Dmitrij Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Ellebis Alla fine abbiamo trovato l'edificio. La presenza del teschio umanoide non è per nulla piacevole e ne studio le fattezze per capire a quale specie possa essere appartenuta. Non è un posto di cui possiamo andare all'assalto. Servirà un approccio diverso... Forse per stavolta basterà bussare?
brunno Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 (modificato) Paracarr Dopo aver portato gli altri fino alle porte sento la proposta della femmina del gruppo. Sinceramente è l'idea più del cavolo che ho sentito fino ad ora. E devo ammettere che da quando vi ho incontrato di cavolate ne ho sentite parecchie. Modificato 3 Marzo 2019 da brunno
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Ellebis Sto dicendo che non sappiamo con certezza chi vive qui, anche se concordo con voi le premesse non sono buone indico il teschio. Quindi non mi stuzzica l'idea di entrare a testa bassa come un ariete. Ma se avete idee... Siamo un gruppo, vanno valutate tutte le teste e tutte le idee.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 Andersson Intanto potremmo vedere se la porta è bloccata oppure no, ma vi dico che mi piace poco questa situazione, siamo troppo esposti.
dalamar78 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 DM Andersson si avvina all'anta di sinistra e prova ad aprirla, riuscendo a muoverla senza problemi nonostante la stazza stessa della porta
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Ellebis Mi viene quasi da ridere amaro, pensando a chi dovesse guardarci da fuori. La porta è aperta e nessuno si affaccia a riceverci. A volte le cose più semplici sono le più efficaci. Miyagi, prendi tu l'avanguardia?
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 DM Il ninja annuisce alle parole di Ellebis e si avvicina alla porta semi aperta, rivelando un lungo corridoio che ha diramazioni sia a nord che a sud e che temina con una doppia porta; Miyagi tuttavia non fa in tempo a muovere un solo passo che quattro umani compaiono nel vostro campo visivo e vi si avvicinano: indossano tutti una corazza a banda di pregevole fattura, hanno arco e faretra in spalla e una spada bastarda al fianco, oltre a barba incolte e ben poco curate Fermi dice uno degli umani Chi siete?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Andersson Sembrava troppo facile... Scusateci non sapevamo se bussare o meno, siamo alla ricerca di cure e abbiamo sentito che magari qui nelle miniere ci sono degli accoliti che potrebbero aiutarci
brunno Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Hans Paracarr Il gruppo si decide finalmente ad entrare. Scelgo di non sguainare nessuna delle mie armi e mi trovo davanti dei tizi ben vestiti che potrebbero essere ben spalmabili sul terreno. La tentazione di saltare in faccia al primo e ricoprirlo di pugni è altissima ma non so se questo gruppo di mammolette può darmi man forte e io non voglio passare per un cazzone esaltato anche se le mani mi prudono come non mai. Andersson inizia a campare minchiate senza senso. Vediamo come va, male che vada li scazzotto come un fabbro. Penso. Nel mentre mi avvicino ai guerrieri in modo da rimanere ad una distanza tale da poterli raggiungere con il mio calcio volante ma evitando di minacciarli direttamente stando troppo vicino a loro. Sto zitto, se parlo finisce a merda.
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Ellebis Per ora mi limito a salutare i quattro uomini, dato che già Andersson ha parlato, e a scrutarne l'aspetto per provare ad individuare simboli o stemmi che possano identificarli.
