Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Paracarr 

I colpi della mia spada mi infondono sicurezza e l'aprire quello gnoll è uno sfogo che aspettavo da tempo.

Purtroppo i rimasti si arrendono ma questo antipasto è stato sicuramente un ottimo modo per iniziare.

Rimango fermo. Abbasso la spada perché so che, mio malgrado, si ritornerà a parlare.

Ma rimango in posizione, pronto a ridare pieno sfogo alla mia voglia di combattere 

• Supermoderatore
Inviato (modificato)

Andersson

Bene, andiamo tutti lì dico agli mentre esorto gli gnoll ad andare da quella parte e faccio cenno agli altri di aiutarmi a recuperare i cadaveri per portarceli dietro e toglierli dalla vista nel corridoio.

Modificato da dalamar78
  • 3 settimane dopo...
Inviato

DM

Seguendo l'indicazione di Andersson puntate tutti verso la stanza da cui sono usciti gli Gnoll, portando con voi i corpi di quelli che avete ucciso; come vi avevano anticipato le creature dall'aspetto di un canide che cammina su due zampe, si tratta di un magazzino che adesso viene usato probabilmente come stanza di passaggio, infatti, oltre alla porta da cui siete entrati voi, ce ne sono altre due poste nella parete a sud

@brunno @Alonewolf87 @ÈnterTheVoid @Plonix @Grassotto Bolgeri

• Supermoderatore
Inviato (modificato)

Andersson

Bene cucciolotti, è ora di svuotare il sacco per bene. Dateci tutte le informazioni su chi si trova in questa zona, chi controlla questo complesso, dove portano quelle porte e quei corridoi e così via. dico mentre mi muovo verso una delle porte e sento se da dietro di essa vengono rumori.

Modificato da dalamar78
Inviato

DM

Gli Gnoll si guardano tra loro poi quello che ha già parlato con voi prende nuovamente la parola

Mereclar, comanda qui. Questa solo area ingresso, più avanti templi. Qui vive molte specie, molte guardie

Inviato

Paracarr 

Guardo gli altri come un bimbo in un negozio di cioccolata.

Ottimo. Molte guardie molto divertimento. Qualcuno con poteri strani o armi forti qui?

Inviato

DM

Guardie serve per protezione replica lo Gnoll un pò confuso Templi non qui, più avanti. Mereclar è capo qui

E' chiaro che la sua comprensione della lingua comune è molto approssimativa

Inviato

Venhan

Finché sono semplici creature con delle spade il nostro gruppo non sembra rischiare.

Quindi tra di voi non c'é nessuno che sappia usare la magia?

Inviato

Paracarr 

Al segnale di Andersson non mi faccio ripetere più di una volta. Mi avvicino allo Gnoll e lo finisco con una presa letale.

Spoiler

Faccio un CdG sullo Gnoll 

Direi che abbiamo già parlato troppo e perso troppo tempo.

• Crea nuovo...