dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 DM Gli Gnoll, arrendevoli, posano le armi a terra e vi osservano per cercare di capire se avete intenzione di risparmiarli o meno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Andersson Abbasso l'arma e poi dico loro Capite il Comune? Se sì cosa c'è nella stanza da cui siete usciti?
brunno Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Paracarr I colpi della mia spada mi infondono sicurezza e l'aprire quello gnoll è uno sfogo che aspettavo da tempo. Purtroppo i rimasti si arrendono ma questo antipasto è stato sicuramente un ottimo modo per iniziare. Rimango fermo. Abbasso la spada perché so che, mio malgrado, si ritornerà a parlare. Ma rimango in posizione, pronto a ridare pieno sfogo alla mia voglia di combattere
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 DM Gli Gnoll si guardano tra di loro poi uno di essi risponde alle domande di Andersson Si io capire. Quello magazzino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Dicembre 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 (modificato) Andersson Bene, andiamo tutti lì dico agli mentre esorto gli gnoll ad andare da quella parte e faccio cenno agli altri di aiutarmi a recuperare i cadaveri per portarceli dietro e toglierli dalla vista nel corridoio. Modificato 17 Dicembre 2019 da dalamar78
brunno Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Paracarr Raccolgo i corpi morti con facilità, pronto a seguire gli altri verso il magazzino.
dalamar78 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 DM Seguendo l'indicazione di Andersson puntate tutti verso la stanza da cui sono usciti gli Gnoll, portando con voi i corpi di quelli che avete ucciso; come vi avevano anticipato le creature dall'aspetto di un canide che cammina su due zampe, si tratta di un magazzino che adesso viene usato probabilmente come stanza di passaggio, infatti, oltre alla porta da cui siete entrati voi, ce ne sono altre due poste nella parete a sud @brunno @Alonewolf87 @ÈnterTheVoid @Plonix @Grassotto Bolgeri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 (modificato) Andersson Bene cucciolotti, è ora di svuotare il sacco per bene. Dateci tutte le informazioni su chi si trova in questa zona, chi controlla questo complesso, dove portano quelle porte e quei corridoi e così via. dico mentre mi muovo verso una delle porte e sento se da dietro di essa vengono rumori. Modificato 13 Gennaio 2020 da dalamar78
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 DM Gli Gnoll si guardano tra loro poi quello che ha già parlato con voi prende nuovamente la parola Mereclar, comanda qui. Questa solo area ingresso, più avanti templi. Qui vive molte specie, molte guardie
brunno Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Paracarr Guardo gli altri come un bimbo in un negozio di cioccolata. Ottimo. Molte guardie molto divertimento. Qualcuno con poteri strani o armi forti qui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Andersson Chi è Mereclar? Quali templi? A cosa servono le guardie?
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2020 Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 DM Guardie serve per protezione replica lo Gnoll un pò confuso Templi non qui, più avanti. Mereclar è capo qui E' chiaro che la sua comprensione della lingua comune è molto approssimativa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2020 Andersson Dove si trova Mereclar? é uno gnoll anche lui?
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2020 Segnala Inviato 17 Gennaio 2020 DM Lo Gnoll scuote la testa Mereclar è mezzo elfo e mezzo umano replica Lui ha stanza più a nord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Andersson Mereclar è un bravo combattente? O usa la magia?
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 DM Lo Gnoll pare pensarci su un attimo prima di rispondere Bravo con spada, no usa magie
Plonix Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Inviato 23 Gennaio 2020 Venhan Finché sono semplici creature con delle spade il nostro gruppo non sembra rischiare. Quindi tra di voi non c'é nessuno che sappia usare la magia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 Andersson Annuisco soddisfatto, lo gnoll non aveva molte informazioni ma non mi aspettavo molto di meglio. Faccio segno a Paracarr di finirlo.
dalamar78 Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 DM No detto questo replica lo Gnoll Voi chiesto se Mereclar usa magia e io detto no. Chierici usa magia. Maghi usa magia
brunno Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 Paracarr Al segnale di Andersson non mi faccio ripetere più di una volta. Mi avvicino allo Gnoll e lo finisco con una presa letale. Spoiler Faccio un CdG sullo Gnoll Direi che abbiamo già parlato troppo e perso troppo tempo.
Messaggio consigliato