che ci abbia rivolto la parola. Dopo essermi tolto l'armatura, mangio la mia parte, racconto una storiella o due, in particolare quella sulle bretelle del sergente, la mia preferita dai tempi dell'accademia, e mi riposo poggiando la testa sullo zaino utilizzato a mo' di cuscino.
Drauen Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Ellebis Pare che il vecchio non voglia ancora aprirsi. L'unica possibilità è aspettare. "Bè, speriamo almeno finisca presto di piovere. Stare rintanata qui dentro non è poi così piacevole se per un lungo periodo."
Grassotto Bolgeri Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Inviato 3 Ottobre 2017 Miyagi, Molto bene, credo che riposerò anch'io...
Messaggio consigliato