Grassotto Bolgeri Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Miyagi, Perdonami se non ti libero subito, ma vorrei rispondessi ad alcune domande prima. Chi sei, da dove vieni, dove e come ti hanno catturato e perché sei stato imprigionato?
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Ellebis Non trovando niente di utile, mi riunisco al gruppo lasciando che conducano l'interrogatorio. Non fidiamoci di nessuno... bisbiglio all'orecchio di Andersson.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Mentre ci dirigiamo verso l'ala est studio un attimo la pedana centrale per cercare di capire quale ne sarebbe la funzione. Quando apriamo la porta in fondo all'ala est troviamo un gruppetto di goblin, che ci assaltano infuriati e di cui abbiamo rapidamente ragione e un giovane umano. Ascolto il consiglio di Ellebis e prima di liberarlo gli chiedo Chi sei giovane?Perché sei prigionero in questo luogo? @dalamar78 Spoiler sense motive +7
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 DM Il giovane sembra sul punto di esplodere in un pianto ininterrotto ma trattiene le lacrime Mi chiamo Tiadden, sono un apprendista armaiolo dice dopo le vostre domande Ero in viaggio per Hommlet in cerca di lavoro quando questi Hobgoblin mi hanno catturato e costretto a lavorare per loro Andersson Spoiler Ti pare del tutto sincero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Andersson Studio un attimo ancora il giovane poi gli sorrido cordiale Non temere figliolo, ora ci siamo qui noi dico avvicinandomi a Tiadden per liberarlo dai suoi legami. Poi gli offro da bere e mangiare e ne studio le ferite. @dalamar78 Spoiler heal +5 per valutarne lo stato.
Dmitrij Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Ellebis Andersson pare aver deciso che c'è da fidarsi del giovane. Facendo spallucce, poco convinta, riprendo la perlustrazione della sala.
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 DM Il giovane scoppia in lacrime di gioia quando Andersson lo libera dalle catene; poi l'oracolo si mette a studiare lo stato di salute del giovane mentre Ellebis esamina la stanza Andersson Spoiler Il giovane ha numerose ferite sul corpo, ma a preoccuparti è una in particolare che pare essersi infettata Nota Spoiler Il giovane necessità di cure continuative per potersi rimettere completamente Ellebis Spoiler Esamina attentamente la stanza senza trovare niente di utile o interessante
Lamadanzante Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Eric Sembra che la situazione sia tranquilla. Mentre Anderson esamina le ferite del giovane, io mi rivolgo ai goblin, con fare minaccioso: E voi, vermi? Cosa ci fate qua? Chi siete? Conoscete queste rovine? PARLATE O VI STRAPPO LA LINGUA E VE LA FACCIO MANGIARE!
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 DM I goblin osservano Eric che si rivolge a loro con sguardo interrogativo sul volto, espressione tipica di chi non capisce la lingua del proprio interlocutore
Lamadanzante Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Eric Stupidi animali. Qualcuno parla la lingua di questi mostriciattoli? Se no facciamoli fuori , sara' sicuramente una liberazione per il mondo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Andersson Ehi Tiadden questi goblin erano prigionieri come te o tuoi carcerieri?
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 DM Questi goblin erano prigionieri come me replica il giovane alle parole di Andersson Venivano usati per i lavori più umili
Dmitrij Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Ellebis Scuoto la testa verso Eric Purtroppo non comprendo il goblin, ma non è necessario che tu li uccida, hanno capito la lezione e non sono una minaccia dico posando una mano sul braccio del guerriero per placarlo.
Lamadanzante Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Eric Scuoto la testa dubbioso: I goblin capiscono solo una lingua...ed e' quella in acciaio che ho in mano! Pero' se volete lasciarli liberi...peccato non poterli interrogare, probabilmente conoscono bene la struttura se li usavano per pulire o cose simili.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2018 Andersson Sì lasciamoli andare, nessuno si merità la schiavitù dico facendo cenno ai gobln di andarsene. Tiadden, cosa sai dirci di questo luogo?
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 DM Purtroppo non posso aiutarvi più di tanto, conosco ben poche parti di questa struttura risponde il giovane alla domanda di Andersson e vi dice di essere stato praticamente solo nella stanza centrale in cui avete combattuto e qui, nella prigione; i goblin intanto non paiono intenzionati a muoversi, mentre continuano a squadrarvi con diffidenza
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Ellebis Tieni, prendi un po' d'acqua. Da quanto tempo sei qui? chiedo al giovane porgendogli la mia borraccia. DM Spoiler Approfitto del gesto per guardare le mani del giovane. Sono segnate dal lavoro come armaiolo? Avrà calli e segni se si occupa di quello. Inoltre, nella stanza centrale c'è attrezzatura che permetta ad un armaiolo di lavorare?
Lamadanzante Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Eric Faccio un brusco movimento con lo spadone indicando la porta: Via stupidi pelleverde, fuori di qui! ORA! Cerco di far capire alle creature di andarsene, anche se io li ucciderei sul posto. Se escono, guardo attentamente dove vanno.
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 DM Dopo un pò di insistenza i goblin paiono capire le vostre intenzioni ed escono dalla stanza, puntando verso l'uscita ed escono dal tempio Ellebis Spoiler Osservi le mani del giovane: sono segnate da tagli, graffi e segni di ustioni, oltre che dai tipici segni di chi le usa per lavorare Nota Spoiler Per rispondere alla tua domanda, si ci sono degli oggetti che potrebbero permettere ad un fabbro di lavorare il metallo pur non permettendogli l'ampia varietà di lavori tipica di una normale forgia 1
Dmitrij Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Ellebis Forse è meglio rimetterci in movimento ora. Non mi piace questo posto. Diamo un'occhiata alle altre sale, ok? Tiadden, stai dietro di noi. Piuttosto, bisogna cominciare a pensare a dove sistemarci per recuperare le forze.
Messaggio consigliato