Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Ottobre 2019 Andersson Ci rimane da scegliere quale strada tentare per entrare nelle miniere, quali sono le vostre idee e considerazioni?
brunno Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Paracarr Ascolto le parole di Andersson e gli rispondo. Abbiamo due posti dove entrare. Una sorvegliata dall'alto e una da dentro. Abbiamo i mezzi per uccidere quelli in alto senza scatenare allarmi? Se no entriamo dove siamo entrati la prima volta e spacchiamo più crani possibili.
Plonix Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Venhan Ascolto tutta la conversazione rimanendo a pensare Potremmo tentare la fortuna con quello secondario, magari affronteremo meno nemici prima di raggiungere un eventuale capo.
ÈnterTheVoid Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Theodas In guerra solitamente è meglio usare i percorsi meno sorvegliati, anche se per arrivarci ci vuole più tempo. Suggerisco di proseguire per quello più in alto.
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 DM Dopo aver discusso su quale dei due accessi muovere, optate per l'ingresso principale, quello più lontano ma anche quello meno sorvegliato; impiegate quasi mezza giornata di cammino per raggiungere le pendici del vulcano spento, da cui godete di una vista panoramica non indifferente: situato quasi al centro della bocca del vulcano è posto un isolotto con una torre o simile edificata sopra; contemplate ancora per qualche istante la vista del vulcano spento, poi Paracarr vi conduce senza indugi nei pressi dell'ingresso della miniera Tutti Spoiler Ho evidenziato in rosso l'ingresso da cui avete deciso di entrare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2019 Andersson Andiamo allora, una volta sul posto Miyagi ti chiederemo una attenta ricognizione come sempre, poi valuteremo come meglio approcciarci alle inevatibili guardie.
Grassotto Bolgeri Inviato 19 Ottobre 2019 Segnala Inviato 19 Ottobre 2019 Miyagi, molto bene, voi schieratevi pronti ad intervenire, mentre io cerco di capire se possiamo e quando sia meglio andare! 1
brunno Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 Paracarr Finalmente si passa all'azione mi sento così bene in questi casi che mi viene voglia di spaccare tutto! L'eccitazione corre dentro di me e io sono pronto. Pronto a fare manbassa dei miei nemici e ridurli tutti a pezzi di ossa rotte!
Plonix Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 Venhan Seguo il gruppo senza parlare, limitandomi a leggere mentre cammino, inciampando una volta ogni 20 passi. Quindi la radice quadrata di a²+c in questo caso vale... 108!
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 DM Miyagi avanza silenzioso, sfruttando ogni albero o simile per muoversi senza essere visto dall'ingresso della miniera, poi lo perdete di vista per un paio di minuti, infine lo vedete ricomparire un attimo prima di entrare nell'ingresso della miniera Miyagi Spoiler Silenzioso e furtivo, avanzi fino ad entrare nel grosso cunicolo che porta all'ingresso della miniera; come la prima volta che sei entrato, trovi il massiccio portone d'accesso chiuso se sbarrato o aperto non sai dirlo, controlli anche le feritoie per verificare la presenza di eventuali sentinelle ma non ne noti Soddisfatto, decidi che è meglio tornare indietro dai tuoi compagni a riferire Dopo una decina di minuti, Miyagi ricompare dal sottobosco Non ho notato la presenza di nessuna sentinella esordisce il ninja Come la prima volta, il grosso portone d'accesso è chiuso
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2019 Andersson Ottimo lavoro Miyagi, pensi di poterlo sbloccare in qualche modo?
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 DM Dopo le parole di Andersson, Miyagi arrossisce leggermente e abbassa lo sguardo Ammetto di non ho controllato se il portone fosse chiuso a chiave o meno dice il ninja un pò imbarazzato Però penso che non avrei problemi ad aprirlo, se fosse necessario
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 Andersson Andiamo allora e che Heironeous vegli su di noi. Teniamoci pronti a guardie, trappole e combattimenti.
brunno Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 Paracarr Alle parole di Andersson mi lascio sfuggire un cavolo sì! Sono giorni che non aspetto altro!
ÈnterTheVoid Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Theodas Tengo l'arco in mano, incoccando una freccia, guardandomi intorno in cerca di eventuali nemici o di dettagli importanti. Beh, direi che possiamo avanzare. Spoiler Spot +11
Plonix Inviato 27 Ottobre 2019 Segnala Inviato 27 Ottobre 2019 Venhan Andiamo, ma facciamo attenzione. Lancio Heightened Awareness per prepararmi al possibile futuro scontro. Okay, sono pronta.
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 DM Dopo esservi scambiati qualche occhiata d'intesa, avanzate compatti verso l'ingresso della miniera Dopo che un lungo e tortuoso sentiero vi ha portato per quasi un centinaio di metri sul declivio che sovrasta la vallata, vi trovate di fronte ad una grande caverna su un lato della collina. Larga dodici metri, con un'entrata di nove, questa caverna ha un pavimento liscio che conduce a un paio di porte di legno rinforzate con ferro, ognuna alta quattro metri e mezzi e larga due metri e mezzo. La porta di sinistra ha un grosso battente di ferro, mentre su quella di destra vi è impalato un teschio umanoide Come la volta precedente, Miyagi vi fa cenno che l'ingresso è quello di sinistra Mappa Spoiler https://imgur.com/a/NJyK9zV
brunno Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Paracarr Finalmente ci risiamo! Penso felice mentre concentro la mia forza verso la pelle rendendola più dura. Spoiler Uso il mio potere ki per aumentare la mia armatura naturale con Barkskin
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Andersson Andiamo dico preparandomi ad aprire le porte mentre pronuncio una breve preghiera per infondere le mie braccia di una forza sovrannaturale. DM Spoiler mi lancio Forza del Toro
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 DM Spinte da Andersson le porte che chiudevano l'accesso alle miniere si spalancano: davanti a voi il corridoio prosegue per pochi altri metri, fino a due doppie porte, ci sono inoltre un corridoio che punta a nord ed uno a sud Mappa Spoiler https://imgur.com/a/DyPz0Cq @Alonewolf87 @ÈnterTheVoid @Plonix @brunno @Grassotto Bolgeri
Messaggio consigliato