dalamar78 Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 DM Nulb? domanda stupito Lord Burne Niente avete portato in quella direzione, fin'ora.. E' tutto quello che avete? domanda incredulo Lord Rufus
Dmitrij Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Ellebis La priorità era il vecchio tempio, inoltre non eravamo attrezzati per fronteggiare degli spiriti, quindi abbiamo evitato la cittadina preferendo puntare all'obiettivo. Credo però valga la pena andare a dare un'occhiata, a questo punto. Anche perché altro da fare non ne avevano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2018 @dalamar78 Spoiler Giusto per tagliare la testa al toro c'è qualcosa che i giocatori si stanno dimenticando e che i personaggi avrebbero sicuramente a mente?
Grassotto Bolgeri Inviato 26 Maggio 2018 Segnala Inviato 26 Maggio 2018 Miyagi, Infatti, ho la sensazione che ci stia sfuggendo qualcosa, non so bene come definirlo, ma tutto questo non può portare solo a un vicolo cieco. Non so, forse dovremmo riconsiderare, passaggio per passaggio il nostro percorso e confrontarlo con tutte le informazioni in vostro possesso, miei signori...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Andersson L'unico vago indizio che ci è rimasto è quel pane di Talshi cui si accennava nel diario ritrovato nei sotterranei del maniero. Pare sia una specialità di Rastor, un paese sulle montagne Lortmil. Forse sarà un buco nell'acqua, ma potremmo andare a vedere se troviamo informazioni su quei cultisti.
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 DM I due Conestabili paiono un pò delusi ma non dicono niente Molto bene, verificate tutte le piste che avete dice poi Lord Burne Poi trarremo eventuali conclusioni Detto questo i due Lord vi congeddano, venite quindi riaccompagnati all'esterno della Roccae vi viene ovviamente restituito il vostro equipaggiamento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Andersson Direi che è il caso di prepararci per un viaggio lungo dico agli altri andiamo innanzitutto a cercarci una mappa e qualcuno che ci aiuti a valutare tempi e pericoli della strada da prendere.
Grassotto Bolgeri Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Inviato 31 Maggio 2018 MIyagi anche delle provviste e, visto che andiamo lontano, dovremmo portare con noi anche incantesimi e approvvigionamenti "adeguati" visto che poi sarà improbabile trovarne altrove
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Andersson Sì una sosta alle chiese locali per vedere cosa possiamo ottenere, magari preceduta dalla rivendita di ciò che abbiamo recuperato alle rovine, potrebbe essere necessaria.
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2018 Segnala Inviato 2 Giugno 2018 DM Non sapete bene a chi chiedere mappe o cose del genere per cui, per il momento, vi limitate a dirigiervi all'emporio di Hommlet; Joman Dart, l'halfling che lo gestisce, vi sorride vedendovi entrare Buongiorno e ben ritrovati
Grassotto Bolgeri Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Miyagi Buongiorno, avremmo bisogno di un po' di equipaggiamento speciale e se potesse indicarci se in città ci sia un cartografo per delle mappe dettagliate.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 Andersson Buongiorno Joman come va?Oltre a quanto ha chiesto il mio amico avremmo anche qualcosa da venderti dico cominciando a tirare fuori gli oggetti che abbiamo recuperato alle rovine del tempio cosa dici ti interessano?Quanto ci potresti offrire?
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Inviato 3 Giugno 2018 DM Non mi lamento replica l'halfling alla domanda di Andersson, poi fa un gesto come per invitarvi a scegliere quello che volete, infine prende gli oggetti che l'oracolo gli porge e si mette ad esaminarli Tutti Spoiler Joman vi può comprare armi ed armature senza problemi, al consueto valore del 50% del prezzo di mercato normale Gemme, gioielli e oggetti preziosi li valuta al 70% del loro valore di mercato Ditemi pure qui o nel TdS cosa volete comprare; vi ricordo che, in questo emporio, potete trovate qualsiasi equipaggiamento standard o oggetti alchemico presente sul Manuale del Giocatore Per oggetti provenienti da altri manuali o più esotici, faccio un tiro io per vedere se li possiede o meno, ovviamente dietro vostra richiesta
Dmitrij Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Ellebis Pensierosa per via del viaggio che ci attende, cerco di aiutare contrattando un buon prezzo su quanto abbiamo da vendere. Per gli acquisti, invece, difficile prevedere così nettamente il futuro. Forse dopo qualche ricerca riusciremo a chiarire meglio la situazione. @ tutti Spoiler Vendita di cotta+1, Giaco+1, pozione di saggezza del gufo, una brocca, un dipinto, un vassoio. Tot 1664 mo già calcolate le riduzioni. Vorrei fare un check di diplomazia +10 per portare a casa un 10% in più. Tot a testa 416 mo (457.6 mo se ha successo la diplomazia). @Dm qualche tiro di conoscenze utili +9 per avere info sulla zona in cui ci recheremo e il tragitto? Clima, popolazioni che vi abitano, relazioni diplomatiche e belliche, eventi passati rilevanti.
Lamadanzante Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Inviato 7 Giugno 2018 Eric Vendiamo tutta la cianfrusaglia che abbiamo incontrato dai pelleverde. Puzza di piu' che qualche amico che conosco dopo una sbronza indimenticabile... Ci fossero un paio di pozioni per curare...le prenderei. Quelle non avanzano mai! AH!
Grassotto Bolgeri Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Miyagi Hai uno "strumento" per vedere da lontano? Qualche arma esotica?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Giugno 2018 Andersson In effetti uno scudo migliore del mio attuale non mi dispiacerebbe se ce l'avesse. Inoltre del fuoco dell'alchimista, dell'acido delle pietre del tuono e dell'acqua santa non fanno mai male a mio avviso. @dalamar78 Spoiler se avesse uno scudo pesante +1 non mi dispiacerebbe. Altrimenti 2 fuochi dell'alchimista, 2 acido, 2 pietre del tuono e 2 acqua santa
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 DM Mi dispiace ma qui non ho pozioni da vendere replica l'halfling Potete trovarle da Spugnor. Non ho neanche oggetti magici, purtroppo, solo i due Lord li hanno ma so che qualcosa lo vendono, di tanto in tanto. E ho ben pochi oggetti esotici dice rivolto a Miyagi Oggetti esotici Spoiler Binocolo Spada a due lame Kukri Ellebis Spoiler Sai per certo che la popolazione di Rastor non è differente da quella di Hommlet, fatta eccezione ovviamente per il numero inferiore di abitanti. Non ricordi eventi particolari legati a questo piccolo borgo e, data la sua posizione sulle montagne, il clima potrebbe essere un pò più rigido che ad Hommlet Nota Spoiler Tiro Diplomazia riuscito per l'aumento del 10%
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Andersson Grazie di tutto dico all'halfling ora potremmo provare da Spugnor dico dopo agli altri.
Grassotto Bolgeri Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 Miyagi, solo un attimo Andersson; il Kukri no, ma la spada a due lame quanto costa e...come funziona il binocolo?
Messaggio consigliato