Grassotto Bolgeri Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Miyagi Mi riprendo dopo l'effetto sorpresa subìto, cerco di mantenere la calma e non lasciar trasparire troppo le mie vere intenzioni. Attendo la risposta dei padroni di casa, ma rimango pronto per qualsiasi evenienza. Guardati intorno, ogni dettaglio potrebbe rivelarsi utile...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 DM Avete sentito male replica l'uomo Girate i tacchi e levate le tende se non volete guai Detto questo uno dei quattro mette mano ad un corno che ha appesa alla cintura, pronto a dare l'allarme
Dmitrij Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Ellebis Vi prego, è una faccenda urgente e disperata... molte persone stanno male e dobbiamo raccogliere quante più cure possibile, acquistandole ovviamente. E' stato un viaggio lungo e difficile, siamo stanchi, se non avete cure da vendere possiamo almeno riposarci un po' prima di ripartire? Delle brande e un piatto di zuppa che pagheremo, naturalmente. Spoiler Diplomazia +10
brunno Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Paracarr Eh no, col cavolo che ti faccio dare l'allarme! E gli tiro un pugno sul Grigno del tizio cercando di stordirlo Spoiler Azione veloce entro nello stile del drago come standard faccio una mezza carica con pugno stordente. Pugno stordente +13 (1d8+11 x2) CD16 tempra
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 DM L'Oreade non prende di buon grado l'idea che venga suonato l'allarme si prepara a dar battaglia ma gli uomini che vi hanno bloccato poco dopo l'ingresso non sono così stupidi e si aspettavano un'eventualità del genere, quindi sono pronti a rispondere Iniziativa Spoiler 1° round Miyagi (+11) = 20 Andersson (+1) = 18 Paracarr (+2) = 12 Mercenari (+0) = 11 Ellebis (+2) = 5 Turno di Miyagi, Andersson e Paracarr @Grassotto Bolgeri @Alonewolf87 @brunno Mappa Spoiler https://imgur.com/a/fhvcpEe
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Andersson Ormai siamo in ballo e balliamo penso scattando in avanti e facendo calare lo spadone verso il mercenario più vicino a me. @dalamar78 Spoiler carica fino a W11 e poi attacco con poderoso Mercenario 1, tpc +9, danni 2d6+6, CA 17
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Miyagi mi concentro e provo a celarmi nelle ombre per un attacco a sorpresa...
brunno Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Paracarr Non mi piace quello che vedo e le loro intenzioni così concentro le mie forze dando vita allo stile del dragone che mio nonno mi ha insegnato. Salto in aria tirando un calcio volante alla guardia che ha il corno in mano e gli tiro un pugno sotto l'orecchio cercando di stordirlo Spoiler Come swift attivo dragon ferocity, come free faccio 1,5 MT Come completo faccio una raffica iniziando con Flying kick per raggiungere la guardia seguito da un pugno stordente Flying Kick +10 (1d8+10 x2) Pugno stordente +10 (1d8+7 x2) CD 16 Tempra
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 DM Miyagi, come sempre, svanisce alla vista, pronto a colpire di sorpresa Andersson invece carica l'uomo che ha di fronte ma riesce ad evitare di essere trapassato dallo spadone dell'oracolo solo per pura fortuna: inciampa e finisce con un ginocchio a terra, cosa che lo mette fuori pericolo di un soffio Nello stesso momento Paracarr scatta in avanti, spicca un balzo e colpisce in pieno volto un altro mercenario, facendogli saltare tre denti e, come atterra, termina il movimento con un violento uppercut che frantuma il resto della dentatura dell'uomo e gli stacca di netto la lingua, mandandolo a morire dissanguato I tre mercenari ancora in vita, alla vista di quello che è successo al loro compagno, hanno un attimo di esitazione e, per il momento, si chiudono in difesa Iniziativa Spoiler 1° round Miyagi (+11) = 20 Andersson (+1) = 18 Paracarr (+2) = 12 Mercenari (+0) = 11 Ellebis (+2) = 5 Turno di Ellebis @Dmitrij NOTA: oramai finisco questo giro, dal prossimo vi faccio postare tutti quanti e poi risolvo io le azioni in base all'ordine di iniziativa Mappa Spoiler https://imgur.com/a/PK3bnSD Dadi Spoiler Miyagi Spende 1 punto Ki per attiva Vanish; movimento fino in V11 ----------- Andersson Carica Mercenario 1 muovendo fino in W11 Andersson --> 1d20+9 = 15 (mancato) vs Mercenario 1 --> 1d20+x = 16 ----------- Paracarr Attiva Dragon Ferocity (Swift); passo in X10; attacco completo su Mercenario 2 iniziando con Flying Kick e poi Pugno Stordente Paracarr [Flying Kick] --> 1d20+10 = 25 (colpito) --> 15 danni vs Mercenario 2 --> 1d20+x = 21 Paracarr [Unarmed Strike] --> 1d20+10 = 25 (colpito) --> 9 danni --> MORTO vs Mercenario 2 --> 1d20+x = 17 Mercenari (+0) = 11 --------- Mercenari Merce 1 Difesa totale Merce 2 Difesa totale Merce 3 Difesa totale 1
Messaggio consigliato